Connect with us

Informazione

La mia passione – Marco Marra torna su Rai 3 dal 20 dicembre

Marco Marra torna su Rai 3 in prima serata per raccontare personaggi noti. Nella prima puntata ospite è Bruno Vespa.

Pubblicato

il

Marco Marra torna su Rai 3 in prima serata per raccontare personaggi noti. Nella prima puntata ospite è Bruno Vespa.
Condividi su

Torna su Raitre a partire da venerdì 20 dicembre La mia passione. Il programma ideato e condotto da Marco Marra riprende la collocazione della seconda serata televisiva sulla terza rete diretta da Stefano Coletta.

La mia passione – Marco Marra su Rai 3 dal 20 dicembre anticipazioni

 Marco Marra, nel corso delle festività natalizie, riprende il proprio posto nel palinsesto di Rai 3 per continuare a raccontare a 360° i personaggi principali del mondo del giornalismo, dello spettacolo e anche della cultura e della musica. Nell’appuntamento del 20 dicembre in seconda serata il protagonista è Bruno Vespa.

La mia passione - Bruno Vespa

Bruno Vespa – Fonte foto: Facebook ufficiale Porta a Porta

Il popolare conduttore e giornalista ideatore e padrone di casa di Porta a porta sarà presente per raccontarsi e presentare anche l’ultimo libro da lui scritto.Il titolo è Perché l’Italia diventò fascista. Bruno Vespa parla del nostro passato e del presente. Una lucida riflessione politica e sociale che propone anche nella prima puntata di La mia passione.

Marco Manna propone come sempre un ritratto inedito dei suoi ospiti. E questa volta tocca a Bruno Vespa raccontarsi ed essere raccontato. Attraverso domande che danno abito non solo a risposte ma anche a riflessione, Vespa ricorda il suo passato.

La mia passione – Bruno Vespa si racconta

Vespa inizia da quando, nel 1968, attraverso un concorso pubblico entrò in Rai. E divenne addirittura direttore del Tg1. Ma il successo principale gli è arrivato come conduttore di Porta a porta.

Leggi anche --->  Stasera in tv sabato 14 gennaio 2023, I programmi in onda

Inoltre è stato il primo padrone di casa di un programma televisivo di approfondimento e di riflessione e di interviste importanti, a ricevere la telefonata di un Pontefice. Fu, infatti Papa Giovanni Paolo II a chiamare al telefono Vespa.

Oggi Vespa è anche uno scrittore molto apprezzato. E racconterà a Marco Manna episodi legati al suo ultimo libro nelle librerie. Non sono ma commenterà argomenti attuali e darà la sua opinione sui principali protagonisti della nostra storia contemporanea.

Il programma è fruibile anche su Rai Play. 


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

ARCHIVIO

Gennaio 2023
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it