x

Connect with us

x

Informazione

Stasera in tv 21 aprile 2021, tutti i programmi in onda

Tutti gli appuntamenti delle reti pubbliche, private, digitali e di Sky di stasera mercoledì 21 aprile 2021.

Pubblicato

il

Stasera in tv 21 aprile 2021 Programmazione
Tutti gli appuntamenti delle reti pubbliche, private, digitali e di Sky di stasera mercoledì 21 aprile 2021.
Condividi su

Stasera in tv 21 aprile 2021. Su Rai 1 va in onda Ulisse: Il piacere della scoperta. Su Rai 3 Chi l’ha visto? mentre Canale 5 trasmette la nuova serie Buongiorno, mamma!

La programmazione nel dettaglio di tutte le reti pubbliche, private, del digitale e della piattaforma satellitare.

Stasera in tv 21 aprile 2021 – Programmi Rai

Su Rai 1 va in onda alle 21.25 Ulisse: Il piacere della scoperta. Il programma di approfondimento culturale condotto da Alberto Angela compie 20 anni. Per celebrarlo la rete leader di viale Mazzini trasmette cinque nuove puntate. La puntata di stasera si intitola Le sette meraviglie della Roma imperiale. Alberto Angela conduce i telespettatori in un viaggio tra le meraviglie della Capitale, come il Mausoleo di Augusto, l’Ara Pacis, il Colosseo ed il Pantheon.

Rai 2 trasmette alle 21.20 Tutta colpa dell’amore. Stasera in tv 21 aprile 2021, il film di genere romantico diretto da Andy Tennant. Reese Witherspoon interpreta Melanie Carmichael, una giovane fashion designer di successo. Nel momento in cui il suo fidanzato Andrew (interpretato da Patrick Dempsey) le chiede di sposarlo, Melanie è entusiasta. Tuttavia, all’insaputa di Andrew, deve ancora ottenere il divorzio dal suo primo marito, Jake (Josh Lucas).

Su Rai 3 alle 21.20 va in onda Chi l’ha visto? Federica Sciarelli conduce l’appuntamento con la trasmissione che si occupa di casi di persone scomparse. La puntata di questa sera affronta il ritorno di Reina, la ragazza minorenne che, dopo essersi allontanata da una struttura per minori di Roma, è stata riaccompagnata a casa dal comandante Marcos. Inoltre, il programma svela le ultime intercettazioni sul caso Denise Pipitone.

Stasera in tv 21 aprile 2021 Buongiorno, mamma!

Programmi Mediaset

Canale 5 trasmette alle 21.20 Buongiorno, mamma! Stasera in tv 21 aprile 2021 è all’esordio la nuova serie tv Mediaset, diretta da Giulio Manfredonia e Matteo Mandelli. Ambientata sul lago di Bracciano, la fiction racconta la storia della famiglia Borghi.

Anna (interpretata da Maria Chiara Giannetta) è una mamma molto particolare, sempre al fianco del marito Guido (Raoul Bova) e dei loro quattro figli: Francesca (Elena Funari), Jacopo (Matteo Oscar Giuggioli), Sole (Ginevra Francesconi) e Michele (Marco Valerio Bartocci). La tranquillità della famiglia viene turbata dall’arrivo di Agata (Beatrice Arnera), una misteriosa ragazza alla ricerca della verità sul suo passato, che crede essere legato alla giovinezza di Anna e Guido.

Su Rete 4 alle 20.30 torna l’appuntamento con Stasera Italia, condotto da Barbara Palombelli. Subito dopo, alle 21.20, Zona Bianca. Il nuovo programma di approfondimento condotto da Giuseppe Brindisi prevede gli interventi del professor Alberto Zangrillo, primario dell’Unità Operativa di Anestesia e Rianimazione Generale dell’Ospedale San Raffaele di Milano, per discutere le nuove regole sanitarie e le riaperture previste per il 26 aprile.

Italia 1 propone alle 21.20 Segnali dal futuro. Il film di fantascienza del 2009 è diretto da Alex Proyas ed interpretato da Nicolas Cage. Il protagonista è il Professor John Koestler, il quale si trova in possesso di un particolare documento. Esso è stato scritto cinquant’anni prima da una misteriosa bambina, ed indica una serie di cifre apparentemente casuali. In realtà, i numeri segnano le date dei principali disastri avvenuti nel passato, nonché quelle di tre eventi non ancora avvenuti.

La7, Nove, Real Time

Su La7 alle 21.15 va in onda Atlantide, storie di uomini e di mondi. Stasera 21 aprile 2021, torna il programma di approfondimento culturale condotto da Andrea Purgatori.

Su NOVE alle 21.25 va in onda Accordi e Disaccordi. Il talk show di attualità è condotto da Andrea Scanzi e Luca Sommi. Il programma prevede l’intervento del professor Massimo Galli, direttore del reparto Malattie infettive dell’Ospedale Sacco di Milano. La puntata di questa sera analizza il piano di riaperture previste per il 26 aprile.

Real Time alle 21.25 trasmette Matrimonio a prima vista Italia. Il reality show prodotto da Discovery Italia segue la vita di tre coppie, selezionate da un team di esperti. Nella puntata finale del programma gli sposi dovranno scegliere se rimanere all’interno della relazione, confermando il matching degli esperti, oppure firmare i documenti del divorzio.

Stasera in tv 21 aprile 2021 Mai Stati Uniti

Stasera in tv 21 aprile 2021 – Tutti i film in onda

Su Rai Movie alle 21.10 va in onda Mai Stati Uniti. Il film commedia del 2013 è diretto da Carlo Vanzina. Cinque sconosciuti si ritrovano dallo stesso notaio per aver ricevuto inaspettatamente un’eredità. Il defunto in questione è il padre, di cui tutti e cinque ignoravano l’identità. Superata la sorpresa iniziale di essere fratelli, si ritrovano a dover eseguire le ultime volontà del padre: portare le sue ceneri negli Stati Uniti. Nel cast Vincenzo Salemme, Giovanni Vernia, Anna Foglietta, Ricky Memphis ed Ambra Angiolini.

La 5 trasmette alle 21.10 La grande Gilly Hopkins. Diretto da Stephen Herek, il film del 2016 ha come protagonista Gilly, interpretata da Sophie Nélisse. Gilly è una bambina di undici anni, costretta a passare da una casa-famiglia all’altra a causa del suo carattere. Anche nel momento in cui verrà affidata a Maime Trotter (Kathy Bates), una donna molto affettuosa che non intende arrendersi di fronte alle resistenze della giovane, Gilly elabora un piano per scappare.

Iris alle 21.00 propone Una storia vera. Il film del 1999 è diretto da David Lynch. La pellicola si basa sulla vicenda realmente accaduta di Alvin Straight (qui interpretato da Richard Farnsworth), un contadino dell’Iowa che a 73 anni di età intraprende un lungo viaggio a bordo di un trattorino rasaerba per andare a trovare il fratello, reduce da un infarto, coprendo la distanza di circa 400 chilometri in sei settimane.

I film di Sky

Sky Cinema Uno trasmette alle 21.15 The Photograph – Gli scatti di mia madre. La pellicola del 2020 è diretta da Stella Meghie. La vicenda racconta la storia di Christina Eames (Chanté Adams), una celebre fotografa che muore improvvisamente, lasciando sua figlia Mae (Issa Rae) con molte domande senza risposta. Quando Mae trova una vecchia fotografia di sua madre all’interno di una cassetta di sicurezza, decide di indagare sul passato di Christina. Il viaggio di Mae la porterà a fare la conoscenza del giornalista emergente Michael Block (LaKeith Stanfield).

Sky Cinema Family propone alle 21.00 Lady Driver – Veloce come il vento. Il film del 2021 è diretto da Shaun Paul Piccinino. Grace Van Dien interpreta la ribelle adolescente Ellie Lansing, che decide di intraprendere un viaggio alla ricerca delle sue radici, ritrovandosi in un mondo nuovo. Così facendo, scopre di avere talento per le auto da corsa.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Giugno 2022
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it