Connect with us

Informazione

Stasera in tv venerdì 23 luglio 2021, I programmi in onda

Raiuno ripropone lo show Top Dieci con Carlo Conti. Canale 5 trasmette l’ultima puntata della fiction Masantonio- Sezione Scomparsi.

Pubblicato

il

Stasera in tv venerdì 23 luglio 2021
Raiuno ripropone lo show Top Dieci con Carlo Conti. Canale 5 trasmette l’ultima puntata della fiction Masantonio- Sezione Scomparsi.
Condividi su

Stasera in tv venerdì 23 luglio 2021. Su Rete 4 va in onda l’ultima puntata de Le storie di Quarto Grado. Iris, invece, propone il film di fantascienza del 1981 Interceptor, il guerriero della strada, con Mel Gibson.

Stasera in tv venerdì 23 luglio 2021, Rai, Mediaset

Su Raiuno, alle 21.25, Top Dieci. Anche nella penultima puntata del divertente game show di Carlo Conti si sfidano due squadre formate ognuna da tre personaggi famosi: “I Romani” di Enrico Brignano, Claudia Gerini e Giancarlo Magalli contro gli “ABC” di Al Bano, Orietta Berti e Maddalena Corvaglia. Ospite speciale, Loretta Goggi.

Su Raidue, alle 21.20, serata di sport con Il circolo degli anelli. Al via l’appuntamento che proporrà ogni sera immagini, interviste e commenti sulle gare della giornata olimpica. Oggi l’attenzione è sulla cerimonia d’apertura che vedrà gli atleti come unici protagonisti: com’è noto il governo giapponese ha infatti deciso che i Giochi si svolgeranno a porte chiuse.

Su Rai 5, alle 21.15, Art Night. Andrea Angelucci è in Piemonte per seguire le ambientazioni che hanno ispirato il capolavoro di Umberto Eco, “Il nome della Rosa”, e sfatare i falsi miti legati al Medioevo. La serata prosegue con il documentario “Le mani dell’arte”.

Su Rete 4, alle 21.20, l’attualità con Le storie di Quarto Grado. Appuntamento conclusivo con gli speciali di approfondimento condotti da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. La trasmissione si focalizza sui casi irrisolti che stanno da tempo appassionando l’opinione pubblica attraverso ricostruzioni, pareri degli esperti, interviste e testimonianze.

Leggi anche --->  Stasera in tv sabato 26 novembre 2022, I programmi in onda

Su Canale 5, alle 21.20, l’ultima puntata della fiction Masantonio – Sezione Scomparsi. Il caso di Amedeo, un pendolare sparito sulla linea Genova-Casella, porta Masantonio (Alessandro Preziosi) a rivivere alcuni momenti legati alla sua adolescenza. Intanto Riva (Davide Iacopini), preoccupato per lui, comincia a scavare nella vita del collega con l’aiuto di Tina.

Programmi Tv8, Nove, Real Time

Su Tv8, alle 21.30, il talent Italia’s Got Talent – Best Of. Federica Pellegrini, Frank Matano, Joe Bastianich, Mara Maionchi sono i membri della giuria dell’edizione 2021, di cui rivediamo alcune delle performance più brillanti. Ad aggiudicarsi la vittoria è stato il mago Stefano Bronzato.

Su Nove, alle 21.25, il varietà I migliori Fratelli di Crozza. Continuano le serate in compagnia delle migliori performance di Maurizio Crozza viste nell’ultima stagione del suo show. Tra le più esilaranti ci sono le imitazioni di Roberto Saviano e del generale Figliuolo.

Su Real Time, invece, alle 21.25, il reality Primo appuntamento crociera. Il capitano Flavio Montrucchio accoglie i single sulla nave per una crociera nel Mediterraneo. Un’occasione per scoprire se sono affini anche nelle attività proposte e non solo davanti a una buona cena.

Stasera in tv venerdì 23 luglio 2021 una doppia verità

I film di questa sera venerdì 23 luglio   

Su Raitre, alle 21.20, il film drammatico del 2016, di Courtney Hunt, Una doppia verità, con Keanu Reeves, Renée Zellweger. L’avvocato penalista Richard Ramsay (Keanu Reeves) e la giovane collega Janelle Brady sono alle prese con un caso molto difficile: devono difendere un diciassettenne, Mike, accusato di avere ucciso il padre, un uomo molto violento. Il ragazzo non collabora e tutte le prove sono contro di lui.

Leggi anche --->  Report 5 dicembre, anticipazioni: focus su sanità territoriale e pronto soccorso

Su Rai Movie, alle 21.10, il film drammatico del 2018, di Bethany Ashton Wolf, Per sempre la mia ragazza, con Jessica Rothe, Alex Roe. Jesse è una bella ragazza che non ha ancora trovato l’uomo giusto. La fortuna sembra bussare alla sua porta quando s’imbatte in Ethan: i due si innamorano, ma ben presto le cose cambieranno.

Su La7, invece, alle 21.15, il film d’avventura del 1996, di Stephen Hopkins, Spiriti nelle tenebre, con Val Kilmer. Africa, fine 1800. Durante la costruzione di una ferrovia, due leoni fanno strage degli operai impegnati nei lavori. Un ingegnere e un esperto cacciatore cercano di fermarli.

Stasera in tv venerdì 23 luglio 2021, Iris, Cine34, Sky

Su Iris, alle 21.00, il film di fantascienza del 1981, di George Miller, Interceptor, il guerriero della strada, con Mel Gibson. In un futuro post-atomico, il guerriero solitario Mad Max va a caccia di carburante, diventato il bene più prezioso sulla Terra. Ma si trova coinvolto in una lotta tra clan.

Su Cine34, alle 21.00, il film commedia del 2010, di Rocco Papaleo, Basilicata Coast To Coast, con Alessandro Gassman. Rocco e una combriccola di musicisti si mettono in viaggio a piedi per partecipare al Festival di Scanzano Jonico. Attraversano così la Basilicata, tra esilaranti gag, litigi.

Su Sky Cinema Action, infine, alle 21.00, il film commedia del 2009, di Ruben Fleischer, Benvenuti a Zombieland, con Emma Stone, Jesse Eisenberg, Woody Harrelson. Columbus e Tallahassee sono due sopravvissuti in un mondo invaso completamente dagli zombie. Insieme con due ragazze dovranno unire le forze per sconfiggerli.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

ARCHIVIO

Dicembre 2022
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it