Connect with us

Informazione

Stasera in tv venerdì 27 agosto 2021, I programmi in onda

Su Raiuno rivediamo la quarta puntata dello show Canzone segreta, condotto da Serena Rossi. Su Rete 4, Il terzo indizio con Barbara De Rossi.

Pubblicato

il

Stasera in tv venerdì 27 agosto 2021
Su Raiuno rivediamo la quarta puntata dello show Canzone segreta, condotto da Serena Rossi. Su Rete 4, Il terzo indizio con Barbara De Rossi.
Condividi su

Stasera in tv venerdì 27 agosto 2021. Raitre trasmette La grande storia con Paolo Mieli. Su Nove va in onda il varietà Tutto quello che non vi ho detto con Enrico Brignano.

Stasera in tv venerdì 27 agosto 2021, Rai

Su Raiuno, alle 21.25, il programma musicale Canzone segreta. Andata in onda il 9 aprile scorso, la quarta puntata dello show condotto da Serena Rossi comprende, tra i destinatari delle sorprese musicali, Bélen Rodriguez, Orietta Berti, Eleonora Daniele, Ornella Muti, Alessio Boni e Marco Bocci. Tutti pronti a emozionarsi ascoltando la loro canzone preferita.

Su Raitre, alle 21.20, La grande storia. “Mussolini, Hitler e… gli altri” è il titolo della puntata odierna, nella quale Paolo Mieli ripercorre i rapporti fra l’Italia fascista e le grandi potenze dell’epoca: dalla Germania di Hitler agli Stati Uniti di Roosevelt (con cui inizialmente Mussolini ebbe buoni rapporti), per finire con la Russia di Stalin.

Su Rai 5, alle 21.15, Bernstein Reflections. La storia di Leonard Bernstein (1918-1990), compositore, pianista e direttore d’orchestra di grande fama internazionale. Il racconto parte dall’infanzia e dagli studi a Boston e Filadelfia con l’influenza di grandi maestri tra i quali Reiner e Koussevitzky.

Programmi Mediaset, Tv8, Nove, Real Time

Su Rete 4, alle 21.20, Il terzo indizio. Un’altra replica del programma a base di docu-fiction che ricostruisce i casi di cronaca nera che hanno appassionato l’opinione pubblica negli ultimi anni. Ogni indagine raccontata da Barbara De Rossi è stata approfondita dagli autori attraverso un attento studio degli atti processuali.

Leggi anche --->  Linea Blu 22 ottobre: Donatella Bianchi alla scoperta di Linosa

Su Tv8, alle 21.30, la fiction Gomorra – La serie. “Sangue blu” con Salvatore Esposito. Ciro ha deciso di lasciare la Bulgaria per tornare a Napoli. Intanto Enzo “Sangueblu”, nipote del camorrista Santo, vuole riprendersi tutto ciò che una volta apparteneva alla sua famiglia. A seguire, “Come nascere”.

Su Nove, alle 21.25, il varietà Tutto quello che non vi ho detto. Il divertente spettacolo teatrale nel quale il comico romano Enrico Brignano rievoca gli anni di scuola e poi passa in rassegna, con la solita verve, i tic e le debolezze dell’”Italiano Medio”.

Su Real Time, alle 21.25, il reality Cake Star – Pasticcerie in sfida. Katia Follesa e Damiano Carrara si trovano a Treviso per incontrare i proprietari delle tre pasticcerie in sfida: “Fondente”, “Al Volo” e “Pollicino”. Quale si rivelerà la miglior pasticceria della tradizione veneta?

Stasera in tv venerdì 27 agosto 2021 face off

I film di questa sera venerdì 27 agosto 2021

Su Rai 4, alle 21.20, il film thriller del 1997, di John Woo, Face/Off – Due facce di un assassino, con Nicolas Cage, John Travolta. Per sventare il piano criminale dello psicopatico Castor Troy che anni prima gli uccise il figlio, l’agente dell’Fbi Sean Archer ne assume i connotati. Ma il criminale gli ruba l’idea.

Su Rai Movie, alle 21.10, il film commedia del 2017, di Simon Beaufoy, La battaglia dei sessi, con Emma Stone, Steve Carell. Billie Jean King, campionessa di tennis, combatte per ottenere che le giocatrici vengano pagate come i colleghi maschi. Ma le cose non si presentano affatto semplici.

Leggi anche --->  Stasera in tv domenica 13 novembre 2022, I programmi in onda

Su La7, invece, alle 21.15, il film commedia del 2010, di Ryan Murphy, Mangia prega ama, con Julia Roberts. Dopo il divorzio, Liz Gilbert vuole abbandonare le vecchie abitudini. Per dare una svolta radicale alla sua vita, prende la decisione di intraprendere un viaggio intorno al mondo.

Su Iris, alle 21.00, il film drammatico del 1989, di Phil Alden Robinson, L’uomo dei sogni, con Kevin Costner. Seguendo una voce misteriosa, un agricoltore vende parte dei suoi terreni per costruire un campo di baseball. Lì, ogni notte, le leggende di questo sport vengono a fargli visita.

Su Cine34, invece, alle 21.00, il film drammatico del 2004, di Michele Placido, Romanzo criminale, con Kim Rossi Stuart. Anni 70. Il Libanese, il Freddo e il Dandi creano la famigerata banda della Magliana. Prima si prendono Roma, poi sono coinvolti nei più misteriosi fatti di cronaca italiana.

Stasera in tv venerdì 27 agosto 2021 beginners

Stasera in tv venerdì 27 agosto, i film di Sky  

Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film drammatico del 2010, di Mike Mills, Beginners, con Christopher Plummer, Ewan McGregor. La vita del giovane Oliver viene completamente sconvolta quando il padre gli rivela di essere omosessuale e di voler vivere serenamente senza più segreti e alla luce del sole.

Su Sky Cinema Family, infine, alle 21.00, il film fantastico del 2016, di Steven Spielberg, Il GGG – Il Grande Gigante Gentile, con Ruby Barnhill, Mark Rylance. La piccola Sophie viene rapita da un gigante che la conduce nella sua caverna. Inizialmente spaventata, si renderà conto di aver trovato un insolito amico dal cuore tenero.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

ARCHIVIO

Novembre 2022
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it