Connect with us

Informazione

Quarto grado 18 novembre, anticipazioni e casi affrontati

Tutte le notizie sulla puntata odierna del programma in onda su Retequattro con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero

Pubblicato

il

Quarto grado 18 novembre
Tutte le notizie sulla puntata odierna del programma in onda su Retequattro con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero
Condividi su

Venerdì 18 novembre, alle ore 21.25, su Retequattro,va in onda un nuovo appuntamento con Quarto Grado. In conduzione Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero. I due padroni di casa tornano con la puntata odierna per affrontare altri casi di omicidi troppo spesso non risolti. Ecco tutte le anticipazioni.

Quarto grado 18 novembre conduttori

Quarto grado 18 novembre, i casi di Silvia Cipriani e Benno Naumair

La puntata di Quarto grado del 18 novembre 2022, a cura di Siria Magri, si apre con il caso di Silvia Cipriani, una donna originaria di Rieti e trovata senza vita il 28 settembre, dopo che non se ne avevano notizie da due mesi. L’ex postina aveva 77 anni. Presto sembra che ci saranno altri nomi nel registro degli indagati, ma solo come atto dovuto, si dice. Intanto pare che la situazione del nipote si sia notevolmente alleggerita.

Mentre gli inquirenti cercano tracce sulla sua automobile, emergono altri video sugli ultimi spostamenti dell’ex postina. E si aggiunge un nuovo giallo: un pentolino abbandonato sui fornelli.

Al centro della puntata di Quarto grado del 18 novembre, c’è anche la vicenda di Benno Neumair, il 31enne di Bolzano sotto accusa per aver ucciso i genitori, Laura Perselli e Peter Neumair, il 4 gennaio 2021. Il ragazzo, che ha già confessato il duplice delitto, rischia l’ergastolo. Sono giorni decisivi, in attesa della sentenza dei giudici. Quarto grado questa sera manda in onda il racconto della sua ultima difesa.

Leggi anche --->  Stasera in tv sabato 5 novembre 2022, I programmi in onda

Il caso del padre di Saman Abbas

Non mancheranno, infine, nella puntata di Quarto grado del 18 novembre, costanti aggiornamenti su Shabbar Abbas, il padre di Saman, la ragazza di origine pakistana scomparsa il 30 aprile 2021.

La notizia dell’arresto dell’uomo, che si era rifugiato in Pakistan insieme alla moglie dopo la scomparsa della figlia, è stata data in esclusiva da Quarto Grado martedì 15 novembre.

Shabbar, che insieme a Nazia Shaheen è indagato per la morte della ragazza, è stato fermato con l’accusa di frode a un connazionale per 20mila dollari. Inoltre, la polizia pakistana avrebbe deciso di accogliere la Red Notice, ovvero la richiesta di arresto internazionale emanata dall’Interpol.

Gli ospiti di Quarto grado

A Quarto Grado del 28 novembre, inoltre, sono previsti, come al solito, gli interventi di esperti e ospiti. Tra questi, Carmen Pugliese, Luciano Garofano, Alessandro Meluzzi, Massimo Picozzi, Carmelo Abbate, Caterina Collovati e Grazia Longo.

Si rinnova, infine, lo stretto rapporto tra “Quarto Grado” e i suoi telespettatori: una community online molto attiva – i quartograders -, che ogni venerdì posta in diretta via social tutto quanto accade sul piccolo schermo di Retequattro.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

ARCHIVIO

Dicembre 2022
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it