Connect with us

Informazione

Stasera in tv sabato 29 luglio 2023, I programmi in onda

Su Raiuno, Veglia di preghiera di Papa Francesco con i giovani, in diretta da Lisbona. Su Canale 5, il talent Lo show dei record, con Gerry Scotti

Pubblicato

il

Stasera in Tv sabato 5 agosto 2023
Su Raiuno, Veglia di preghiera di Papa Francesco con i giovani, in diretta da Lisbona. Su Canale 5, il talent Lo show dei record, con Gerry Scotti
Condividi su

Stasera in tv sabato 5 agosto 2023. Su Raitre, il film western Soldati a cavallo, con John Wayne. Su Italia 1, il film E.T. l’extraterrestre, con Henry Thomas.

Lo show dei record 2023

Stasera in tv sabato 5 agosto 2023, Rai

Su Raiuno, alle 21.15, Veglia di preghiera di Papa Francesco con i giovani, in diretta dal Parque Tejo di Lisbona in Portogallo. Papa Francesco ha annunciato la sua presenza alla Veglia di questa sera a Lisbona per la Giornata mondiale della gioventù. L’evento viene trasmesso all’interno di uno speciale di “A sua immagine” condotto da Lorena Bianchetti. Il viaggio apostolico finirà con la Messa di domani mattina alle 9.

Su Rai 5, alle 21.15, serata di prosa: Elena. Lo spettacolo messo in scena da Davide Livermore nel 2019 nell’ambito del 55° Festival del Teatro Greco di Siracusa. Tra musica, danza, parole e immagini digitali, riflessi di luce e proiezioni, Laura Marinoni interpreta Elena.

Programmi Mediaset, La7, Tv8, Nove, Real Time

Su Canale 5, alle 21.20, il talent Lo show dei record. Rivediamo la 9° puntata dello show condotto da Gerry Scotti. In questa puntata rivediamo, tra l’altro, Muhammad Rashid, che tenta di spaccare al volo 100 piattelli con un nunchaku in 50 secondi. Inoltre, il piccolo Julio Alberto Santana, che con una moto elettrica fa scoppiare dei palloncini in impennata.

Su La7, alle 21.15, Eden. Formula che piace…non si cambia! Anche nella quarta stagione (di cui rivediamo il meglio) Licia Colò mostra le bellezze della Terra e ci guida alla scoperta delle moderne filosofie “green” per tutelare il futuro del nostro pianeta.

Leggi anche --->  Stasera in tv giovedì 10 agosto 2023, I programmi in onda

Su Tv8, alle 21.00, Rugby: Irlanda-Italia. Prosegue la preparazione della Nazionale italiana di rugby in vista della Coppa del Mondo che parte l’8 settembre in Francia. In una partita valida per la Summer Nations League, gli azzurri affrontano a Dublino i forti padroni di casa.

Su Nove, alle 21.25, il documentario Cacciatori di vergini – Ken e Barbie serial killer. Paul Bernardo e Karla Homolka dal 1987 al 1993 hanno rapito stuprato e assassinato ragazze adolescenti. La coppia di diabolici sposi canadesi è passata alla storia come “Barbie e Ken serial killer”.

Su Real Time, alle 21.20, il programma documentario: Elisabetta II – Il matrimonio della gente. Attraverso filmati inediti ripercorriamo le nozze di Elisabetta II con il principe Filippo celebrate il 20 novembre 1947. Dal loro legame, durato oltre 73 anni, sono nati 4 figli, tra cui l’erede al trono Carlo.

I film di questa sera sabato 5 agosto 2023

Su Raitre, alle 21.25, il film western del 1959, di John Ford, Soldati a cavallo, con John Wayne, William Holden. Stati Uniti, 1863. In piena guerra di Secessione, il generale nordista Ulisse Grant (Stan Jones) manda uno squadrone di cavalleria a espugnare Vicksburg, una cittadina di grande importanza strategica. Alla guida dei cavalleggeri c’è il colonnello unionista John Marlowe (John Wayne).

Su Italia 1, alle 21.20, il film fantastico del 1982, di Steven Spielberg, E.T. l’extraterrestre, con Henry Thomas, Drew Barrymore. Usa. Un’astronave extraterrestre è stata costretta a lasciare frettolosamente la Terra, abbandonando il piccolo E.T. Quando Elliott (Henry Thomas), un bambino di 10 anni, lo trova, decide di ospitarlo a casa sua. Presto i due diventano amici, ma Elliott, seppur a malincuore, aiuterà E.T. a tornare a casa.

Leggi anche --->  Stasera in tv giovedì 27 luglio 2023, I programmi in onda

Su 20 Mediaset, alle 21.05, il film d’azione del 2007, di Brett Ratner, Rush Hour – Missione Parigi, con Chris Tucker, Jackie Chan. Il detective americano James Carter e l’ispettore capo di Hong Kong Lee sono in trasferta a Parigi. Devono dare la caccia a una potente famiglia della Triade cinese.

Su Iris, alle 21.00, il film d’azione del 2014, di Scott Frank, La preda perfetta, con Liam Neeson. L’investigatore privato Matt Scudder, ex poliziotto con seri problemi di alcolismo, viene ingaggiato dal trafficante di droga Kenny Kristo affinché lo aiuti a scovare gli spietati assassini di sua moglie.

Stasera in tv sabato 5 agosto 2023, i film su Sky 

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film thriller del 2007, di Gregory Hoblit, Il caso Thomas Crawford, con Anthony Hopkins, Ryan Gosling. Un ingegnere uccide la moglie che lo tradiva con un poliziotto e si costituisce. Un giovane procuratore pensa che il caso sia risolto, ma poi le cose si complicano.

Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film drammatico del 2021, di Marcel Barrena, Open Arms – La legge del mare, con Eduard Fernàandez. Due bagnini ispanici, Oscar e Gerard, si recano a Lesbo per aiutare migliaia di profughi che muoiono ogni giorno nel Mediterraneo. Si ritrovano davanti ad una verità agghiacciante.

Su Sky Cinema Suspense, alle 21.00, il film fantastico del 2012, di Harald Zwart, Shadowhunters – Città di ossa, con Lily Collins. Quando la madre viene rapita, Clary scopre di essere l’erede di una stirpe di combattenti chiamati “Shadowhunters”. Si unisce così a un gruppo di giovani guerrieri per salvarla.

 


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Informazione

Stasera in tv domenica 17 settembre 2023, I programmi in onda

Su Rai1, il film tv La stoccata vincente, con Alessio Vassallo, Flavio Insinna. Su Rete 4, l’attualità con il programma di Paolo Del Debbio, Dritto e rovescio.

Pubblicato

il

Stasera in Tv domenica 24 settembre 2023
Condividi su

Stasera in tv domenica 24 settembre 2023. Su Rai2, la nuova edizione del reality Il collegio, che avrà come narratore Stefano De Martino. Su Canale 5, il quiz Caduta Libera – I migliori, con Gerry Scotti.

Stasera in tv domenica 24 settembre 2023, Rai

Su Rai1, alle 21.30, il film tv del 2022, La stoccata vincente, con Alessio Vassallo, Flavio Insinna. La vera storia dello schermidore Paolo Pizzo (Alessio Vassallo), due volte Campione del mondo nella spada. Nato a Catania nel 1983, da bambino lotta contro un tumore al cervello. Una battaglia che vincerà grazie anche all’appoggio del padre Piero (Flavio Insinna), suo primo insegnante di scherma.

Su Rai2, alle 21.00, la nuova edizione del reality Il collegio. L’ottava edizione, che porta indietro nel tempo 23 studenti, è ambientata nel 2001 in una nuova sede, il Collegio San Francesco di Lodi. Cambia anche il narratore: Stefano De Martino prende il posto di Nino Frassica. Tra gli insegnanti torna Maria Rosa Patelicchio, reduce da “Pechino Express”.

Su Rai3, alle 21.20, una nuova puntata de Il Provinciale. La Basilicata è il territorio al centro della seconda puntata condotta da Federico Quaranta. Un viaggio, il suo, che fonde letteratura, storia e cultura rurale incontrando scrittori, intellettuali e abitanti del luogo. L’occasione per vivere una terra spesso esclusa dalle tradizionali mete di viaggio.

Programmi Mediaset, La7, Nove, Real Time

Su Rete 4, alle 21.20, l’attualità con Dritto e rovescio. Anche questa settimana, e fino al 22 ottobre, l’approfondimento ideato e condotto da Paolo Del Debbio raddoppia, aggiungendo la serata di domenica a quella tradizionale del giovedì. Politica, cronaca e costume vengono analizzati e commentati con la partecipazione di numerosi ospiti.

Leggi anche --->  Stasera in tv sabato 2 settembre 2023, I programmi in onda

Su Canale 5, alle 21.20, il quiz Caduta Libera – I migliori. Il quiz condotto da Gerry Scotti torna in prima serata con una serie di appuntamenti speciali. In ogni puntata un campione del passato (questa volta Monica De Lisio della 4° edizione) sfida due vip (stasera Alessia Mancini, Paolo Ciavarro), due barzellettieri, due chef, due speaker e due ex concorrenti.

Su La7, alle 21.15, l’attualità con In onda. Introdotti da Luca Telese e Marianna Aprile, i protagonisti del giornalismo e della politica affrontano gli argomenti che hanno conquistato le prime pagine, come le “provocazioni” di Matteo Salvini verso Giorgia Meloni.

Su Nove, alle 21.25, il comedy show Only Fun – Comico Show. Continua il meglio delle otto puntate della terza stagione dello show condotto da Elettra Lamborghini con i PanPers (Andrea Pisani e Luca Peracino). Lo spettacolo è stato registrato al Teatro Galleria di Legnano (Milano).

Su Real Time, alle 21.15, il reality Il Castello delle Cerimonie. Raffaele fa il parrucchiere a Sant’Antonio Abate (Napoli) e ha deciso di festeggiare i suoi 50 anni con un grande e sfarzoso banchetto. Riusciranno Imma e Matteo a realizzare questo suo desiderio?

I film di questa sera domenica 24 settembre 2023

Su Rai Movie, alle 21.10, il film d’avventura del 2015, di Gerardo Olivares e Otmar Penker, Abel – Il figlio del vento, con Manuel Camacho, Jean Reno. Il giovane Lukas vive sulle Alpi insieme al padre, con il quale non va d’accordo. Un giorno salva un aquilotto caduto dal nido e decide di allevarlo: ma ben presto l’animale cresce.

Su 20 Mediaset, alle 21.05, il film fantastico del 2011, di Michael Bay, Transformers 3, con Shia LaBeouf, Josh Duhamel. Sconfitti, ma determinati a vendicarsi, i Decepticons minacciano ancora Sam e gli Autobot. Quest’ultimi dovranno affrontare anche un nuovo, terribile nemico.

Su Cine34, alle 21.00, il film commedia del 1992, di Lina Wertmuller, Io speriamo che me la cavo, con Paolo Villaggio. Per un errore, un maestro ligure viene trasferito in un piccolo paesino del napoletano. Gli inizi saranno duri, ma con il tempo conquisterà la fiducia degli alunni.

Leggi anche --->  Stasera in tv giovedì 24 agosto 2023, I programmi in onda

Stasera in tv domenica 24 settembre 2023, i film su Sky    

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film commedia del 2022, di Josh Gordon, Will Speck, Il talento di Mr. Crocodile. Josh si è trasferito a New York e fatica ad adattarsi alla nuova scuola. Un giorno s’imbatte in Lyle, un coccodrillo canterino che vive nella sua soffitta, e fa subito amicizia. Ma ben presto…

Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film commedia del 2011, di Olivier Nakache ed Eric Toledano, Quasi amici – Intouchables, con Francois Cluzet, Omar Sy. Dopo un incidente che lo ha reso paraplegico, il ricco Philippe assume come badante Driss, ragazzo di periferia appena uscito dalla prigione. All’inizio è dura, ma poi…

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film d’avventura del 2007, di Luc Jacquet, La volpe e la bambina, con Bertille Noel-Bruneau. Passeggiando nel bosco, una bambina incontra una volpe selvatica. Pian piano, le due imparano a conoscersi diventando compagne di giochi. Voce narrante Ambra Angiolini.

Su Sky Cinema Action, alle 21.00, il film d’avventura del 2001, di Brian Helgeland, Il destino di un cavaliere, con Heath Ledger. Dopo la morte del suo signore, il giovane scudiero William si finge un cavaliere. Partecipa, così, a un torneo, sperando di conquistare anche il cuore dell’amata Lady Jocelyn.

Su Sky Cinema Suspense, alle 21.00, il film thriller del 2006, di Spike Lee, Inside man, con Chiwetel Ejiofor, Denzel Washington. Quattro rapinatori fanno irruzione in una delle banche del potente Arthur Case, prendendo in ostaggio clienti e dipendenti. I detective Frazier e Mitchell si occupano del caso.


Condividi su
Continua a leggere

Informazione

Stasera in tv sabato 23 settembre 2023, I programmi in onda

Su Rai1, la nuova edizione del programma musicale Arena dai 60 ai 2000 con Amadeus. Su Canale 5, la nuova edizione del talent di Maria De Filippi, Tù sì que vales.

Pubblicato

il

Stasera in Tv sabato 23 settembre 2023
Condividi su

Stasera in tv sabato 23 settembre 2023. Su Rai3, il film Bellissima per ricordare Anna Magnani. Su Rete 4, il film Rocky II con Sylvester Stallone

Stasera in tv sabato 23 settembre 2023, Rai

Su Rai1, alle 21.25, la nuova edizione del programma musicale Arena dai 60 ai 2000. Anche quest’anno Amadeus trasforma l’Arena di Verona in una discoteca all’aperto per celebrare la musica italiana e internazionale degli Anni 60, 70, 80, 90, ai quali quest’anno si aggiungono gli Anni 2000. Tre le serate previste: un’occasione unica per rivivere la grande musica del passato.

Su Rai 5, alle 21.15, serata di prosa: Il Migliore. Va in scena una delle opere teatrali più famose del compianto Mattia Torre, con la regia televisiva di Paolo Sorrentino e alcuni dei più noti attori italiani, tra cui Valerio Mastandrea, Geppi Cucciari, Paolo Calabresi e Valerio Aprea.

Programmi Mediaset, La7, Tv8, Nove

Su Canale 5, alle 21.20, la nuova edizione del talent Tù sì que vales. Prende il via la decima edizione dello show che ha per protagonisti i talenti del canto, del ballo, dell’illusionismo e di tutto quanto fa spettacolo. In giuria troviamo Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Luciana Littizzetto, mentre Sabrina Ferilli è ancora a capo della giuria popolare.

Su La7, alle 20.35, il talk show In altre parole. Dopo il debutto di Bianca Berlinguer su Rete 4, tocca all’altro illustre ex di Rai3 esordire nella nuova collocazione: è Massimo Gramellini. Il suo programma è ispirato fin dal titolo alla sua precedente trasmissione, “Le parole”.

Su Tv8, alle 21.45, il reality 4 Ristoranti. Prosegue l’8° stagione. Alessandro Borghese è alla ricerca del Miglior ristorante per una fuga sui Colli Bolognesi. In gara: l’Antica Hostaria della Rocca di Badolo, Agriturismo Cà Lunati, Cà Shin e il Tramvia. Al vincitore vanno 5000 euro.

Leggi anche --->  Stasera in tv sabato 2 settembre 2023, I programmi in onda

Su Nove, alle 21.25, Faking It – Bugie o verità. Rivediamo la puntata della 2° stagione del programma di Pino Rinaldi dedicata all’omicidio di Giulia Ballestri. La donna fu ritrovata morta a Ravenna, in una villa disabitata di proprietà della famiglia del marito, il medico Matteo Cagnoni.

I film di questa sera sabato 23 settembre 2023

Su Rai3, alle 21.50, il film drammatico del 1951, di Luchino Visconti, Bellissima. Viene riproposto in versione restaurata il capolavoro di Luchino Visconti. La storia prende il via quando un regista annuncia che per il suo prossimo film cerca un’attrice bambina. Tra le mamme che accorrono sul set di Cinecittà c’è anche Maddalena Cecconi (Anna Magnani) con la figlioletta Maria.

Su Rete 4, alle 21.25, il film drammatico del 1979, di e con Sylvester Stallone, Rocky II. Rocky Balboa (Sylvester Stallone) perde ai punti l’incontro con il campione del mondo Apollo Creed (Carl Weathers). Ma è soddisfatto: ha concluso il match in piedi e guadagnato una ricca borsa che gli consente di sposare la fidanzata Adriana (Talia Shire). Ma l’opinione pubblica vuole a tutti i costi una rivincita.

Su Italia 1, alle 21.20, il film d’animazione del 2006, di Carlos Saldanha, L’era glaciale 2: il disgelo. I ghiacci si stanno sciogliendo e l’innalzamento delle acque minaccia di sommergere la Terra. Manny il mammut, Diego la tigre e Sid il bradipo partono allora per cercare terre più sicure. Durante il viaggio la compagnia si allarga: Crash ed Eddie, due pestiferi opossum, ed Ellie, una mammut, si uniscono al gruppo.

Su Iris, alle 21.00, il film thriller del 2002, di Brett Ratner, Red Dragon, con Edward Norton, Anthony Hopkins. L’ex agente dell’Fbi Will Graham è sulle tracce di Red Dragon, un folle assassino accusato di efferati omicidi. Per risolvere il caso, chiederà aiuto a una vecchia conoscenza.

Leggi anche --->  Stasera in tv domenica 27 agosto 2023, I programmi in onda

Su Cine34, alle 21.15, il film drammatico del 2019, di e con Marco D’Amore, L’immortale. La storia di Ciro Di Marzio, uno dei protagonisti della serie Gomorra. Sopravvissuto al colpo di pistola di Genny Savastano, Ciro è costretto a lasciare Napoli e don Aiello decide di affidargli un incarico.

Stasera in tv sabato 23 settembre 2023, il film su Sky

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film thriller del 2022, di Andrea Di Stefano, L’ultima notte di Amore, con Pierfrancesco Favino. Franco Amore, poliziotto all’ultimo giorno di lavoro dopo trent’anni di servizio, deve dare la caccia all’assassino del suo partner, nonché amico, ucciso in una rapina di diamanti.

Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film documentario del 2022, di Riccardo Milani, Nel nostro cielo un rombo di tuono, con Gigi Riva. La vita e la carriera sportiva dell’ex attaccante Gigi Riva. Dall’infanzia, passando dai primi calci al pallone per proseguire in quella che diventerà la sua regione d’elezione: la Sardegna.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film commedia del 1992, di Brian Levant, Beethoven, con Charles Grodin. George, padre burbero ma dal cuore d’oro, accontenta i figli e si porta in casa Beethoven, cucciolo di sanbernardo. Ben presto la sua casa viene messa a soqquadro dall’irruenza di un quintale di cane.

Su Sky Cinema Suspense, alle 21.00, il film thriller del 2014, di Atom Egoyan, The captive – Scomparsa, con Ryan Reynolds. La piccola Cass è stata rapita e il padre Matthew non ha mai perso la speranza di rivederla. Dopo otto anni, una serie di inquietanti indizi lo portano sulla pista giusta.


Condividi su
Continua a leggere

Informazione

Quarto Grado, i casi del 22 settembre: la piccola Kata e Alessia Pifferi

Nel corso della puntata, Nuzzi e Viero parlano del caso di Kata con il consulente della famiglia Luciano Garofano.

Pubblicato

il

Quarto Grado 22 settembre ospiti
Condividi su

Venerdì 22 settembre, in prima serata su Rete 4, è in onda una nuova puntata di Quarto Grado. Il programma, curato da Siria Magri, è condotto dalla coppia di giornalisti Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi. È possibile seguire la trasmissione in diretta streaming e on demand sul sito di Mediaset Play.

Quarto Grado 22 settembre

Quarto Grado 22 settembre, il caso Kata

A Quarto Grado del 22 settembre è dedicata una lunga pagina alla sparizione di Kata. La bambina è scomparsa nel nulla lo scorso 10 giugno a Firenze. Qui viveva in compagnia della mamma all’interno dell’Hotel Astor, che da tempo era occupato abusivamente.

Sin da subito, le forze dell’ordine hanno concentrato le ricerche nelle zone adiacenti alla struttura. Con il passare dei giorni, ha preso sempre più piede l’ipotesi di un rapimento.

Di recente, come racconta Quarto Grado del 22 settembre, la procura ha comunicato l’esistenza di cinque indagati, alcuni dei quali sarebbero dei parenti di Kata. Il sospetto è che possano aver utilizzato degli zaini per portare all’esterno dell’hotel la minore.

Il sopralluogo delle scorse ore

Una possibile svolta potrebbe essere arrivata negli scorsi giorni. Quarto Grado del 22 settembre, infatti, analizza i risultati emersi dal sopralluogo che le forze dell’ordine e la famiglia hanno svolto all’interno dell’Astor. Secondo quanto emerso dalle indiscrezioni, nella visita sarebbero state rinvenute tracce biologiche su alcuni rubinetti: potrebbe essere sangue di Kata.

Leggi anche --->  Stasera in tv domenica 27 agosto 2023, I programmi in onda

Durante Quarto Grado del 22 settembre, del caso si parla in compagnia di Luciano Garofano. Il biologo e generale in congedo dell’Arma dei Carabinieri, infatti, ricopre da qualche settimana il ruolo di consulente dei genitori della bimba. Per questo, Garofano ha avuto la possibilità di partecipare al già citato sopralluogo.

Quarto Grado 22 settembre casi

Quarto Grado 22 settembre, Alessia Pifferi

A Quarto Grado è proposto un focus sulla vicenda di Alessia Pifferi. La 37enne è imputata per l’omicidio volontario pluriaggravato della figlia Diana. Quest’ultima è morta di stenti a soli 18 mesi, dopo essere stata lasciata a casa da sola per circa sei giorni. Davanti alla Corte di Assisi di Milano, Pifferi ha potuto fornire la propria versione dei fatti. In particolare, ha dichiarato di aver agito per amore del suo ex compagno.

Nel corso di Quarto Grado del 22 settembre presenziano vari ospiti ed esperti. A tal proposito c’è Carmen Pugliese, ex pubblico ministero. Con lei i giornalisti Marco Oliva, Grazia Longo e Carmelo Abbate, da tempo ospiti nel programma. Infine, è coinvolto lo psichiatra Massimo Picozzi.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement

ARCHIVIO

Settembre 2023
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

Seguici su:

Di tendenza

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it