Sky, Upfront autunno 2017 tutti i programmi in arrivo


Tra novità e conferme, ecco i nuovi palinsesti dei canali della piattaforma satellitare.


In primavera arrivano Il Miracolo, con il debutto alla regia di Niccolò Ammaniti, e Sui Generi, la nuova serie di Maccio Capatonda. Al via i nuovi progetti: Zero Zero Zero tratta dal libro di Roberto Saviano e Django, la prima serie western targata Sky e poi Deep State, la prima produzione originale europea del gruppo Fox.

In totale saranno 108 i titoli nuovi, tra cui i migliori titoli HBO e Showtime in esclusiva, le serie tv in prima visione su Sky Atlantic, i canali Fox e gli altri canali partner di Sky.

Dopo Il Trono di Spade, arrivano le nuove stagioni di Westworld, Shannara, The Affair, Billions, Grey’s Anatomy, American Crime Story: The assassination of Gianni Versace con Penelope Cruz, The Walking Dead e Homeland.

In palinsesto anche Marvel’s Inhumans su Fox e The Deuce con James Franco e Maggie Gyllenhaall su Sky Atlantic.

Su National Geographic torna Genius, dedicato a Pablo Picasso con Antonio Banderas, e arriva una storia di guerra con Long Road Home.

Tra le esclusive delle major internazionali,ci sono il pluripremiato La La Land, Rogue One – A Star Wars Story, il blockbuster Disney Oceania e il fantascientifico Arrival.

Ed eccoci allo sport su Sky Sport e Fox Sports che, oltre agli appuntamenti tradizionali, prevede, dal 23 settembre le storie di Federico Buffa Racconta: tre puntate dedicate a Jesse Owens e all’Olimpiade del 1936 a Berlino. In attesa del triennio 2018-2021 con l’esclusiva della nuova UEFA Champions League con quattro squadre italiane e dell’Europa League.

Giovedì 14 arriva l’undicesima edizione di X Factor su Sky Uno.

Il 3 ottobre Carlo Cracco torna per otto puntate nella cucina di Hell’s Kitchen. Seguiranno, sempre su Sky Uno, MasterChef, Celebrity MasterChef e 4 Ristoranti. A Natale, una puntata speciale di E Poi C’è Cattelan, che tornerà all’inizio del 2018 con il consueto appuntamento quotidiano in seconda serata. Confermati Matrimonio a prima vista su Sky Uno e Il Contadino cerca moglie su Fox.

Continua Il Racconto del Reale su Sky Atlantic con produzioni originali italiane e il meglio dei docu-film internazionali in presa diretta. E ancora, i documentari di National Geographic come La nostra storia con Morgan Freeman.

Per Sky TG24 sono previsti nuovi studi a Milano e a Roma con nuove tecnologie.

Arrivano nuove produzioni originali di Sky Arts Production Hub come Il mistero dei capolavori perduti. Spazio anche alla musica con Retromania e 33 giri – Italian Masters.

Due i progetti di film d’arte realizzati da Sky, prossimi al debutto prima in sala e poi in tv: Michelangelo – Infinito, interpretato da Enrico Lo Verso, e Caravaggio – L’Anima e il Sangue.

Ed eccoci ai due canali free di Sky: Cielo e TV8. Proprio su TV8 debutterà la prima produzione comedy di Sky, The Comedians con Claudio Bisio e Frank Matano. In arrivo anche il nuovo talent show Cuochi d’Italia condotto da Alessandro Borghese. E novità per Guess my age, lo show con Enrico Papi, che ora debutta anche in una versione speciale in prime time.

Infine: l’attesa è per Sky Q con un’interfaccia intuitiva che accompagna i telespettatori su tutti gli schermi connessi, suggerendo anche i contenuti più affini ai loro gusti. Con Sky Q arriverà anche l’Ultra HD, il nuovo standard della qualità in



0 Replies to “Sky, Upfront autunno 2017 tutti i programmi in arrivo”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*