Propaganda live 24 novembre Diego Bianchi intervista Enrico Letta


Gli ospiti che intervengono e l'intervista ad Enrico Letta fatta da Diego Bianchi. Presenti anche Enrico Mentana ed Emma Bonino.


Gli argomenti su cui spazia, questa sera la lunga diretta, abbracciano innanzitutto la politica interna, le ipotesi di coalizioni e di nuove alleanze per rendere un centro sinistra più competitivo in vista delle prossime elezioni.

Successivamente Diego Bianchi con i suoi ospiti, punta l’attenzione sulle spinose problematiche dell’immigrazione e sui problemi interni all’Unione Europea. Saranno questi i temi centrali dell’appuntamento con Propaganda live. E su tali argomenti esprimeranno la propria opinione Emma Bonino ed Enrico Mentana. Il direttore del Tg La7 è molto presente in video anche al di fuori del suo notiziario.

La novità della puntata odierna è la trasferta di Diego Bianchi “Zoro” che, da Parigi, intervista Enrico Letta e Lilian Thuram, ex calciatore francese, difensore centrale o terzino destro. E’ stato primatista assoluto di presenze con la maglia della Nazionale francese, con la quale vanta quattordici anni di militanza.

Oltre i personaggi suddetti, a Propaganda live ci sono, come sempre, gli ospiti fissi: il direttore de L’Espresso Marco Damilano, Francesca Schianchi de La Stampa e Mirko “Missouri 4”.

 Anche questa settimana è previsto lo spazio dedicato alla Social Top Ten e ai tutorial realizzati da Marco Dambrosio “Makkox”. Makkox ha avuto su La7 una sua striscia dal titolo Skroll che successivamente è stata chiusa per mancanza di ascolti.

Propaganda live ha anche uno spazio dedicato alla grande musica. Questa sera l’ospite è la cantautrice e chitarrista americana Joan as a Police woman. Joan Wasser, nota come Joan as Police Woman, classe 1970, è una cantautrice, violinista e chitarrista statunitense.

La lunga diretta, oltre tre ore di trasmissione, ha tolto molto smalto all’ironia che è la cifra fondamentale dell’appuntamento.



0 Replies to “Propaganda live 24 novembre Diego Bianchi intervista Enrico Letta”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*