Connect with us

Informazione

Non è L’Arena | puntata 15 aprile | tra la Siria e le consultazioni

Non è L'Arena | puntata 15 aprile | tra la Siria e le consultazioni. L'appuntamento domenicale con il talk show di La7 è incentrato sull'attacco missilistico in Siria e sulle consultazioni politiche.

Pubblicato

il

Non è L'Arena | puntata 15 aprile | tra la Siria e le consultazioni. L'appuntamento domenicale con il talk show di La7 è incentrato sull'attacco missilistico in Siria e sulle consultazioni politiche.
Condividi su

Ad una settimana dagli attacchi con i gas chimici di Douma, il presidente americano Donald Trump ha annunciato che gli Stati Uniti insieme a Francia e Gran Bretagna hanno effettuato una serie di bombardamenti in Siria. Massimo Giletti dedicherà ampio spazio al dramma di questo Paese e lo farà insieme al generale Vincenzo Camporini vicepresidente dell’Istituto Affari Internazionali.

Presenti in studio anche Guido Crosetto, i giornalisti Alan Friedman e Corrado Formigli.

Dunque questa sera lo scenario al centro del dibattito de L’Arena è prevalentemente internazionale. Ma ci sarà spazio anche per gli affari di casa nostra. Infatti la seconda parte sarà dedicata agli scenari politici che stanno lentamente emergendo dopo il secondo turno di consultazioni al Quirinale. Si parlerà Inoltre anche sulle riforme delle pensioni e del reddito di cittadinanza.


E subito dopo ecco che ci si occupa della Regione Calabria e degli sviluppi dell’incredibile vicenda delle sorelle Napoli che da 11 anni combattono contro la cosiddetta Mafia dei Pascoli.

Il programma tornerà ad occuparsi  anche dell’inchiesta ‘Calcio marcio’, un argomento che Giletti sta cavalcando da alcune settimane.

Ci saranno nuove testimonianze e un video che il conduttore trasmette in esclusiva e che racconta i soprusi operati da procuratori e dirigenti ai danni della madre di un giovane calciatore.

A discutere di tutti gli altri argomenti, questa sera ci saranno: Antonio Di Pietro, Nunzia De Girolamo (FI), Carla Cantone (PD), la giornalista Luisella Costamagna e Raffaello Lupi, docente di diritto tributario all’universita’ di Roma Tor Vergata.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it