Connect with us

Informazione

Non è L’Arena | 22 aprile sull’aggressione all’inviato Danilo Lupo

Non è L'Arena | 22 aprile sull'aggressione all'inviato Danilo Lupi. In studio l'ex ministro Mario Landolfi autore dell'azione violenta sul giornalista.

Pubblicato

il

Non è L'Arena | 22 aprile sull'aggressione all'inviato Danilo Lupi. In studio l'ex ministro Mario Landolfi autore dell'azione violenta sul giornalista.
Condividi su

 Qualche giorno fa è stato diffuso un video che ha documentato l’aggressione ai danni dell’inviato di Non è L’Arena Danilo Lupo. Dalle immagini si evince che l’argomento sul quale Lupi stava intervistando Landolfi erano i vitalizi.

L’inviato di Non è L’Arena stava chiedendo un parere a Mario Landolfi che è apparso subito visibilmente contrariato. L’ex ministro ha iniziato ad alzare i toni della conversazione per poi sferrare un potente schiaffo colpendo in pieno volto Danilo Lupo.
L’aggressione, avvenuta nei vicoli dietro Palazzo Montecitorio, è stata vista da turisti e passanti rimasti sbigottiti dalla scena.
“Sono estremamente rammaricato – aveva commentato Massimo Gilettiche un ex ministro nonché giornalista reagisca in modo sconsiderato. Le immagini riprese non hanno bisogno di nessun commento e ci raccontano di come, purtroppo, il tema dei vitalizi per gli ex parlamentari continui ad essere un nervo scoperto. Posso comprendere una reazione dialettica forte, ma non la violenza”.

Il tema dei vitalizi ai politici sarà al centro della puntata con particolare riferimento alle posizioni di chi, oltre al trattamento erogato dal Parlamento, gode anche di una pensione maturata grazie ai contributi figurativi pagati dall’INPS durante gli anni di carica, come recentemente evidenziato dal Presidente dell’ente previdenziale, Tito Boeri.

Non è L’Arena | 22 aprile | altri argomenti e ospiti

Nel corso del programma sarà dedicato ampio spazio anche allo stallo istituzionale e alle polemiche che hanno seguito gli ultimi giri di consultazioni.

Massimo Giletti prosegue la sua battaglia contro la “mafia dei pascoli” attraverso le testimonianze delle sorelle Napoli, questa volta presenti in studio, con una rappresentanza dei concittadini di Mezzojuso (PA).

Tra gli altri ospiti: Simona Bonafè (PD), Nunzia De Girolamo (FI), Gianfranco Rotondi (Rivoluzione Cristiana), lo storico Aldo Giannuli, l’ex senatore Carlo Giovanardi, i giornalisti Luisella Costamagna e Augusto Minzolini, e Raffaello Lupi docente di Diritto Tributario all’Università di Roma Tor Vergata.

Non è L’Arena | come vederlo | streaming

Sul sito del programma http://www.la7.it/nonelarena oltre allo streaming in simulcast con la messa in onda televisiva, anche dall’estero, saranno disponibili on demand tutte le puntate integrali e le clip cult della puntata.

Per commentare e seguire sui social il programma: su twitter @nonelarena;  su Facebook https://www.facebook.com/nonelarena.

Ecco il link al video: http://www.la7.it/nonelarena/video/video-shock-lex-ministro-mario-landolfi-mette-ko-giornalista-di-non-%C3%A8-larena-20-04-2018-239771


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it