Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 15 agosto



Su Rai 5, alle 21.15, prosa con Ti vuoi mettere con me?Michela Andreozzi è la protagonista dello spettacolo che rivive le magiche atmosfere del periodo adolescenziale negli Anni ’80, con le sue emozioni, le canzoni del cuore e i primi colpi di fulmine. La regia è di Paola Tiziana Cruciani.

Ed ora tutti i film della serata da noi consigliati

Su Raitre, alle 20.35, il film di guerra del 2001, di Michael Bay, Pearl Harbor, con Ben Affleck, JoshHartnett. 1941: i piloti Rafe (Ben Affleck) e Danny (JoshHartnett) sono amici. Quando il primo è dato per disperso durante un’azione in Europa, la sua fidanzata Evelyn (Kate Beckinsale) si lega a Danny. Al ritorno di Rafe, tra i due scatta la rivalità, ma l’attacco giapponese a Pearl Harbor cambia le vite di tutti.

Su Rete 4, alle 21.30, il film commedia del 1974, di Lina Wertmuller, Travolti da un insolitodestino nell’azzurro mare d’agosto, con Giancarlo Giannini, Mariangela Melato. Durante una crociera nel Mediterraneo, Gennarino (Giancarlo Giannini), marinaio siciliano di idee comuniste, deve sottostare ai capricci della padrona Raffaella (Mariangela Melato), moglie di un ricco milanese. Ma quando i due si ritrovano soli su un’isola deserta, lui si prende la rivincita.

Su Italia 1, alle 21.10, il film fantastico del 2005, di Peter Jackson, King Kong, con Naomi Watts, Adrien Brody, Jack Black, Jamie Bell, Andy Serkis. 1933: l’attrice AnnDarrow (Naomi Watts) e lo sceneggiatore Jack Driscoll (Adrien Brody) partono alla volta della misteriosa Isola del Teschio per girare un film d’avventura. Lì si imbattono in un gorilla gigante, Kong, che si mostra attratto da Ann. L’animale viene catturato e portato a New York, ma riesce a fuggire, combinando immensi disastri.

Su La7D, alle 21.10, il film commedia del 1976, di Robert Moore, Invito a cena con delitto, con David Niven, Peter Sellers, Peter Falk, Truman Capote, Alec Guinness, Maggie Smith, JamesCoco, Eileen Brennan. I famosi investigatori Hercule Poirot, Miss Marple, Charlie Chan, Sam Spade, Nick e Nora Charles sono invitati in un castello da Lionel Twain (Truman Capote), un milionario eccentrico e misterioso, per risolvere un oscuro delitto. Ma le cose si complicano.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film commedia del 2013, di Don Scardino, L’incredibile BurtWonderstone, con Steve Carell. Il successo di due celebri illusionisti, Burt Wonderstone e Anton Marvelton, viene messo a dura prova dall’arrivo sulla ribalta di un mago da strada, il bizzarro Steve Gray.

Su Premium Cinema 2, alle 21.15, il film drammatico del 2014, di Shana Feste, Un amore senzafine, con Gabriella Wilde. Jade e David si conoscono dopo il diploma e cominciano una storia d’amore. Ma il futuro della ragazza è già stato pianificato dal padre e per loro non sarà facile restare insieme.

Su PremiumCinema Emotion, alle 21.15, il film commedia del 2010, di G. Berlanti, Tre all’improvviso, con JoshDuhamel, KatherineHeigl. Holly ed Eric si detestano da sempre. Ma il testamento di una coppia di amici, che ha perso la vita in un incidente d’auto, li costringerà ad allevare insieme la piccola Sophie.

Su Sky Cinema 1, alle 21.10, il film d’avventura del 2011, di Marcus Niespel, Conan TheBarbarian, con Jason Momoa. Il guerriero Conan e la giovane sacerdotessa Tamara uniscono le forze per sconfiggere KhalarZym. Aiutato dalla figlia, la strega Marique, l’uomo vuole dominare il mondo.

Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il film thriller del 1994, di Quentin Tarantino, Pulp fiction, con Uma Thurman, John Travolta, Samuel L. Jackson. Los Angeles, Stati Uniti. Due rapinatori, due killer, un pugile e la donna di un boss della malavita intersecano i rispettivi destini sotto il segno della violenza.

Su Sky Cinema Comedy, alle 21.00, il film commedia del 2004, di e con Carlo Verdone, L’amore è eterno finché dura. Gilberto (Carlo Verdone), un ottico romano cinquantenne, viene cacciato dalla moglie dopo vent’anni di matrimonio. Cerca di rifarsi una vita.

Su Sky Cinema Classics, alle 21.00, il filmcommedia del 1961, di C. Gallone, Don CamilloMonsignore… ma non troppo, con Gino Cervi e Fernandel. Il sindaco Peppone (Gino Cervi) e il parroco Don Camillo (Fernandel) hanno fatto carriera: il primo è diventato senatore, il secondo monsignore.

A TUTTI UN FELICE E SERENO BUON FERRAGOSTO



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 15 agosto”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*