Stasera in tv | i programmi in onda lunedì 21 maggio

Stasera in tv | i programmi in onda lunedì 21 maggio. Penultima puntata della fiction 1a tv Il Capitano Maria. Domani la quarta ed ultima puntata. Prosegue l'appuntamento con Report. Partita di addio al calciatore Andrea Pirlo.


Su Raitre, alle 21.15, prosegue l’appuntamento con il giornalismo d’inchiesta di taglio economico, Report. Tra le inchieste previste, I poverelli di Alberto NerazziniCosa si nasconde dietro lo scandalo che coinvolge uno degli istituti religiosi più importanti della Chiesa? Decine di milioni di euro, frutto di lasciti, donazioni e rendite immobiliari sono spariti nel nulla. Dentro la mappa di Michele BuonoSe Gioia Tauro si trasformasse in Rotterdam? Una simulazione in forma d’inchiesta. Quanto ci erode? di Lucina PaternesiStessa spiaggia, stesso mare? A ritrovarla la spiaggia! Lungo gli oltre 8.350 chilometri di costa oggi il fenomeno dell’erosione rischia di far scomparire alcune tra le spiagge più amate dai turisti stranieri e italiani: Eraclea Minoa, in Sicilia, per esempio, e quelle lungo tutta la dorsale adriatica.

Su TV8, alle 20.30, Calcio – La notte del Maestro. Lo stadio Maezza di Milano ospita la partita dell’addio al calcio di Andrea Pirlo. Scendono in campo i fuoriclasse Andrij Shevchenko, Ronaldo e Ronaldinho. Inoltre, Clarence Seedorf, Paolo Maldini, Filippo Inzaghi, Billy Costacurta e tanti altri..

Di seguito, ecco i film consigliati dalla Rubrica per voi questa sera

Su Raidue, alle 21.20, il film thriller Left Behind – La profezia, con Nicolas Cage. Mentre miliorni di persone scompaiono senza lasciare traccia, Ray Steel, pilota di un Boeing 747 in volo per Londra, fatica a calmare i passeggeri che hanno visto svanire i propri cari. A terra, dove si sta diffondendo il caos ed il terrore, la figlia di Ray cerca disperatamente la mamma ed il fratello.

Su Rete 4, alle 21.15, il film commedia Nati con la camicia con Terence Hill e Bud Spencer. A causa di un equivoco, l’ex galeotto Doug ed il ventriloquo vengono scambiati per agenti segreti. Loro stanno al gioco e così, equipaggiati di tutto punto con la tecnologia messa a disposizione dalla Cia, si preparano a sgominare un’organizzazione criminale.

Su Canale 5, alle 21.25, il film avventura The Legend of Tarzan. Tarzan è diventato lord John Clayton III, vive a Londra da quando, anni, prima, ha lasciato la giungla per vivere con l’amata Jane nell’elegante dimora della famiglia di lei. Un giorno, però, viene richiamato in Congo come emissario del parlamento britannico.

Su Italia 1, alle 21.25, il film commedia Una notte da leoni 2. Phil, Alan e Doug partono alla volta della Tailandia per partecipare al matrimonio dell’amico Stu. Quest’ultimo vorrebbe una cerimonia sobria, ma non tutto va come previsto, ed anche questa volta, le conseguenze saranno catastrofiche.

Su La 7, alle 21.10, il film drammatico Mi chiamo Sam. Sam è affetto da un ritardo psichico. Quando le autorità minacciano di portargli via sua figlia per affidarla ad una famiglia -normale- inizia la lotta per tenerla con sé.

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film commedia Sono Tornato. Mussolini riappare nella Roma di oggi e, notato  dal regista Andrea, che lo crede un attore, accetta una parte nel suo documentario: è l’occasione per riconquistare le masse…

Su Sky Cinema Passion, alle 21.00, il film drammatico Lolita. Il maturo professore Humbert si invaghisce di una ragazzina e per starle vicino ne sposa la madre. Quando resta vedovo, crede di poter realizzare il suo sogno, ma si sbaglia.

Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il film fantascienza Rogue One: A star wars Story. L’impero sta per completare l’arma finale. la Morte Nera, tanto potente da distruggere un intero pianeta. La giovane Jyn ed un gruppo di eroi faranno di tutto per salvare la galassia.

La Rubrica vi augura una piacevole visione, ed un buon inizio settimana.



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi in onda lunedì 21 maggio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*