Stasera in tv, i programmi di martedì 22 maggio 2018


Stasera in tv, i programmi di martedì 22 maggio 2018. Le trasmissioni in onda questa sera sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare. Ultima puntata de Il capitano Maria su Rai1.


L’inizio di una nuova vita è passato per Maria dall’incontro con il vecchio amore e amico Dario Ventura. L’insegnante di ginnastica della figlia, infatti, dichiara al capitano dei carabinieri di aver riscoperto i suoi sentimenti per lei. La donna però deve affrontare altri problemi: deve occuparsi anche della salute del piccolo Riccardo. Suo figlio è stato infatti contagiato dai materiali illegalmente accatastati dai Patriarca in un container presso il quale sia Riccardino che altri coetanei stavano giocando. A seguire tradizionale appuntamento con Porta a porta.

Vanessa Incontrada

Rai2 trasmette altri due episodi della settima stagione di Hawaii Five-0. In seguito alla dipartita di Chin e Kono, la Five-0 recluta un nuovo membro nella squadra, Tani Rey, un’ex cadetta espulsa dell’accademia di polizia ora impegnata a fare la bagnina, e insieme si mettono sulle tracce di Jason Duclair, un pericoloso piromane evaso dal penitenziario in cui stava scontando l’ergastolo grazie a un attacco informatico ad opera di un hacker. Al termnie del telefilm terzo appuntamento di Antidoping. Insieme ad Alessandro Antinelli si ripercorreranno i tragici fatti di Torino, durante la proiezione della finale di Champions Real Madrid-Juventus.

La fase di stallo politico sembra essere arrivata alla fine, grazie all’alleanza di Governo Lega-M5S. Di questo e molto altro parlerà Bianca Berlinguer all’interno della nuova puntata di #Cartabianca, in onda su Rai3 dalle 21.10.

Su La7 Giovanni Floris, accompagnato dall’immancabile Gene Gnocchi, conduce una nuova puntata di diMartedì. Il Talk show della rete di Urbano Cairo sta guidando la rivincita del genere in questa stagione televisiva.

Immerso in polemiche sempre più grandi e in un livello di trash dilagante, torna su Canale5 Il Grande Fratello, condotto da Barbara D’Urso. Questa sera scopriremo chi tra i 3 nominati Lucia Bramieri, Simone e Danilo lascerà la casa.

Barbara D’Urso

Italia1 trasmette il film Wolverine – L’immortale. Durante il bombardamento atomico di Nagasaki alla fine della II Guerra Mondiale, Wolverine salvò il soldato Yashida, diventato decenni dopo un anziano magnate della tecnologia. Il vecchio manda la fidata Yukio a recuperare Wolverine, autoesiliatosi nei boschi, dopo gli eventi di X-Men.

Grande schermo protagonista anche su Rete4 con Nico.  Nico, incorruttibile ex agente della CIA, ora fa il poliziotto e arresta due pericolosi criminali. Questi però vengono subito rilasciati e a lui viene ritirato il distintivo. Nico non si da per vinto e continua le sue indagini per scoprire cosa sta succedendo.

Barletta, inizi del 1500: la città, sotto il controllo spagnolo, è assediata dai francesi di Luigi XII che contende a Ferdinando II il controllo del regno di Napoli. Una pagina di storia che Cristoforo Gorno rilegge in “Cronache dal Rinascimento” in onda su Rai Storia dalle 21.10.

Infine su Sky Cinema Max va in onda il film U-429 – senza via di fuga. Seconda Guerra Mondiale. Il dominio tedesco sotto i mari è indiscutibile ma la Marina americana non vuole arrendersi. Al comando del sommergibile Swordfish viene assegnato il giovane comandante Sullivan, capace ma arrogante. Il suo aiuto Nathan Travers è, al contrario, molto più anziano e dotato di esperienza nei rapporti con l’equipaggio.



0 Replies to “Stasera in tv, i programmi di martedì 22 maggio 2018”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*