Stasera in tv | i programmi in onda mercoledì 23 marzo


Stasera in tv | i programmi in onda mercoledì 23 marzo. Seconda puntata di Scanzonissima, ultimo appuntamento stagionale con Le iene show.


Su Raidue, alle 21.20, il varietà Scanzonissima. Prosegue il gioco condotto da Gigi e Ross, in cui due squadre di vip, capitanate stasera da Mietta e Mudimbi, si sfidano al karaoke, mettendo a dura prova la propria resistenza contro ostacoli di ogni tipo. In gara, Filippo Bisciglia, Valeria Graci, Benedetta Mazza, Barbara Foria, Francesco Cicchella, Sergio Muniz.

Su Raitre, alle 21.15, l’attualità con Chi l’ha visto? Federica Sciarelli si occupa di Sara Scimmi, trovata morta nel 2017 sulla strada tra Castelfiorentino e Certaldo, sul cui corpo è passato un camion che non si è fermato. Oltre all’indagine sull’autista per omicidio stradale, la procura di Firenze ha aperto un fascicolo per omicidio a carico di ignoti.

Su Italia 1, alle 21.20, l’attualità con Le Iene Show. Ultimo appuntamento stagionale con il programma condotto da Ilary Blasi e Teo Mammucari. Tra gli invitati c’è Antonino Monteleone, giornalista professionista dal 2013, ha lavorato anche per Piazzapulita a La7.

Su Tv8, alle 21.30, il talent Hell’s Kitchen Italia. Vediamola quarta stagione del talent condotto da Carlo Cracco. I 14 partecipanti, 7 uomini e 7 donne sono divisi in due squadre. Il vincitore diventerà Chef di uno dei ristoranti del “Marriott Resort” all’Isola delle Rose di Venezia.

Su Nove, alle 21.25, il talent Little Big Italy. Francesco Panella vola in Spagna, precisamente a Siviglia alla caccia del miglior ristorante italiano. Tra le prove per i ristoratori: un piatto scelto dai concorrenti, il cavallo di battaglia del ristoratore e uno fuori menù scelto dal conduttore.

Ecco i film da noi consigliati per questa sera per tutti i cinefili che seguono la nostra rubrica

Su Rete 4, alle 21.15, il film di spionaggio del 2007, di Paul Greengrass, The Bourne Ultimatum, con Matt Damon, Julia Stiles. Jason Bourne (Matt Damon), ex agente della Cia, si sposta tra Londra, Madrid, Tangeri e New York, cercando di recuperare la memoria e scoprire la verità sul suo passato. Ma deve guardarsi dal complotto ordito dal losco funzionario VoahNosen (David Strathairn) che vuol chiudergli la bocca.

Su La7, alle 21.10, il film commedia del 1959, di Blake Edwards, Operazione sottoveste, con CaryGrant. II Guerra Mondiale: Matt Sherman, comandante del sottomarino Tiger, deve raggiungere le Filippine per alcune riparazioni. L’arrivo di un gruppo di ausiliarie gli crea però molti guai.

Su 20 Mediaset, alle 21.00, il film di fantascienza del 2004, di Alex Proyas, Io, Robot, con Will Smith, Bridget Moynahan. 2035. I robot vengono usati come “elettrodomestici”. Un detective, convinto che uno di loro abbia commesso un omicidio, indaga tra mille difficoltà con l’aiuto di una psicologa.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film commedia del 2013, L’ultima ruota del carro, con Alessandra Mastronardi, Elio Germano. Ernesto, figlio di un modesto tappezziere romano, fa il traslocatore e gira l’Italia con il suo camion. Attraverso i suoi occhi, si ripercorrono trenta anni di storia del nostro Paese.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film commedia del 2000, di Donald Petrie, Miss Detective, con Sandra Bullock, Michael Caine. Un terrorista minaccia un attentato durante il concorso di Miss America. Per sventare il piano criminale, l’agente dell’FbiGracieHart viene infiltrata tra le partecipanti.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.15, il film commedia del 2009, di Fausto Brizzi, Ex, con Nancy Brilli, Vincenzo Salemme. Tra Natale e San Valentino, alcune coppie entrano in crisi. Tra loro ci sono Caterina e Filippo che vogliono divorziare e Paolo, minacciato dall’ex della sua fidanzata.

Su Sky Cinema Passion, alle 21.00, il film biografico del 2016, di Michael Grandage, Genius, con Colin Firth, Jude Law. Thomas Wolfe è un gigante della letteratura. MaxPerkins, un editore letterario famosissimo. Tra i due s’instaura un’amicizia complessa e duratura, che cambierà le vite di entrambi.

Su Sky Cinema Classics, alle 21.00, il film di spionaggio del 1977, di L. Gilbert, Agente 007 – Laspia che mi amava, con Roger Moore, Barbara Bach. Un sommergibile inglese e uno sovietico sono svaniti nel nulla. Bond (Roger Moore) indaga su un attacco nucleare in programma a Mosca e a New York.



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi in onda mercoledì 23 marzo”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*