Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 16 settembre


I programmi in onda sulle reti pèubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare



Su Raidue, alle 21.15, doppio appuntamento, in 1° tv, con la serie Criminal Minds. Nel primo episodio, intitolato “X”, l’unità comportamentale dell’Fbi dà il benvenuto a un nuovo membro, l’agente speciale Kate Callahan. Nel frattempo la squadra deve rintracciare il profilo di un serial killer che ha reso le sue vittime irriconoscibili. Nel secondo episodio, “Le porte dell’inferno”, il team aiuta la polizia di Seattle a rintracciare un insegnante sospettato di essere un serial killer. Garcia vola in Texas per far luce su un vecchio caso.

Su Raitre, alle 21.15, torna Chi l’ha visto? condotto da Federica Sciarelli, che torna a parlare di Alessandro sabatino e Luigi Cerreto, comparsi l’11 maggio 2014. i due amici, di Caserta, lavoravano a Siracusa come badanti. L’ultima telefonata alle famiglie risale alla festa della mamma. A che punto saranno ora le indagini?

Canale 5, alle 21.30, propone la seconda puntata della settima stagione di Squadra Antimafia. Mentre la vita di Domenico Calcaterra (Marco Bocci) è appesa a un filo, la squadra è sulle tracce di Calogero e Graziano, presso cui si è rifugiata Veronica Colombo. Nel frattempo, tra i clan Corvo e Maglio inizia una guerra di mafia.

Italia 1, alle 20.20, in diretta dallo Stamford Bridge trasmette l’incontro di calcio Chelsea – Maccabi Tel Aviv, match valido per la prima gara del Gruppo H di Champions League.

Rete4, alle 21.15, propone Due settimane oer innamorarsi, commedia romantica con Sandra Bullock e Hugh Grant. Lucy, brillante avvocato di New York, sostiene da tempo una lotta contro gli speculatori immobiliari. Durante le sue battaglie, si scontra spesso con l’imprenditore George Wade. L’uomo, che la stima molto, le offre di lavorare per la sua compagnia, ma…

Su La7, alle 21.10 riapre La Gabbia di Gianluigi Paragone. Il talk show affronterà alcuni dei temi caldi dell’attualità e della politica, con ospiti e pubblico in studio.

Su Rai5, alle 21.15, c’è il documentario Munch L’urlo arrivato fino a noi. Il pittore ha realizzato, in preda a un inarrestabile impeto creativo, migliaia di opere. Tra queste, L’urlo, simbolo dell’angoscia e dello smarrimento che segnarono tutta la vita dell’artista norvegese.

Rai4, alle 21.10, trasmette il thriller Intersection. Scott e Taylor, una coppia di novelli sposi si trova in Marocco per trascorrere la loro luna di miele. La neo sposa progetta l’assassinio del marito con l’aiuto del proprio amante. Il piano verrà sconvolto a seguito di un terribile incidente assieme ad altre persone, su una strada sperduta del deserto del Sahara.

Sky Cinema 1, alle 21.10, propone Benvenuti al Nord, con Claudio Bisio e Alessandro Siani. Mattia Volpe viene trasferito dalla Campania a Milano dove si stabilisce a casa dell’amico Alberto. I due dovranno affrontare parecchi problemi e non solo sentimentali.

Sky Cinema family, alle 21, trasmette I fratelli Grimm e l’incantevole strega, con Heath Ledger. I fratelli Grimm girano per le campagne truffando i contadini con finti esorcismi che secondo loro proteggono dai demoni. Ma un giorno incontrano una vera strega.



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 16 settembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*