Connect with us

Informazione

Grande Fratello 14, la conferenza stampa

La presentazione della nuova edizione del reality più longevo d'Italia
Irene Natali

Pubblicato

il

La presentazione della nuova edizione del reality più longevo d'Italia
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Quest’anno si entra esclusivamente accompagnati, perciò i concorrenti della casa vengono mostrati in coppia.

Ci saranno due fratelli, di cui uno sordo ed entrano in coppia: trasformare una condizione di disagio come qualcosa da raccontare agli altri. Nei collegamenti si aiuteranno a vicenda, dato che non potrà leggere il labiale.
Poi due gemelle siciliane che vivono in simbiosi: lavorano come cameriere e dicono di andare d’accordo con tutti finché non viene loro “calpestata la coda”. La produzione ha inoltre rintracciato l’ex ragazzo di una delle due: probabilmente entrerà anche lui nella casa, avendo entrambi dimostrato di essere ancora innamorati.

{module Google ads}

Paolo Bassetti spiega quanto il format sia ancora vivo: l’Italia e l’America sono gli unici paesi in cui va ancora in onda con successo, tanto che da noi solo adesso, a distanza di tanto tempo, andrà in onda la versione vip. La novità continuano ad essere i concorrenti, che sono molto diversi nel corso degli anni.
Alessia Marcuzzi sottolinea come il reality sia uno spaccato di attualità grazie alle storie dei protagonisti.
Sarà un’edizione molto social, in cui si potrà votare attraverso gli account Facebook e Twitter e l’apposita app, dunque gratis. Sarà anche su Vine, Snapchat e Instagram per raggiungere il pubblico più giovane.
In studio ci saranno blogger, giornalisti delle testate on line, twit star pronti a commentare.

Per quanto riguarda il meccanismo, proprio perché si entra in coppia o in terzetto, le nomination si faranno appunto in coppia. Bisognerà perciò prendere decisioni insieme, ma in nomination si andrà singolarmente: inevitabilmente, la coppia “scoppierà”.
A proposito di coppie e gossip, pare che Mirco Petrilli alla fine sia riuscito a fidanzarsi con Modestina.
Tornando al programma, il montepremi sarà nascosto in un luogo fisico. Si prepara invece ad essere il leader della casa un chirurgo ortopedico, che si prenderà un congedo dal lavoro. Non sarà però l’unico personaggio attinente a quell’ambiente, dato che entreranno anche due infermiere.
Alune coppie entreranno già formate, mentre altri verranno abbinati dalla produzione a sorpresa.
Viene mostrato il provino di un altro concorrente: Domenico Manfredi, da Bari. Un ragazzo che, dopo aver perso molti chili, è ora in preda a un’overdose di autostima: somiglia a Checco Zalone nel modo di parlare, ed è fin troppo spontaneo.
Altra concorrente, Rebecca: una donna transgender che ha preso la decisione di cambiare sesso dopo una sorta di crisi mistica che l’ha portata a vivere sei anni in convento. Cattolica convinta, si dichiara felice: il momento più difficile è stato aprirsi con i suoi genitori, poi è venuto spontaneo aprirsi agli altri.
Rebecca lavora come baby sitter, e la Marcuzzi prende questa sua realtà come un segno positivo: una famiglia che le affida i figli rappresenta un’Italia diversa da quella dell’arretratezza e dei pestaggi omofobi.
L’età media del cast è più alta rispetto alla scorsa edizione, ma non si tratta di una scelta voluta.
Il giorno di messa in onda è cambiato non per un motivo di controprogrammazione, quanto guardando lo scacchiere complessivo: si è ritenuto che il giovedì fosse il giorno migliore. In totale, saranno 12 le settimane di reclusione.
Alcuni ragazzi arrivano dallo scouting degli autori, mentre altri dai provini, sia quelli tradizionali che pervenuti tramite WhatsApp.

Dal confessionale si collega Claudio Amendola; subito dopo si aggiunge Malgioglio. La poltrona infatti, quest’anno è molto più larga, adatta alle coppie.
Malgioglio parte subito con i doppi sensi: lui e Amendola sono una coppia di fatto, è “vergine” riguardo al reality, si accenna ad uccelli. Assistiamo già ai primi siparietti che si creranno durante la diretta.
Entrati nel salone della casa, i due opinionisti raccontano il perché della loro presenza: Malgioglio per curiosità, Amendola per capire cosa spinga a partecipare ora che si è capito che, dopo un po’, la visibilità finisce. L’attore romano vuole porsi come l’anima cattiva della situazione, perché secondo lui la Marcuzzi sarebbe troppo buona.
La conduttrice si recherà in casa con i ragazzi durante la prima puntata, lasciando Amendola e Malgioglio soli alla guida della trasmissione.
Infine, già dall’appuntamento di esordio, vedremo una nuova location: il garage. Qui i malcapitati scopriranno che dovranno dormire in macchina: da un lato ciò favorirà le relazioni, ma soprattutto metterà i gieffini in una situazione di scomodità.
Naturalmente non bisogna dimenticare i ragazzi che ieri sono entrati nella casa galleggiante. Tutti i contenitori Mediaset, mattutini e pomeridiani, sosterranno lo show.
L’edizione vip infine, è prevista per il 2016.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Marchigiana, sarda per metà e romana d’adozione, si laurea in comunicazione alla Sapienza con una tesi triennale sulla satira televisiva e la chiusura del Decameron di Luttazzi. La tesi specialistica è ancora sulla televisione, stavolta sul ruolo di Al-Jazeera nella “primavera araba”. Collabora con alcune testate giornalistiche e siti web, è stata analista televisiva del programma di RaiTre TvTalk, condotto da Massimo Bernardini. La partecipazione ad una serie di trasmissioni televisive, le ha consentito di conoscere a fondo tutto quello che ruota intorno al mondo del piccolo schermo. Ama scrivere e disegnare, soprattutto fumetti.

Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Informazione

Stasera in tv venerdì 7 maggio 2021, I programmi in onda

Su Rai 1 va in onda la terza puntata di Top Dieci con Carlo Conti. Rete 4 trasmette un nuovo appuntamento di Quarto Grado con Gianluigi Nuzzi ed Alessandra Viero.
Irene Verrocchio

Pubblicato

il

Stasera in tv venerdì 7 maggio 2021
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Stasera in tv venerdì 7 maggio 2021. Su La7 Diego Bianchi conduce una nuova puntata di Propaganda Live. Iris, invece, propone il film Dante’s Peak – La furia della montagna con Pierce Brosnan.

Stasera in Tv venerdì 7 maggio 2021, programmazione Rai, Mediaset

Su Raiuno, alle 21.25, il game show Top Dieci. Anche nella terza puntata, in onda dall’ Auditorium del Foro Italico di Roma, si sfidano due squadre formate ognuna da tre personaggi famosi: la prima squadra ha come ospiti Giorgio Panariello, Lucia Ocone, Ubaldo Pantani, mentre la seconda squadra ha come ospiti Cristiano Malgioglio, Alba Parietti, Orietta Berti. Non mancheranno i cantanti, tra i quali Gianna Nannini, che, intervistati da Carlo Conti, raccontano i loro dischi del cuore, i luoghi preferiti e le esperienze più importanti della loro carriera.

Su Rai 5, alle 21.15, Art Night. Alla scoperta dei luoghi più nascosti d’Italia con l’archeologo e travel designer Andrea Angelucci. Nella prima puntata va da Gabi a Subiaco, nel Lazio, attraverso le bellezze della valle dell’Aniene. Poi si parla dell’artista Lucio Fontana.

Su Rai Premium, alle 21.20, la fiction La guerra è finita, con Michele Riondino. Aprile, 1945. I deportati ebrei nei campi di sterminio tornano in Italia; tra i sopravvissuti c’è anche Davide, che si mette immediatamente alla ricerca della moglie e del figlio scomparsi da tempo.

Su Rete 4, alle 21.20, l’attualità con Quarto Grado. Casi irrisolti, fatti di cronaca nera e tanto altro sono i protagonisti del programma investigativo condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Questo è il penultimo appuntamento della stagione del programma che però, dal 23 maggio, per sei settimane andrà in onda nella versione “Le storie”.

Su Canale 5, alle 21.20, il reality L’Isola dei Famosi. Prima la partecipazione da casa causa Covid, poi la presenza in studio della puntata del 22 marzo. Elettra Lamborghini, terza opinionista con Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi del reality condotto da Ilary Blasi, non ha risparmiato commenti al vetriolo verso i naufraghi. Stasera chi finirà nel suo mirino?

Stasera in tv venerdì 7 maggio 2021 propaganda live

Programmi La7, Nove, Real Time

Su La7, alle 21.15, l’attualità con Propaganda Live. Costretto per l’ennesima settimana a occuparsi del Covid, Diego Bianchi (ma tutti ormai lo chiamano Zoro) cerca di capire con quale stato d’animo gli italiani si preparano alla seconda estate caratterizzata dal lockdown.

Su Nove, alle 21.25, il varietà Fratelli di Crozza. Al centro della puntata i fatti di attualità politica e sociale raccontati da Maurizio Crozza con i suoi monologhi. Tra le imitazioni ricorrenti di questa stagione c’è quella del Generale Francesco Figliuolo con le sue innumerevoli medaglie.

Su Real Time, alle 21.25, Fuori menù. La nuova edizione, condotta da Damiano Carrara e Gino D’Acampo, parte con una sfida etnica. Ad affrontarsi tra pentole, spezie e fornelli ci sono la cucina dello Sri Lanka e quella indiana. Poi si affrontano due coppie di fidanzati.

I film di questa sera venerdì 7 maggio

Su Rai 4, alle 21.20, il film d’azione del 1972, di Lo Wei, Dalla Cina con furore, con Bruce Lee. Shanghai, 1908. Chen Jeh è il campione di una scuola di kung-fu. Quando il suo maestro viene ucciso da alcuni giapponesi, allievi di un’accademia rivale, lui medita vendetta.

Su Rai Movie, alle 21.10, il film drammatico del 2014, di Mike Binder, Black or White, con Kevin Costner, Octavia Spencer. L’avvocato Elliot Anderson si prende cura della nipote Eloise, da quando la madre è morta nel darla alla luce. Ma un giorno la nonna paterna chiede la custodia della piccola.

Su Tv8, alle 21.30, il film d’avventura del 1989, di Steven Spielberg, Indiana Jones e l’ultima crociata, con Harrison Ford, Sean Connery. Dopo aver liberato il padre Henry, sequestrato dai tedeschi, Indiana parte con il genitore alla ricerca del leggendario Santo Graal. Ma i nazisti sono sulle loro tracce.

Su 20 Mediaset, alle 21.00, il film d’azione del 2003, di F. Gary Gray, Il risolutore – A Man Apart, con Vin Diesel. Dopo la brutale uccisione della moglie, Sean Vetter, un agente speciale della Narcotici, inizia la sua guerra contro la malavita alla frenetica ricerca degli assassini.

Su Iris, alle 21.00, il film thriller del 1997, di Roger Donaldson, Dante’s Peak – La furia della montagna, con Pierce Brosnan. Il risveglio di un vulcano minaccia una cittadina americana. Lo studioso Harry Dalton dà subito l’allarme, ma si scontra con lo scetticismo degli abitanti del posto.

Stasera in tv venerdì 7 maggio 2021 il padrino

Stasera in Tv venerdì 7 maggio 2021, i film su Sky

Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film drammatico del 1972, di Francis Ford Coppola, Il padrino, con Marlon Brando. Il capomafia Vito Corleone gestisce gli interessi di Cosa Nostra a New York. Quando rimane ferito in un agguato, il comando passa al figlio Michael, che non si è mai interessato agli “affari”.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film commedia del 1995, di Chris Noonan, Babe – Maialino coraggioso. Il vivace maialino Babe viene allevato da una coppia di cani pastore e impara presto ad accudire nel miglior modo le pecore. Riuscirà così ad evitare una brutta fine.

Su Sky Cinema Action, alle 21.00, il film di fantascienza del 2009, di Jonathan Mostow, Il mondo dei replicanti, con Bruce Willis. In un futuro imprecisato, gli uomini preferiscono farsi sostituire dalle loro copie artificiali. L’agente Greer indaga sull’omicidio del figlio di Lionel Canter, l’inventore dei “surrogati”.

 


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

Informazione

Stasera in tv giovedì 6 maggio 2021, I programmi in onda

Su Rai 3 va in onda il terzo appuntamento con Amore Criminale. Canale 5 propone il meglio di Felicissima sera, lo show con Pio e Amedeo.
Irene Verrocchio

Pubblicato

il

Stasera in tv giovedì 6 maggio 2021
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Stasera in tv giovedì 6 maggio 2021. Italia 1 trasmette gli Album di Freedom con Roberto Giacobbo. Nove invece propone lo speciale Conversazione con Francesco su vizi e virtù.

Stasera in Tv giovedì 6 maggio 2021, programmazione Rai

Rai 1, alle 21:30, propone la fiction Un passo dal cielo 6- I guardiani con Daniele Liotti. Nell’episodio Il Confine Francesco e Vincenzo si occupano dell’omicidio del padre di Federica, una ragazza non vedente. Nel frattempo un ritorno inaspettato sconvolge l’esistenza di Vincenzo e Manuela. Francesco e Dafne intanto sono sempre più vicini.

Rai 2, alle 21:00, trasmette Anni 20. Francesca Parisella si occupa, tra gli altri, dei ritardi e degli sprechi dei fondi europei e celebra il bicentenario della morte di Napoleone Bonaparte. Ospiti della puntata: Matteo Marzotto, Alessandro Giuli, Federico “Osho” Palmaroli, Alfonso Celotto ed Anna Falchi.

Su Rai 3, alle 21.25, va in onda il terzo appuntamento di Amore Criminale. Veronica Pivetti racconta la storia di Rosa Landi, uccisa a Genova nel 2016 dal marito. Erano sposati da 40 anni e per decenni aveva subito violenze e tradimenti.

Stasera in Tv giovedì 6 maggio 2021, Programmi, film Mediaset

Rete 4, alle 21.25, trasmette Dritto e rovescio. Paolo Del Debbio si occupa, tra gli altri, della variante indiana del Covid 19 e delle difficoltà del settore del turismo. Il conduttore inoltre intervista su alcuni temi di stretta attualità Matteo Renzi. Ospiti della puntata: Beatrice Lorenzin, Silvia Sardone, Massimiliano Salini, Andrea Romano e Giovanni Donzelli.

Canale 5, alle 21.25, manda in onda Il Meglio di Felicissima Sera con Pio e Amedeo. Rivediamo i momenti più divertenti delle tre serate condotte dal duo comico foggiano. Lo show ha registrato una media di oltre 4 milioni di spettatori con il 21,24% di share.

Su Italia 1, alle 21.25, va in onda Gli album di Freedom. Roberto Giacobbo ripropone i viaggi di più belli. Tra questi il tempio ipoegeo di Mongiorgi, il Santuario di Santa Cristina, in Sardegna, il Castello Sforzesco di Milano. Ma anche le tappe della sua perlustrazione in Egitto.

Stasera in Tv programmi La7, NOVE

La7, alle 21.25, manda in onda il talk show Piazzapulita. Corrado Formigli si occupa del tema della Giustizia e della Cina dove sono ripartite tutte le attività commerciali e ricreative. Ospiti: l’ex membro del Consiglio Superiore della Magistratura Luca Palamara, Alfredo Robledo ed Emiliano Fittipaldi.

NOVE, alle 21.25, trasmette lo speciale Conversazione con Francesco su vizi e virtù. Viene mandata in onda la versione integrale del dialogo tra Papa Francesco e don Marco Pozza. E’ il cappellano del carcere di Padova. La discussione affrontano le virtù e i sette vizi capitali.

I film stasera su Iris, La5

Su Iris, alle 21.00, è previsto il film fantascienza del 2000, Il sesto giorno con Arnold Schwarzenegger. Un miliardario sta svolgendo degli esperimenti sulla clonazione. Duplica anche Adam, un pilota di aerei militari. Il clone prende il suo posto all’interno della propria famiglia.

Su La5, alle 21.10, va in onda il film commedia del 1995, Il Presidente- Una storia d’amore con Michael Douglas. Il presidente americano Andrew Shepard si innamora di Sidney, avvocatessa di una lobby di stampo ecologico. La loro relazione viene strumentalizzata dai nemici di Shepard durante la campagna elettorale.

Stasera in tv giovedì 6 maggio 2021 the keeper

I film trasmessi su Premium

Premium Cinema 1, alle 21.15, propone il film azione del 2009, The Keeper con Steven Seagal. Roland Sallinger, ex agente di Polizia, lascia Los Angeles per trasferirsi nel New Mexico. E’ stato ingaggiato da un influente uomo d’affari per proteggere la figlia che viene successivamente rapita da alcuni criminali. Roland però farà di tutto per salvarla.

Premium Cinema 2, alle 21.15, manda in onda il film drammatico del 2017, Michael Clayton con George Clooney. L’ex Pubblico Ministero Michael Clayton lavora ora come avvocato presso un importante studio legale. Un giorno si trova ad affrontare un caso delicato. Una multinazionale è infatti accusata di vendere un prodotto cancerogeno.

Premium Cinema 3, infine, alle 21.15, trasmette il film commedia del 2018, Tutta la vita davanti con Sabrina Ferilli. La giovane Marta si è appena laureata con lode in filosofia. In attesa di trovare un lavoro nell’ambito del proprio percorso di studi, viene assunta da un call center gestito dalla stravagante Daniela.

Stasera in tv giovedì 6 maggio 2021 In amore niente regole

Stasera in Tv giovedì 6 maggio 2021, film in onda su Sky 

Sky Cinema Uno, alle 21.15, propone il film commedia del 2008, In amore niente regole con George Clooney. 1925. L’allenatore Connoly deve risollevare le sorti della sua squadra di Football. Decide così di reclutare un eroe di guerra. La scelta attira l’attenzione della reporter sportiva Lexie Littleton.

Su Sky Cinema Due, alle 21.15, va in onda il film drammatico del 2009, Dogtooth con Christos Stergioglou. Una famiglia vive separata dal resto del mondo in una villa di campagna. Quando il capofamiglia decide di accogliere in casa una giovane donna, l’equilibrio familiare si spezza.

Su Sky Cinema Family, alle 21.15, è previsto il film commedia del 2013, Clara e il segreto degli orsi con Ricarda Zimmerer. La tredicenne Clara, che vive in Svizzera, riesce a mettersi in contatto con una ragazzina vissuta duecento anni fa.

Sky Cinema Action, invece, alle 21.00, trasmette il film azione del 2019, Wolf call- minaccia in alto mare con François Civil. Chanteraide, addetto al sonar del sottomarino francese, ha il dono di poter riconoscere qualsiasi rumore. Un giorno però commette un errore che può infatti mettere a rischio la vita dell’intero equipaggio.

Sky Cinema Suspance, infine, alle 21.00, manda in onda il film horror del 2016, Somnia con Thomas Jane. Jessie e Mark hanno perso il proprio figlio e decidono di adottare il piccolo Cody. Il bambino però ha paura di dormire da solo. I genitori adottivi ben presto scoprono che è in grado di mettersi in contatto con alcune oscure presenze.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

Informazione

Stasera in tv 5 maggio 2021, tutti i programmi in onda

Tutti gli appuntamenti delle reti pubbliche, private, digitali e di Sky di stasera mercoledì 5 maggio 2021.
Avatar

Pubblicato

il

Stasera in tv 5 maggio 2021 Programmazione
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Stasera in tv 5 maggio 2021. Su Rai 1 va in onda Ulisse: Il piacere della scoperta. Su Rai 3 Chi l’ha visto? mentre Canale 5 trasmette la serie Buongiorno, mamma!

La programmazione nel dettaglio di tutte le reti pubbliche, private, del digitale e della piattaforma satellitare.

Stasera in tv 5 maggio 2021 – Programmi Rai

Su Rai 1 va in onda alle 21.25 Ulisse: Il piacere della scoperta. Questa sera il programma di approfondimento culturale di Alberto Angela conduce il telespettatore in un viaggio nel mondo degli Etruschi, che si estendeva dalla Romagna alla Campania. Le tappe principali della puntata sono la Maremma laziale e le necropoli di Tarquinia e di Cerveteri.

Rai 2 trasmette alle 21.20 La risposta è nelle stelle. Stasera in tv 5 maggio il film del 2019 di genere romantico, interpretato da Yara Shahidi e Charles Melton. Natasha, una ragazza di origini giamaicane, incontra Daniel durante il suo ultimo giorno di permanenza negli Stati Uniti. La giovane coppia trascorre una romantica notte nella città di New York, convincendo entrambi che il loro destino è quello di stare insieme per sempre.

Su Rai 3 alle 21.20 va in onda Chi l’ha visto? Federica Sciarelli conduce l’appuntamento con la trasmissione che tratta di casi di persone scomparse. La puntata di questa sera si occupa degli ultimi aggiornamenti sul caso Denise Pipitone, tramite un collegamento in diretta da Mazara del Vallo. Ulteriore spazio è dedicato al caso Ciontoli, l’uomo condannato a 14 anni di carcere per l’omicidio del fidanzato di sua figlia, Marco Vannini.

Stasera in tv 5 maggio 2021 Buongiorno mamma

Programmi Mediaset

Canale 5 trasmette alle 21.20 Buongiorno, mamma! La serie tv è diretta da Giulio Manfredonia e Matteo Mandelli. La famiglia Borghi è alle prese con le vicende e le difficoltà quotidiane. Il Vicequestore Colaprico chiede ad Agata di firmare un documento per riaprire le indagini sulla scomparsa di sua madre Maurizia. Nel frattempo, Guido sprona la ragazza a studiare per l’esame d’ammissione all’università.

Su Rete 4 alle 20.30 torna l’appuntamento con Stasera Italia, condotto da Barbara Palombelli. Subito dopo, alle 21.20, Zona Bianca. Il nuovo programma di approfondimento condotto da Giuseppe Brindisi prevede gli interventi Vittorio Feltri per discutere sull’andamento della campagna vaccinale in Italia e sulla situazione economica del Paese. La trasmissione si occupa inoltre delle novità sulle cure domiciliari, con un’intervista al professor Giuseppe Remuzzi, Direttore dell’Istituto di Ricerche Farmacologiche Mario Negri, e della situazione dei contagi da variante indiana.

Italia 1 propone alle 21.20 Geostorm. Il film di genere catastrofico del 2017 è diretto da Dean Devlin. In seguito alla crisi climatica globale, gli Stati del mondo collaborano alla costruzione di un sistema satellitare in grado di modificare il clima e annullare le tempeste, la siccità e gli uragani che stanno devastando la Terra. Lo scienziato Jake Lawson (Gerard Butler) e suo fratello Max (Jim Sturgess) affrontano una corsa contro il tempo per risolvere il malfunzionamento del programma, prima che le catastrofi ambientali distruggano il pianeta.

Stasera in tv 5 maggio 2021 Atlantide

La7, Nove, Real Time

Su La7 alle 21.15 va in onda Atlantide, storie di uomini e di mondi. Stasera in tv 5 maggio 2021, torna il programma di approfondimento culturale condotto da Andrea Purgatori.

Su NOVE alle 21.25 va in onda Accordi e Disaccordi. Il talk show di attualità è condotto da Andrea Scanzi e Luca Sommi. Il deputato Pd Alessandro Zan, relatore del disegno di legge omonimo, partecipa al programma per discutere il caso Fedez ed il blocco del decreto contro l’omotransfobia. Sono inoltre previsti gli interventi del direttore de Il Giornale Alessandro Sallusti e di Matteo Bassetti, direttore della Clinica di Malattie infettive del Policlinico San Martino di Genova.

Real Time alle 21.25 trasmette Abito da sposa cercasi Puglia. Il conduttore Enzo Miccio in questa nuova stagione di Abito da sposa cercasi si reca in Puglia. Il suo compito è aiutare le spose nella ricerca dell’abito perfetto per il giorno più importante della loro vita.

Stasera in tv 5 maggio 2021 Se Dio Vuole

Stasera in tv 5 maggio 2021 – I film in onda

Su Rai Movie alle 21.10 va in onda Se Dio vuole, commedia del 2015 di Edoardo Falcone. Marco Giallini interpreta Tommaso, uno stimato cardiochirurgo. Nel momento in cui suo figlio Andrea comunica alla famiglia di voler intraprendere il percorso per diventare sacerdote, Tommaso, convinto ateo, resta impietrito. Sarà l’incontro con Don Pietro (Alessandro Gassman), un sacerdote molto particolare, a fargli cambiare prospettiva.

La 5 trasmette alle 21.10 New York Academy. La pellicola del 2016 è diretta da Michael Damian ed interpretata da Nicholas Galitzine e Keenan Kampa. Johnnie è un artista di strada che si esibisce nella metropolitana di New York. Qui incontra Ruby, una ballerina classica che studia al Manhattan Conservatory of the Arts. Fin dal primo momento si crea una forte intesa tra i due. La giovane coppia decide di esprimere il proprio talento partecipando ad una competizione che potrebbe cambiare le loro vite.

Iris alle 21.00 propone Flight. La pellicola del 2012, diretta da Robert Zemeckis, è interpretata da Denzel Washington. Il pilota di linea Whip Withaker è costretto ad effettuare una manovra d’emergenza durante il volo tra Orlando e Atlanta. Grazia alla propria abilità, il comandante evita la catastrofe diventando un eroe per la stampa e per l’opinione pubblica. Tuttavia, Whip è un alcolista ed il suo segreto emergerà durante le indagini sulla vicenda.

I film di Sky

Sky Cinema Uno trasmette alle 21.15 Barely Lethal. Il film d’azione del 2015 è diretto da Kyle Newman ed interpretato da Hailee Steinfeld. Megan Walsh è una ragazza di appena sedici anni, addestrata fin dalla propria infanzia per diventare una spia. Tuttavia, il suo desiderio è vivere un’adolescenza ordinaria. Per questo motivo, decide di simulare la propria morte durante un’importante missione.

Sky Cinema Family trasmette alle 21.00 Dragon Trainer 2. Il film d’animazione del 2014 è il 2º capitolo della trilogia. Ha come protagonisti il vichingo Hiccup e il suo fidato compagno, il drago Sdentato – nonché il suo migliore amico. Hiccup, ormai ventenne, viene spinto dal padre Stoick a succedergli come capo del villaggio, ma il ragazzo non si sente pronto.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere
Advertisement

Seguici su:

Di tendenza

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it