Connect with us

Informazione

I programmi che vedremo | Confessione reporter su Rete4

I programmi che vedremo | Confessione reporter su Rete4. Stella Pende torna con un nuovo ciclo di puntate tutte dedicate ai giovani.

Pubblicato

il

I programmi che vedremo | Confessione reporter su Rete4. Stella Pende torna con un nuovo ciclo di puntate tutte dedicate ai giovani.
Condividi su

La particolarità della nuova edizione è che sara’ dedicata interamente al tema dei figli.

In ognuno dei cinque appuntamenti che compongono la nuova stagione, Stella Pende punta i riflettori su un osservatorio particolare: quello dei giovani e giovanissimi. Saranno loro, infatti, ad essere protagonisti assoluti della nuova edizione: forniranno il loro punto di vista sui problemi e gli argomenti che li riguardano da vicino.

 

L’intervista di Stella Pende a Barbara D’Urso nell’edizione precedente.

La Pende si sofferma sulla generazione dei millennials, i giovani che sono nati a cavallo del 2000 e che ora hanno anche raggiunto la maggiore età. Attraverso le loro testimonianze, le loro parole, le loro paure e le loro speranze, si cercherà di avere un quadro, il più esaustivo possibile, di come vivono e come si proiettano verso il futuro i ragazzi di oggi.

L’obiettivo è di analizzare la società ed il tempo in cui viviamo sotto l’ottica delle new generation: saranno loro a commentare, in positivo e in negativo, l’evoluzione delle mode e dei costumi. E saranno loro ad indicare come vorrebbero vivere il proprio futuro non solo prpfessionale ma anche personale.

Insomma, i ragazzi rappresentano l’obiettivo di “Confessione Reporter”. Saranno loro, Stella Pende ne è convinta, ad aiutare i telespettatori a guardare l’epoca in cui viviamo, da un’angolazione insolita e fuori dall’ordinario, ma molto attuale e soprattutto molto intensa.

I giovani protagonisti provengono da ogni parte del nostro paese. Uniti anagraficamente, hanno però, esperienze e vissuti differenti. Racconteranno tutto ai microfoni di Stella Pende in atmosfere.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Seguici su:
Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it