Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 12 novembre


I programmi previsit per questa sera in tv


Giovedì 12 novembre. Serata di film, quella di stasera: sia Rai Movie che Iris propongono un film sulla figura della regina d’Inghilterra, uno riguardante Elisabetta II e uno Elisabetta I. Su Sky Uno intanto, prosegue la corsa di X Factor 9.

Ma vediamo quali sono i programmi che potremo seguire oggi in tv.

Su Rai 1 una nuova puntata della serie È arrivata la felicità. Finalmente, questa sera, l’amore tra Angelica e Orlando verrà rivelato: sarà Angelica a confessarsi, davanti all’amico sempre più confuso, la donna infatti, pur rivelandogli i suoi sentimenti, gli chiede di allontanarsi da lei, così da poterlo dimenticare. Angelica infatti, non ha nessuna intenzione di rinunciare a sposare Vittorio.
Segue con Porta a porta, in onda alle 23.30.

Su Rai 2 Nicola Porro conduce Virus-Il contagio delle idee. Il giornalista si occuperà della più stretta attualità politica, con la pagella politica, il fact checking e il consueto spazio riservato alla critica d’arte di Vittorio Sgarbi.
A mezzanotte Obiettivo Pianeta, questa sera dedicato al Viaggio nella 5° dimensione.

Su Rai Tre prosegue la saga del pugile Rocky Balboa, interpretato da Sylvester Stallone. In Rocky II Apollo, che nel primo film aveva chiuso l’incontro in parità, sfida nuovamente il protagonista per riaffermare il suo titolo di campione del mondo messo in ombra da Rocky.

Rai Movie propone il film The Queen. Helen Mirren dà il volto alla regina Elisabetta II, in un’interpretazione che le è valso l’Oscar. Nella pellicola viene ripercorsa in particolare il periodo seguito alla morte di lady Diana.

Si rimane sul trono d’Inghilterra anche a Mediaset. Iris infatti, trasmette Elizabeth. Con il volto di Cate Blanchett, il film storico ripercorre quanto accaduto durante i primi, sanguinosi, anni del regno di Elisabetta Tudor, figlia di Enrico VIII ed Anna Bolena. La giovane succede al trono alla sorellastra Maria, rifiuta di sposarsi e, dopo essere scampata a diversi attentati, diventa la Regina Vergine.

Su Rete 4 va invece in onda il thriller Legacy Fear-Il gioco della paura. Inizia tutto nel 1977, quando un serial killer uccide brutalmente la moglie del detective che sta indagando sul suo caso, portando l’uomo al suicidio. Trent’anni dopo Jeanne, unica figlia della coppia, segue le orme del padre diventando anche lei detective. Ma la storia sembra ripetersi: appena promossa, un assassino inizia ad uccidere con le stesse modalità del killer del 1977.

Su Canale 5 si accendono i riflettori sulla casa di Cinecittà. Alessia Marcuzzi è al timone del Grande Fratello 14, affiancata dagli opinionisti in studio Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio.

Su Italia 1 Mark Wahlberg è il protagonista del film d’azione Shooter. Bob Lee Swagger, ex tiratore scelto dell’esercito americano, ha rinunciato alla sua professione dopo una missione finita male. Ora però, è di nuovo in gioco per sventare un attentato al presidente degli Usa, fino a quando non verrà accusato di terrorismo e si accorgerà di essere lui il bersaglio.

Su La7 Corrado Formigli conduce Piazzapulita, talk show di informazione politica e attualità.

Su Sky Uno infine, quarto live di X Factor 9. Ospiti della puntata, Giorgio Moroder e i 5 Seconds of Summer.



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 12 novembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*