Ilary Blasi potrebbe lasciare Le Iene | al suo posto arriverebbe Miriam Leone


Ilary Blasi potrebbe lasciare Le Iene | al suo posto arriverebbe Miriam Leone. L'ex Miss Italia è già stata conduttrice del programma ideato da Davide Parenti.


Anche Mediaset ha il suo giallo estivo: da alcuni giorni circola sul web una indiscrezione secondo la quale Ilary Blasi non sarebbe più la conduttrice della trasmissione Le Iene Show a partire dal prossimo settembre 2018.

Si tratta soltanto di rumours, ma qualcuno si spinge ad affermare che potrebbe esserci persino stata un’implicita conferma proprio da parte dell’ interessata. Tutto sarebbe accaduto all’indomani di Balalaika- dalla Russia col pallone, il programma di Canale 5 per i Mondiali di calcio 2018 di cui la Blasi è stata conduttrice insieme a Nicola Savino. L’appuntamento, ad eccezione delle ultime puntate cresciute negli ascolti, non ha mantenuto le aspettative della vigilia.

Inoltre c’è un altro aggravante: anche il Wind Summer Festival condotto dalla Blasy  non ha avuto i risultati di ascolto che, invece, erano attesi. Puntualmente le quattro puntate sono state superate da Don Matteo che andava in replica su Rai 1 in diretta concorrenza.

A dare un colpo alla credibilità della signora Totti ha contribuito la discutibilità del suo abbigliamento sia nel corso di Balalaika, sia durante le prime serate della kermesse musicale estiva.Sembra che, improvvisamente, per la Blasi sia iniziata una parabola discendente proprio quando, invece, per lei sembrava presentarsi un futuro roseo. Tutto si è consumato nello spazio di qualche mesi.

E dire che la Blasi era stata confermata alla guida della puntata infrasettimanale de Le iene show nel corso della presentazione dei palinsesti Mediaset lo scorso luglio.

E così le indiscrezioni continuano a rincorrersi: via la Blasi dal programma di Italia 1. Ma al suo posto arrivebbe una nuova padrona di casa che è stata già nel cast dei conduttori del programma. Si tratterebbe di Miriam Leone che è stata iena nel 2016. Per l’ex Miss Italia il periodo attuale è pieno di gratificazioni e non sarebbe certo una sorpresa se ci fosse anche un ritorno in grande stile sul piccolo schermo.

Per adesso ci sarà un primo gradito ritorno al programma di Italia 1. Si tratta di Nadia Toffa che ha annunciato di riprendere il suo posto nella puntata della domenica a partire dal prossimo settembre.



0 Replies to “Ilary Blasi potrebbe lasciare Le Iene | al suo posto arriverebbe Miriam Leone”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*