Le Iene Show | Nadia Toffa torna a settembre alla conduzione


Le Iene Show | Nadia Toffa torna a settembre alla conduzione. Nella nuova edizione del programma ideato da Davide Parenti, rientra al suo posto la conduttrice ed inviata, le cui condizioni di salute sono finalmente in netto miglioramento.


La notizia ha reso felici tutti i fan dell’inviata e conduttrice de Le Iene Show. Ed ha avuto un effetto gratificante su tutti coloro che l’hanno conosciuta ed apprezzata per la sua professionalità e l’alto senso di rispetto per il pubblico dimostrato sempre nel corso dei suoi servizi e dei reportage.

Parliamo di Nadia Toffa che, qualche giorno fa, in un post pubblicato su Instagram ha tranquillizzato i suoi follower annunciando proprio lei stessa il ritorno nel programma di Italia 1, alla ripresa autunnale.

Ovviamente il post ha ottenuto moltissimi consensi e tante dichiarazioni di affetto. Sono stati circa 4.000 i commenti che hanno ricoperto di stima, di amicizia e di riconoscenza, una conduttrice che ha sempre svolto il suo lavoro con il massimo rigore e all’insegna della deontologia professionale.

Ricordiamo che Nadia Toffa aveva avvertito un malore lo scorso 2 dicembre 2017. La Iena si trovava a Trieste per girare un servizio. Improvvisamente, mentre era nella hall dell’hotel in cui alloggiava, è svenuta rimanendo per un lungo periodo di tempo senza conoscenza. Trasportata in ospedale le è stata diagnosticata una malattia che successivamente è stata confermata come un cancro al cervello.

Adesso le condizioni di salute della giornalista e inviata sono migliorate. Con la dichiarazione su Instagram finalmente si sono sciolti tutti i dubbi.

Nelle ultime puntate de Le Iene dello scorso mese di maggio, Nadia Toffa non aveva potuto essere presente perché i medici glielo avevano impedito. Aveva dovuto osservare un lungo periodo di riposo e adesso sembra che il brutto sia finalmente alle spalle.

Nadia Toffa riprenderà il suo posto nella diretta de Le Iene Show della domenica in prima serata su Italia 1.

Come sappiamo il programma ideato da Davide Parenti ha anche una collocazione infrasettimanale che è stata affidata finora a Teo Mammucari e Ilary Blasi. Secondo alcuni rumors sembrerebbe che Ilary Blasi potrebbe non essere alla guida della nuova edizione de Le Iene Show 2018. Naturalmente sono soltanto indiscrezioni che non trovano alcuna conferma, ma che sono circolate sul web negli ultimi tempi.

Qualcuno si è anche azzardato a stilare una sorta di toto nomi per la successione della signora Totti. E sempre secondo i soliti rumors tra i nomi fatti ci sarebbe quello di Diletta Leotta. La giornalista sportiva infatti, quando è stata ospite del Giffoni Film Festival, avrebbe detto ai ragazzi che se davvero dovesse pensare ad un programma che le piace, avrebbe in mente soprattutto Le Iene. Per adesso Diletta Leotta è soltanto il nuovo volto di DAZN.

Tornando a Nadia Toffa, lei stessa ha annunciato che adesso è tempo di vacanza. E questo fa ancor più sperare che la Iena possa tornare al suo posto e svolgere, accanto ai colleghi che la accompagnano la domenica sera, il suo ottimo lavoro.



0 Replies to “Le Iene Show | Nadia Toffa torna a settembre alla conduzione”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*