Stasera in tv | i programmi in onda sabato 25 agosto 2018


Stasera in tv | i programmi in onda sabato 25 agosto. Repliche musicali su Canale 5. Su tutte le altre reti film già passati sul piccolo schermo.


Sabato 25 agosto. Su Canale 5, alle 21.25, il programma musicale Umberto Tozzi 40 anni che ti amo. Nel 2017 Umberto Tozzi ha festeggiato all’Arena di Verona i 40 anni di “Ti amo”, il suo primo grande successo scritto con Giancarlo Bigazzi

Con lui, sul palco, Anastacia, Gianni Morandi, EnricoRuggeri, Fausto Leali, Marco Masini, Al Bano e Raf. Una serata di grande musica e bellissime canzoni.

Ecco i film per questa sera. Per i cinefili che seguono la rubrica, c’è solo l’imbarazzo della scelta

Su Raitre, alle 20.30, il film western del 1968, di Sergio Leone, C’era una volta il West, con ClaudiaCardinale, Henry Fonda. Jill McBain (Claudia Cardinale) è la vedova di un proprietario terriero, ucciso dal bandito Frank (Henry Fonda) su mandato di un faccendiere. Anche lei è in pericolo, ma in suo soccorso arriva un meticcio che si fa chiamare Armonica (Charles Bronson) e ha un conto in sospeso con Frank.

Su Rai 4, alle 21.15, il film d’azione del 2014, The Equalizer – Il vendicatore, con Denzel Washington. L’ex agente della Cia Robert McCall si è ritirato in solitudine. Quando conosce Alina, una giovane prostituta russa tiranneggiata dal suo protettore, decide di darle una mano.

Su Rai Movie, alle 21.10, il film thriller del 1972, di Ronald Neame, L’avventura del Poseidon, con Gene Hackman. Travolta da un’onda anomala, una nave da crociera si capovolge. I pochi passeggeri sopravvissuti restano imprigionati sotto coperta mentre l’acqua continua a salire.

Su Italia 1, alle 21.15, il film fantastico del 1999, di Stephen Sommers, La mummia, con BrendanFraser. Egitto, Anni 20. L’avventuriero Rick O’ Connell (Brendan Fraser) guida una leggendaria città-cimitero di Hamunaptra. Senza rendersene conto, l’egittologa Evelyn (RachelWeisz) risveglia la mummia del sacerdote Imhotep (Arnold Vosloo), sepolto vivo tremila anni prima.

Su Tv8, alle 21.15, il film commedia del 2015, I delitti del Barlume – La tombola dei troiai, con Filippo Timi. Un farmacista viene ucciso e i quattro vecchietti, habitué del bar di Massimo Viviani, decidono di vederci chiaro. Un regalo riciclato potrebbe portarli sulla pista giusta.

Su 20 Mediaset, alle 21.00, il film di fantascienza del 1982, di Ridley Scott, BladeRunner, con Harrison Ford, RutgerHauer. Los Angeles, 2019: l’ex poliziotto Rick Deckard viene richiamato in servizio per individuare ed eliminare 4 replicanti sfuggiti al controllo. Trova un’alleata in Rachel, anche lei replicante.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film drammatico del 2017, di Sergio Castellitto, Fortunata, con Jasmine Trinca, Stefano Accorsi. Reduce da un matrimonio fallito, Fortunata lotta per crescere bene la figlia. Tra mille difficoltà riesce ad aprire un negozio di parrucchiera e a trovare il suo angolo di felicità.

Su Premium Cinema Energy, alle 21.15, il film thriller del 2002, Formula per un delitto, con Sandra Bullock, Ryan Gosling. La tenace poliziotta Cassie Mayweather e il suo nuovo assistente devono incastrare due giovanissimi killer. Gli assassini sono decisi a compiere omicidi “perfetti”.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film drammatico del 1997, di Bigas Luna, L’immagine del desiderio, con Oliver Martinez, Aitana Sanchez-Gijon. Francia, 1912. Horty, un operaio francese, si trasforma in attore per raccontare a tutti l’indimenticabile notte passata con la misteriosa cameriera del Titanic.

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film d’animazione del 2011, di Jennifer Yuh, Kung Fu Panda 2. Il panda Po, diventato Guerriero Dragone, protegge la Valle della Pace con i suoi amici. Ma un nuovo nemico lo costringe a tornare in azione e l’antica arte del kung fu potrebbe non bastare a fermarlo.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film drammatico del 2007, di MennoMeyjes, Martian Child– Un bambino da amare, con Bobby Coleman, John Cusack. Distrutto per la morte della fidanzata, David, eccentrico scrittore di romanzi di fantascienza, adotta un orfano. Il bambino racconta di venire da Marte.

Su Sky Cinema Classics, alle 21.00, il film drammatico del 1973, di Sydney Pollack, Come eravamo, con BarbraStreisand, Robert Redford. Il contrastato rapporto sentimentale fra HubbellGardiner (Robert Redford) e Katie Morosky (BarbraStreisand) nell’America tra il 1937 e i primi Anni 50.



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi in onda sabato 25 agosto 2018”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*