Chi l’ha visto? la Sciarelli apre la 30esima edizione e il 15esimo anno di conduzione


Chi l'ha visto? la Sciarelli apre la 30esima edizione del programma dedicato agli scomparsi e il 15esimo anno di conduzione. Torna l'appuntamento che cercherà di risolvere casi vecchi e nuovi fino al 10 luglio del 2019.


Da questa sera, mercoledì 12 settembre alle 21.15, torna su Rai3 Chi l’ha visto?. Lo storico programma sarà presente in video per 42 appuntamenti settimanali fino al 10 luglio 2019.

L’edizione ai nastri di partenza è particolarmente importante. Infatti la trasmissione compie 30 anni e la conduttrice Federica Sciarelli festeggia il suo quindicesimo anno di presenza al timone. Due traguardi significativi per la terza rete diretta da Stefano Coletta che evidenziano come Chi l’ha visto? prosegue sul filo della tradizione ma è capace anche di rinnovarsi.

Intanto si ricomincia: la padrona di casa inizia, questa sera, a presentare nuovi casi di scomparsa e ripropone cold case e misteri  ancora da risolvere.

Determinante, come sempre, è l’aiuto dei  telespettatori che intervengono anche in diretta per fare segnalazioni di persone o ricorrere alla redazione per denunciare persone che hanno fatto perdere le proprie tracce.

Ci sarà un’attenzione particolare all’attualità ed alle nuove tecnologie rivelatesi già in passato indispensabili per la risoluzione di molti casi.

Infatti, Federica Sciarelli gestisce, nel corso della diretta, testimonianze e contributi che possono  arrivare attraverso tutti i mezzi disponibili: telefono,  posta elettronica, messaggi vocali e video dei vari social network. Insomma il programma si modernizza e cerca di essere sempre in contatto con il pubblico. E si avvale di tutti i suoi  canali di comunicazione per arrivare in tempo reale nelle case dei telespettatori con notizie ed aggiornamenti.

Chi l’ha visto? va in onda come sempre in diretta dallo studio 2 di via Teulada  dove il pubblico di affezionati può assistere alla puntata scrivendo alla redazione per prenotarsi.

Chi l’ha visto? | tutte le news

Per assistere al programma in diretta dallo studio:
– telefono 06.8262
– indirizzo di posta elettronica 8262@rai.it.
Per i contatti:
facebook: www.facebook.com/chilhavisto/ twitter @chilhavistorai3
sito: www.chilhavisto.rai.it  – email  8262@rai.it – WhatsApp 345 313 1987



0 Replies to “Chi l’ha visto? la Sciarelli apre la 30esima edizione e il 15esimo anno di conduzione”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*