Stasera in tv | i programmi in onda mercoledì 19 settembre 2018


Stasera in tv | i programmi in onda mercoledì 19 settembre 2018. Seconda puntata di Chi l'ha visto?. Inizia la Champions league per la Roma.


Mercoledì 19 settembre. Su Raiuno, alle 20.30, Calcio: Real Madrid- Roma. Per la Roma dell’attaccante Edin Dzeko la fase a gironi di Champions League si apre in trasferta contro il Real Madrid, la squadra che lo scorso 26 maggio ha trionfato in finale, aggiudicandosi così il torneo per il terzo anno consecutivo. Le altre partite del primo turno sono visibili in esclusiva su Sky.

Su Raidue, alle 21.20, la fiction Rocco Schiavone. Titolo dell’episodio di stasera: “Pulizie di primavera”. La morte di Adele costringe Schiavone (Marco Giallini) a fare i conti con il passato. Perseguitato dai sensi di colpa, il vicequestore indaga per capire chi possa avercela con lui. Intanto l’assassino di Adele è pronto a ucciderlo e le loro strade finiranno per incrociarsi.

Su Raitre, alle 21.15, l’attualità con Chi l’ha visto? Il programma con Federica Sciarelli continua a occuparsi di vecchi e nuovi casi di scomparsa. Tra le persone al centro della puntata di oggi, Luciana Fantato, svanita nel nulla da Gambolò (Pavia) nel 2017 e Gessica Lattuca di Favara (Agrigento), di cui non si hanno notizie dallo scorso 13 agosto.

Su Nove, alle 21.25, la sitcom Come quando fuori piove. Un format innovativo con una sola protagonista: Virginia Raffaele. Con il suo incredibile talento e la sua ironia unica, l’attrice comica mette in scena quattro donne diverse alla ricerca di sé stesse.

Su Real Time, alle 21.10, il reality Ma come ti vesti?! Enzo Miccio e Carla Gozzi aiutano un’altra fortunata ragazza a trovare il suo outflit perfetto. Dopo aver ripulito il suo guardaroba da capi poco adatti alla sua figura, i due esperti di look l’accompagnano a fare shopping.

Ed ora, i film consigliati questa sera, per tutti i cinefili che seguono questa rubrica

Su Italia 1, alle 21.20, il film fantastico del 2001, di Chris Columbus, Harry Potter e la pietra filosofale, con Daniel Radcliffe. Il piccolo Harry (Daniel Radcliffe), orfano dotato di poteri magici, cresce con gli zii umani e “babbani”, finché decise di imparare l’arte prediletta a Hogwarts, un eccentrico collegio per streghe e stregoni diretto dal saggio Albus Silente. Qui fa amicizia con i compagni Hagrid, Ron ed Hermione.

Su La7, alle 21.15, il film storico del 1997, di Steven Spielberg, Amistad, con Morgan Freeman, Djimon Hounsou. 1839. 53 schiavi di colore del vascello Amistad riescono a liberarsi e fare rotta verso l’Africa. Bloccati da una nave americana, saranno processati per omicidio e pirateria.

Su 20 Mediaset, alle 21.00, il film di fantascienza del 2014, di Christopher Nolan, Interstellar, con Matthew McConaughey. In un prossimo futuro, la vita sulla Terra è diventata difficile. L’ex astronauta Cooper intraprende un viaggio intergalattico alla ricerca di un pianeta adatto ad accogliere l’umanità.

Su Iris, alle 21.00, il film d’azione del 1993, di R. Harlin, Cliffhanger –L’ultima sfida, con Sylvester Stallone. Dopo un tragico incidente, Gabe Walker lascia il suo lavoro di guida alpina, le montagne e la donna che ama. Ma, quando ci sarà bisogno di lui, non si tirerà indietro.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film di spionaggio del 2015, di Guy Ritchie, Operazione U.N.C.L.E., con Henry Cavill. L’agente della Cia Napoleon Solo e quello del Kgb Illya Kuryakin si alleano per eliminare un’organizzazione criminale internazionale. Li aiuta la figlia di uno scienziato scomparso.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.15, il film di fantascienza del 2016, di Morten Tyldum, Passengers, con Chris Pratt, Jennifer Lawrence. L’astronave Avalon, con a bordo 5000 persone ibernate, viaggia verso un nuovo mondo da colonizzare. Ma, a causa di un’avaria, Jim e Aurora si svegliano con 90 anni d’anticipo.

Su Sky Cinema Passion, alle 21.00, il film drammatico del 1997, di Adrian Lyne, Lolita, con Jeremy Irons, Dominique Swain. Il maturo professore Humbert si invaghisce di una ragazzina e per starle vicino ne sposa la madre. Quando resta vedovo crede di poter realizzare il suo sogno, ma si sbaglia.



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi in onda mercoledì 19 settembre 2018”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*