Stasera in tv | i programmi in onda venerdì 21 settembre 2018


Stasera in tv | i programmi in onda venerdì 21 settembre 2018. Torna Tale e quale show con la seconda puntata: quarto giudice è Mara Venier.


Venerdì 21 settembre. Su Raiuno, alle 21.25, il varietà Tale e quale show. Dagli studi “Fabrizio Frizzi” di Roma, Carlo Conti dà il via a un’altra serata di grande spettacolo, con dodici vip nei panni di big della musica. La loro sorprendente trasformazione è il risultato di un accurato lavoro di trucco e parrucco e della preparazione dei vocal coach, tra cui Dada Loi. Ospite come quarto giudice è Mara Venier. 

Su Rete 4, alle 21.25, l’attualità con Quarto grado. Purtroppo anche l’estate 2018 è stata segnata da innumerevoli fatti di cronaca nera che hanno sconvolto l’opinione pubblica, come il ritrovamento del corpo di Manuela Bailo, giovane bresciana uccisa dall’amante, il sindacalista Fabrizio Pasini. Alcuni di questi casi saranno approfonditi oggi da Gianluigi Nuzzi.

Su La7, alle 21.15, l’attualità con Propaganda Live. Dopo aver lasciato Raitre nel 2017, la squadra di Diego Bianchi ha trovato a La7 il giusto spazio in prima serata dove proporre lo spirito e le intuizioni che avevano fatto la fortuna di “Gazebo”. Oggi prosegue la seconda edizione.

Su Tv8, alle 21.30, il talent X Factor – Audizioni. Alessandro Cattelan conduce un nuovo appuntamento con il talent della musica. Tanti gli aspiranti artisti di età giovanissima che con le loro esibizioni, intense ed interessanti, hanno scaldato il pubblico in studio e i giudici.

Su Real Time, alle 21.10, il talent Bake Off Italia: dolci in forno. Benedetta Parodi dà il via a una nuova sfida. I concorrenti devono dimostrare le proprie capacità con l’aperitivo, la cena e il dopo cena. Poi la prova creativa che creerà qualche problema.

Ecco i film da noi consigliati questa sera per i cinefili che seguono la rubrica

Su Raitre, alle 21.15, il film drammatico del 2017, di Giovanni Veronesi, Non è un paese per giovani, con Filippo Schicchitano, Giovanni Anzaldo. Sandro (Filippo Schicchitano) e Luciano (Giovanni Anzaldo), entrambi camerieri, sognano di cambiare vita. Trovata l’occasione, partono per Cuba per aprire un chiosco con connessione wi-fi. Nell’isola caraibica incontrano Nora (Sara Serraiocco), una strana ragazza che scombussolerà le loro vite.

Su Canale 5, alle 21.25, il film commedia del 2013, di Gennaro Nunziante, Sole a catinelle, con Checco Zalone. Checco (Checco Zalone), squattrinato venditore di elettrodomestici, promette al figlio Nicolò (Robert Dancs) una vacanza da sogno se porterà a casa una bella pagella. Quando il piccolo raggiunge l’obiettivo, il padre, pur non avendo denaro a disposizione, organizza un imprevedibile viaggio a basso costo.

Su Italia 1, alle 21.20, il film d’azione del 1985, di George Pan Cosmatos, Rambo 2 – La vendetta, con Sylvester Stallone. John Rambo (Sylvester Stallone) è in prigione, ma il colonnello Trautman (Richard Crenna) gli garantisce la libertà anticipata a patto che vada in Vietnam per un’ultima missione: salvare alcuni prigionieri americani. Con l’aiuto della bella Co Bao cerca di liberarli ma viene catturato e torturato.

Su Nove, alle 21.20, il film drammatico del 1996, di W. Hill, Ancora vivo, con Bruce Willis. 1931. In una cittadina semiabbandonata del texas arriva un misterioso straniero: si troverà coinvolto nella guerra tra due bande di fuorilegge che si contendono il controllo del contrabbando d’alcool.

Su Iris, alle 21.00, il film drammatico del 2004, di Michele Placido, Romanzo Criminale, con Kim Rossi Stuart. Anni 70. Il Libanese, il Freddo e il Dandi creano la famigerata banda della Magliana. Prima si prendono Roma, poi sono coinvolti nei più misteriosi fatti di cronaca italiana.

Su La 5, alle 21.10, il film commedia del 2007, di M. Lehmann, Perché te lo dice mamma, con Diane Keaton. La vulcanica Daphne sommerge di consigli le figlie Maggie, Mae e Milly. E per assicurare a quest’ultima un futuro perfetto, decide addirittura di sceglierle il fidanzato ideale.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film d’animazione del 2017, di K. Balda, P. Coffin, Cattivissimo me 3. Gru e la moglie vengono licenziati per non aver fermato il progetto criminale del malvagio Balthazar Bratt. Mentre cerca di riottenere il lavoro, Gru fa una sconcertante scoperta: ha un gemello.

Su Premium Cinema Energy, alle 21.15, il film poliziesco del 2006, The Departed – Il bene e il male, con Leonardo DiCaprio. Il boss Costello e la polizia di Boston si sfidano. Gli agenti hanno infiltrato uno dei loro nella banda criminale. Ma Costello ha già fatto altrettanto, corrompendo un poliziotto.

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film drammatico del 2017, di L. Guadagnino, Chiamami col tuo nome, con Timothée Chalamet, A. Hammer. Il 17enne Elio passa le vacanze estive coi genitori nelle campagne del cremasco. La famiglia ospita Oliver, 24enne studente americano: tra i due giovani nasce una forte attrazione.

Su Sky Cinema Hits, alle 19.50, il film drammatico del 2004, di Lasse Hallstrom, Il vento del perdono, con Jennifer Lopez. Per sfuggire al compagno violento, la vedova Jean si rifugia con la figlia nel ranch del suocero. Lui, però, l’accoglie con freddezza perché la ritiene responsabile della morte del figlio.



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi in onda venerdì 21 settembre 2018”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*