Non è L’arena | puntata 30 settembre | Giletti ospita Asia Argento


Non è L'arena | puntata 30 settembre | Giletti ospita Asia Argento. L'attrice e regista va a difendersi dalle accise lanciate contro di lei da Jimmy Bennett che l'ha accusata di averlo violentato.


Dopo aver ospitato, domenica scorsa, Jimmy Bennet, domenica 30 settembre nella seconda puntata di Non è l’arena, Massimo Giletti avrà in studio Asia Argento.

Come al solito l’appuntamento è alle 20:30 su la7. La notizia è stata confermata da Andrea Salerno il direttore della rete, questa mattina.

Viene così confermato quanto Massimo Giletti aveva soltanto auspicato sette giorni fa nel corso della prima puntata del suo talk show.

Ascoltata la versione di Jimmy Bennett, il ragazzo che l’ha accusata di aver violenza su di lei, l’attrice e regista ha deciso di dire la sua e di passare al contrattacco.

Asia Argento insomma, ha capito che deve scendere in campo in prima persona e difendersi dalle accuse che il giovane attore americano, assistito dal suo avvocato, le ha lanciato.

L’intervista andrà in onda dallo stesso studio dove era stato ospite sette giorni prima, Bennet insieme al suo avvocato. Sarà la risposta italiana alle accuse mosse dall’attore che ha ribadito a Giletti di essere stato violentato dalla figlia di Dario Argento quando aveva soltanto 17 anni.

La lunghissima diretta dell’intervista è durata dal circa un’ora e mezza ed è stata ripresa da molti media internazionali.

L’annuncio della presenza di Asia Argento arriva quasi all’indomani dell’intervento del padre Dario nel programma Un giorno da pecora in onda ogni giorno su Radio 1 dalle 13:30 alle 15:00. Il mago dell’horror aveva chiaramente detto che la figlia era stata punita da Harvey Weinstein per le accuse che lei aveva rivolto contro di lui, svelando dopo venti anni, di essere stata stuprata.

Sembra che la situazione di Asia Argento stia migliorando. E, come vi abbiamo raccontato, potrebbe riprendere il suo posto come giurata di X Factor 12 nelle puntate live in onda a partire dal 25 ottobre.



0 Replies to “Non è L’arena | puntata 30 settembre | Giletti ospita Asia Argento”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*