Asia Argento | gli indizi sul possibile ritorno ad X Factor 12


Asia Argento | gli indizi sul possibile ritorno ad X Factor. Dopo l'intervista di Massimo Giletti a Jimmy Bennett e dopo la partecipazione di Dario Argento a Un giorno da pecora, l'attrice potrebbe tornare nella giuria del talent.


Aumentano le probabilità di ritrovare Asia Argento nella commissione giudicatrice di X Factor 12 durante le puntate in diretta. Come sanno gli appassionati del talent show, attualmente stanno inondando in onda le registrazioni delle audizioni a cui seguiranno due puntate di bootcamp ed una di home visit.

L’ipotesi che Sky possa tornare sui suoi passi e confermare la figlia di Dario Argento è avvalorata da alcune considerazioni.

Innanzitutto i social network hanno trovato molto professionale l’esperienza della Argento nella commissione giudicatrice insieme a Fedez, Mara Maionchi e Manuel Agnelli. E su twitter è stato creato un hashtag #saveAsia, che documenta esplicitamente come il popolo del web sia favorevole al suo reinserimento ad X Factor 12.

Inoltre ad influenzare molto l’opinione pubblica sono stati due eventi: il primo è stata l’intervista che Massimo Giletti, all’interno della puntata di Non è l’Arena di domenica 23 settembre, ha fatto a Jimmy Bennett, ovvero il giovane attore che ha accusato l’attrice di aver usato violenza su di lui.

Il colloquio è durato oltre un’ora e mezza ed ha avuto come conseguenza di dare ai telespettatori un’immagine differente dell’attore americano che ne è uscito senza fare certamente una bella figura.

Il giorno successivo all’arrivo di Jimmy Bennett in Italia, il padre di Asia, Dario Argento, è intervenuto telefonicamente alla prima puntata di Un giorno da pecora, il programma di Rai Radio 1 che proprio lunedì 24 settembre tornava on air con la nuova edizione del programma.

Senza mezzi termini Dario Argento ha detto che Harvey Weinstein, dopo le accuse di stupro che gli aveva lanciato la figlia, aveva avvicinato Bennet “ingaggiandolo” economicamente per scagliarsi contro Asia.

Alla fine qualche dubbio sulle dichiarazioni di Bennet si è fatto strada nei telespettatori ed anche nei media internazionali che hanno ripreso l’intervista di Massimo Giletti.

Ma c’è un fatto di cronaca ancor più eclatante: riguarda un tweet che è stato scritto dagli ammiratori di Asia Argento sulla pagina fan. Il “cinguettio” rivelava che alcuni fan avevano sognato l’arrivo di un comunicato da parte di Sky che annunciava il reintegro dell’attrice nella commissione giudicatrice una volta iniziate le puntate live.

La stessa Asia Argento ha risposto al tweet: «Che strano, ho fatto anch’io lo stesso sogno. I sogni son desideri».

Al coro favorevole alla Argento si era aggiunto anche Fedez sottolineando: «noi giudici siamo con te!».

Adesso non resta che dare, come si suol dire, tempo al tempo. La possibilità che il reintegro di Asia Argento possa diventare realtà, aumenta sempre di più. Si tenga tra l’altro conto che le puntate live sono ancora lontane. Infatti per il primo appuntamento in diretta di X Factor 12 bisogna aspettare il prossimo 25 ottobre.



0 Replies to “Asia Argento | gli indizi sul possibile ritorno ad X Factor 12”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*