Moore a Propaganda live | l’Italia cerca di battere Trump | Fahrenheit 11/9 su La7


Dopo l'intervento a Propaganda live di Michael Moore, La7 trasmetterà in esclusiva tv per l’Italia, il nuovo film evento Fahrenheit 11/9 diretto dal regista


Dopo essere intervenuto in esclusiva al programma Propaganda live, Micheal Moore, dice di voler capire quello che è accaduto in Italia e perchè sono arrivati al potere la Lega e i 5 Stelle.

Intanto quella presenza in esclusiva in un programma di La7 lasciava intuire che qualcosa doveva accadere proprio nella rete di Urbano Cairo.

Ed infatti sarà La7 a trasmettere in esclusiva tv per l’Italia, il nuovo film evento Fahrenheit 11/9 diretto da Michael Moore.

La Rete del Gruppo Cairo Communication ha, infatti, acquisito i diritti per la messa in onda del film documentario – presentato in anteprima alla Festa del Cinema di Roma il 20 ottobre – che ripercorre, con sguardo provocatorio, le elezioni presidenziali e i primi 2 anni di mandato del 45° presidente degli Stati Uniti d’America Donald Trump a partire proprio dal 9 novembre 2016, giorno della sua elezione.

Infatti il suo nuovo film segue la data delle elezioni di Donald Trump che è stata il 9 novembre del 2016.

Nel suo intervento a Propaganda live il regista era entrato al grido di Bye bye Salvini. Pungolato dal conduttore Diego Bianchi detto Zoro, aveva subito rilanciato: “Prima di tutto Berlusconi è stato il Trump originale, sono stati gli Stati Uniti a copiarlo. Però adesso con Salvini e Di Maio sembra che stiate cercando di battere Trump”.

Poi aveva continuato dicendo che l’elezione era stato il risultato di una lunga spirale verso il basso. Nulla è caduto dal cielo non c’è nulla che io possa dire che già non si sappia. Per fermare Trump l’unica speranza è che la gente vada a votare in massa a novembre.

Nel film che uscirà in sala per la Lucky Red per tre giorni a partire da lunedì prossimo, Moore non fa sconti neanche ai democratici incapaci sottolinea di conquistare il voto popolare
Ora però è la situazione italiana ad impensierire Moore. Io voglio capire che cosa è accaduto in Italia con Salvini e i 5 stelle.

Sicuramente ci darà una risposta molto presto.

Il film uscirà nelle sale il 22/23/24 ottobre subito dopo la premiere Italiana alla Festa del cinema di Roma.



0 Replies to “Moore a Propaganda live | l’Italia cerca di battere Trump | Fahrenheit 11/9 su La7”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*