Non è L’Arena | puntata 28 ottobre | anticipazioni


Non è L'Arena | puntata 28 ottobre | anticipazioni. Massimo Giletti torna al timone del talk show in onda in prima serata su La7. Tutti gli argomenti affrontati e gli ospiti.


Nuovo appuntamento questa sera con Non è L’Arena. Il talk show va in onda su La7 alle 20:35 con la conduzione di Massimo Giletti.

Il giornalista si scontra frontalmente con Che tempo che fa in onda su Raiuno nella medesima collocazione oraria e con la seconda puntata della serie L’isola di Pietro 2 trasmessa da Canale 5.

Politica, cronaca, attualità: questi sono i punti di forza del talk show della domenica sera. E argomenti legati a queste tematiche vengono affrontate anche nella puntata del 28 ottobre. Lo studio accoglie via via molti ospiti e commentatori che fanno il punto su quanto è accaduto nel corso della settimana. Presente Nunzia De Girolamo che quest’anno è stata ingaggiata dal programma come opinionista ma soprattutto come inviata.

Intanto questa sera Massimo Giletti torna a parlare del caso Atac di Roma sul quale già in passato ha acceso i riflettori.

E, successivamente, il giornalista dedica un ampio spazio alla discussione dei temi economici. In primo piano lo scontro tra l’Italia e l’Unione Europea e il recente attacco fatto dal vice premier e ministro del Lavoro Luigi Di Maio a Mario Draghi ed alla  Bce.

Ricordiamo che Il vice premier aveva risposto al presidente Bce con queste parole: “Mi meraviglio delle sue dichiarazioni in un momento i cui bisognerebbe tifare Italia”. Sulle banche Di Maio aveva detto: “Sostenerle non significa prendere soldi dagli italiani”.

Queste dichiarazioni erano state fatte nella prima puntata di Nemo- nessuno escluso proprio dal vice Premier ospite del conduttore Enrico Lucci.

Su queste dichiarazioni e sulla presunta solitudine che si sarebbe fatta intorno a Di Maio nel Movimento 5 Stelle, si discuterà ampiamente con la presenza di esponenti di tutti i partiti.

Dopo un inizio di stagione positivo per quanto riguarda gli ascolti, il talk show è calato e si è assestato al 6.5%. Tutti ciò nonostante che Giletti dedichi la parte finale delle puntate, da mezzanotte in poi, ad argomenti legati al sesso.



0 Replies to “Non è L’Arena | puntata 28 ottobre | anticipazioni”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*