Stasera in tv | i programmi in onda giovedì 1 novembre


Stasera in tv | i programmi in onda giovedì 1 novembre. Tornano su Rai 1 L'allieva 2 e su Rai2 Pechino Express- Avventura in Africa.


Giovedi 1 novembre. Su Raiuno,alle 21.25, la fiction “L’allieva 2”.

Nell’episodio “Una lunga estate crudele”, mentre si cerca di far luce sul tentato omicidio di una regista teatrale, Alice intuisce il motivo del misterioso rancore tra il Pm Einardi e Conforti. Le indagini coinvolgono anche Cordelia, coinquilina di Alice. Nell’episodio “Controvento”, Claudio dice ad Alice di essere disposto a ufficializzare la loro relazione a patto che lei lasci l’istituto. Intanto le indagini su un delitto avvenuto a bordo di una barca a vela porta l’allieva e il pm Einardi a stare ancora più vicini.

Su Raidue, alle 21.20, il reality Pechino Express 7. Condotto da Costantino della Gherardesca. Prosegue l’avventura delle coppie rimaste in gara. Questa volta i concorrenti partono da Dodoma alla volta di Morogoro, per poi arrivare a Dar es Salaam: in totale 515 km.

Su Rete 4, alle 21.15, il programma di attualità W L’italia – oggi e domani. Condotto da Gerardo Greco. La discussione all’ interno del talk, a cui partecipano esponenti dei diversi schieramenti politici, prende spunti dai fatti della settimana che vengono approfonditi con servizi e inchieste.

Ecco i film che vi proponiamo per il prime time di questa sera.

Su Raitre, alle 21.25, il film drammatico del 2016, Io,Daniel Balke. Con Dave Johns. Inghilterra. Non potendo lavorare per problemi cardiaci, il carpentiere Daniel Blake è alle prese con ostacoli burocratici per ottenere l’invalidità. Nel frattempo conosce una ragazza con due figli e senza lavoro. I due stringeranno un legame di reciproca solidarietà.

Su Canale 5, alle 21.25, il film commedia del 2016, Perfetti Sconosciuti. Con Kasia Smutniak e Marco Giallini. Nel corso di una cena tra amici, la padrona di casa Eva si dice che tante coppie si lascerebbero se ogni partner controllasse il contenuto del cellulare dell’altro. Parte così un gioco in cui tutti devono metter il telefono sul telefono e accettare di leggere messaggi e chat.

Su Italia 1, alle 21.25, il film fantastico del 2004, Harry Potter e il prigioniero di Azkaban. Con Daniel Radcliffe. Harry torna a scuola dove ritrova gli amici più cari. Poco dopo, però una brutta notizia: dal carcere di Azkaban è evaso Sirius Black,un criminale coinvolto nell’omicidio dei suoi genitori. Tutto lascia credere che si stia dirigendo proprio verso Hogwarts.

Su Tv8, alle 21.30, il film d’animazione del 2012, Hotel Transylvania. Per festeggiare il 118° compleanno della figlia Mavis, Dracula invita nel suo resort gli amici di sempre da Frankestein al lupo mannaro. Tutto si complica quando arriva Jonathan, un giovane umano.

Su Iris, alle 21.00, il film western del 1985, Il cavaliere pallido. Con Clint Eastwood. Una tranquilla cittadina subisce le prepotenze del ricco Coy Lehood. A difendere la piccola comunità arriva un cavaliere oscuro, metà prete e metà pistolero, soprannominato il predicatore.

Su Rai Movie, alle 21.10, il film thriller del 2005, The Sentinel. Con Michael Douglas. Garrison, che un tempo salvò la vita al presidente americano, è ora a capo della sicurezza della first lady. Purtroppo per lui, qualcuno sta tramando nell’ombra.

Su Paramount Channel,alle 21.10, il film di fantascienza del 2010, Sono il numero quattro. Con Alex Pettyfer. John, all’ apparenza un ragazzo normale, è dotato in realtà di poteri straordinari come tre suoi coetanei che sono appena stati uccisi. Adesso è lui nel mirino del killer.

Su La5, alle 21.10, il film fantastico del 2011, Breaking down – Parte 1. Con Robert Pattinson. Bella, ancora umana, sposa Edward, ma durante la luna di miele rimane incinta. Spaventato, la riporta a casa per decidere cosa fare.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film di commedia del 2017, Alibi.com. Con Philippe Lacheau. Greg è il fondatore di Alibi.com, società specializzata nel creare ogni tipo di alibi utile a coprire i propri clienti. Gli affari decollano fino a quando si innamora di Flo, che odia i bugiardi.

Su Premium Cinema Energy, alle 21.15, il film thriller del 2010, Drive angry 3D. Con Nicolas Cage. Il criminale John Milton, scappato dall’inferno, è a caccia di vendetta. La figlia è stata uccisa dai membri di una setta che tengono in ostaggio la nipotina. Vogliono sacrificarla nella prima notte di luna piena.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film di fantascienza del 2013, Gravity. Con Sandra Bullock e George Clooney. Mentre lavora all’esterno del telescopio Hubble, la ricercatrice Ryan Stone, in missione sullo shuttle Explorer, viene colpita da una tempesta di detriti. La situazione è disperata.

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film d’azione del 2016, Nemesi. Con Michelle Rodriguez. Rachel, chirurgo plastico, è rinchiusa in un ospedale psichiatrico. A un medico racconta la terribile vendetta da lei inflitta all’assassino di suo fratello: lo ha operato cambiandogli il sesso.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.15, il film fantastico del 2007, Stardust. Con Charlie Cox. Il giovane Tristan vorrebbe conquistare il cuore dell’algida Victoria. Per raggiungere lo scopo, decide di andare alla ricerca di una stella caduta dal cielo e di portargliela come dono.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film d’avventura del 2017, Max 2 – un eroe alla Casa Bianca. Con Zane Austin. Max, pastore tedesco, viene assegnato alla Casa Bianca e fa amicizia con Tj, figlio del Presidente. Quando quest’ultimo e la sua amica finiscono nei guai, sarà proprio Max a salvarli.

Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il film fantastico del 2002, Spiderman. Con Tobey Maguire. Punto da un ragno geneticamente modificato, il giovane Peter Parker acquisisce straordinari poteri che decide di mettere al servizio del bene, diventando un supereroe.

Su Sky Cinema Passion, alle 21.00, il film di commedia del 2017, Lasciami per sempre. Con Barbara Bobulova. Il compleanno del figlio Lorenzo è l’occasione per Viola di riunire la sua complicata ed eccentrica famiglia allargata. Ma il momento di festa si trasforma in una tragicomica resa dei conti.



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi in onda giovedì 1 novembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*