Non è L’Arena | puntata 11 novembre | faccia a faccia con Luigi Di Maio


Non è L'Arena | puntata 11 novembre | faccia a faccia con Luigi Di Maio. Il conduttore Massimo Giletti si occupa anche dell'assoluzione del sindaco di Roma Virginia Raggi e di abusivismo edilizio.


Massimo Giletti torna, questa sera, su La7 con un nuovo appuntamento di Non è L’arena. Tutti gli interessati al talk show possono sintonizzarsi alle 20.30 sul canale di Urbano Cairo.

La politica è al centro dell’interesse della puntata. Ed infatti Giletti propone, questa sera, un faccia a faccia con il vice premier e ministro dello sviluppo economico, del lavoro e delle politiche sociali Luigi Di Maio. Sarà lui, infatti, l’ospite e dovrà rispondere alle tante domande, spesso anche scomode del padrone di casa.

Naturalmente nel corso dell’intervista, viene aperta un’ampia pagina dedicata al sindaco di Roma Virginia Raggi ed alla sua assoluzione. Il verdetto è arrivato ieri e già Di Maio aveva rilasciato molte dichiarazioni alle agenzie di stampa e ai media in generale. Ovviamente la notizia era rimbalzata in tutti i Tg.

Con Di Mario si parla anche della vexata quaestio del reddito di cittadinanza, della condizione economica del nostro paese e del referendum che si tiene oggi a Roma, per decidere se liberalizzare il servizio di trasporto pubblico della Capitale e quindi affidarlo a gare pubbliche per favorire la creazione di nuove modalità di trasporto collettivo.

In puntata si affronteranno anche il fenomeno dell’abusivismo edilizio dopo la tragedia di Casteldaccia e il caso delle plafoniere del nuovo Palazzo della Regione Puglia dopo l’inchiesta di Non è L’Arena.

Tra gli altri ospiti chiamati a discutere delle tematiche in puntata, ci sono Antonio Di Pietro, Dino Giarrusso, Nunzia De Girolamo, Peter Gomez, Antonella Laricchia, consigliere regionale M5S Puglia.

Non è L’Arena | ascolti

La scorsa settimana il talk show di Massimo Giletti ha ottenuto il 7% di share. Sette giorni prima il 6.5%.Il mezzo punto percentuale in più è stato faticosamente raggiunto con un’ora, da mezzanotte all’una, impiegata ad affrontare argomenti hard e tematiche a sfondo sessuale.



0 Replies to “Non è L’Arena | puntata 11 novembre | faccia a faccia con Luigi Di Maio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*