#cartabianca | Al Bano svela le sue preferenze politiche e ribadisce di essere single


#cartabianca | Al Bano svela le sue preferenze politiche e ribadisce di essere single. Il cantante di Cellino San Marco ha parlato con Bianca Berlinguer della sua vita privata ma anche della situazione politica italiana.


Al Bano Carrisi è tornato a #cartabianca. Ospite di Bianca Berlinguer, nella puntata di martedì 13 novembre, il cantante di Cellino San Marco, ha avuto un lungo segmento del talk show nel corso del quale ha parlato anche di politica.

Il cantante avrebbe dovuto essere nel salotto di Barbara D’Urso domenica 4 novembre. Ma una comunicazione del suo staff, all’ultimo momento, aveva annunciato un malore e la mancata partecipazione a Domenica live.

Successivamente si è saputo che Al Bano era in partenza per la Cina dove avrebbe avuto alcuni concerti.

Rivederlo, adesso, nel talk show di Rai 3 potrebbe apparire come uno “sgarro” nei confronti della signora della domenica targata Canale 5.

Intervistato da Bianca Berlinguer, il cantante di Cellino ha fatto un salto indietro nel tempo ricordando quanto, a suo parere, hanno fatto per l’Italia, i governi degli anni Sessanta. La Berlinguer, infatti, gli aveva chiesto quali erano stati i governi migliori per il nostro Paese. “Oggi non sono in grado di dare giudizi” ha detto Al Bano. E’ ancora presto. Ma non ha potuto fare a meno di mostrare un atteggiamento alquanto scettico e dubbioso su quanto sta accadendo oggi, a livello politico.

Quando la Berlinguer gli ha chiesto chi preferisse tra i due vice Premier Luigi Di Maio e Matteo Salvini, Al Bano ha detto: Salvini si sta impegnando molto, è un uomo nel quale poter avere fiducia. Di Maio lo definirei come “il sorriso del Sud”.

Immancabili le domande sulla vita privata e sul triangolo amoroso tra Romina Power, Loredana Lecciso e lui.Al Bano ribadisce di essere single ma di aver un ottimo rapporto umano e personale con Romina Power. Dice: Sul palcoscenico si è ricreata una atmosfera magica e coinvolgente. Poi la vita privata è differente: lei vive in America io sono qui.

Ha ripetuto i medesimi concetti per Loredana Lecciso, aggiungendo che i rispettivi caratteri sono estremamente differenti per cui in passato, nei 17 anni trascorsi insieme, spesso le tensioni tra di loro sono state alte e frequenti.

Il cantante ha ammesso di essere stato avvicinato, in passato, da Licio Gelli, ma lui non sapeva neppure chi fosse e lo ha allontanato subito.

Alla domanda della Berlinguer: ma si incontreranno un giorno la Power e la Lecciso? Al Bano ha svelato: spesso me lo chiedo anch’io. Ma saranno loro a decidere, hanno intelligenza, saggezza e buon senso per poter decidere.

Intanto i concerti insieme alla ex moglie continuano: a Capodanno saremo insieme a cantare in Polonia.

E infine sulla sua eventuale partecipazione al Festival di Sanremo 2019, dice convinto: amo Sanremo e l’atmosfera che si respira sempre al festival. Ma quest’anno non ci sarò.



0 Replies to “#cartabianca | Al Bano svela le sue preferenze politiche e ribadisce di essere single”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*