Domenica Live | puntata 4 novembre | il mega show della marchesa e il forfait di Albano


Domenica Live | puntata 4 novembre | il mega show della marchesa e il forfait di Albano. L'appuntamento è stato caratterizzato da vari colpi di scena tra i quali l'assenza di Albano, le rivelazioni sulla marchesa e un talk sui danni della chirurgia estetica.


È stata una puntata caratterizzata da due eventi particolari: il ritorno della marchesa Daniela del Secco d’Aragona (marchesa per identificazione personale) e il mancato arrivo di Albano.

Tutto è accaduto domenica 4 novembre nel contenitore festivo di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso. La conduttrice più agguerrita che mai ha dato vita ai classici siparietti spettacolari riservando però molto spazio al presunto mistero della nobiltà della del Secco d’Aragona.

Il mancato arrivo del cantante di Cellino San Marco ha consentito all’ex concorrente del Grande Fratello Vip 3 di usufruire di uno spazio molto più ampio. La marchesa ha dato vita ad un vero e proprio show personale, prendendosela con tutti, nessuno escluso, e portando in studio un esperto di araldica che avrebbe dovuto certificare la realtà del suo titolo di marchesa.

Anche il talk show iniziale ha avuto come protagonista la marchesa (o presunta tale come poi si è dimostrato) con una miriade di ospiti e collegamenti nel corso dei quali sono state intervistate persone pronte a “certificare” l’assenza di nobiltà della del Secco.

Barbara D’Urso ha cercato in tutti i modi di alimentare ulteriormente le polemiche intorno alla sua ospite che ha fatto arrivare addirittura in carrozza trainata da cavalli bianchi. Un insieme dove il trash regnava sovrano e che è stato amplificato dalla presenza successiva in studio di Francesca Cipriani. L’ex pupa ha accusato la del Secco d’Aragona di aver baciato Walter Nudo e ha fatto capire chiaramente di avere delle mire sentimentali sul recluso.

Tutte le discussioni sono state infarcite di frasi mirate a provocare doppi sensi e ulteriori polemiche. Un esempio: a proposito di Walter Nudo con molta nonchalance la del Secco d’Aragona ha detto «Walter è in astinenza da ben 18 mesi, ma io invece lo supero perché sono casta da oltre 3 anni».

Un altro argomento clou della trasmissione domenicale è stato il forfait Albano Carrisi. Il cantante avrebbe dovuto essere ospite di Barbara D’Urso che ne aveva confermato la presenza già venerdì alla fine della puntata di Pomeriggio 5.

Secondo quanto ha detto la D’Urso, nella mattinata di domenica 4 novembre, una sua telefonata ad Albano avrebbe avuto come risposta una frase sibillina da parte di un suo collaboratore. Veniva detto alla conduttrice di Domenica Live che Albano aveva avuto un malore e che non sarebbe stato nel programma.

La D’Urso ha spedito “un suo giornalista” a Zurigo dove Albano aveva tenuto la sera precedente un concerto con Romina Power per avere più notizie. Purtroppo ulteriori news non sono arrivate. Ma un comunicato Ansa che l’inviato di Domenica Live ha letto in diretta annunciava le buone condizioni di salute del cantante di Cellino San Marco. Non solo ma Albano era in procinto di partire per la Cina dove avrebbe tenuto una serie di concerti.

La meraviglia della padrona di casa è stata evidente anche se ha fatto di tutto per nasconderla. Viene così il dubbio che ci sia una motivazione valida dell’assenza di Albano in trasmissione non legata a problemi di salute.

Un’ultima osservazione: Barbara D’Urso alla fine della puntata ha organizzato un talk show sulla chirurgia estetica, proprio come aveva fatto Mara Venier all’inizio di Domenica In.



0 Replies to “Domenica Live | puntata 4 novembre | il mega show della marchesa e il forfait di Albano”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*