Non è L’Arena | puntata 18 novembre | anticipazioni e ospiti


Non è L'Arena | puntata 18 novembre. Anticipazioni sugli argomenti affrontati nel corso della diretta e gli ospiti che intervengono per discuterne. Si parla di violenza nel calcio e Regione Puglia.


Massimo Giletti torna, questa sera, domenica 18 novembre, con una nuova puntata di Non è L’Arena. L’appuntamento è su La7 in prima serata alle 20.30.

Vediamo quali sono gli argomenti di cui ci si occupa nella lunghissima diretta che, tradizionalmente, si conclude quasi all’una dopo la mezzanotte.

Massimo Giletti inizia il programma con l’approfondimento dei nuovi scenari politici che si stanno delineando negli ultimi tempi.

Ci saranno inchieste realizzate dagli inviati e verranno affrontati i principali fatti di cronaca.

Inoltre ci sono novità sul caso Bellomo, l’ex consigliere di Stato destituito. Francesco Bellomo era stato destituito con voto quasi unanime dal Consiglio di presidenza della giustizia amministrativa, organo di autogoverno dei magistrati del Tar e del Consiglio di Stato. Il suo caso aveva fatto scalpore e suscitato indignazione unanime: infatti le giovani borsiste erano costrette a sottoporsi ad un sexy dress code: dovevano indossare minigonne e tacchi a spillo.

Massimo Giletti torna ad occuparsi dello scandalo nel palazzo della Regione Puglia finito nell’occhio del ciclone per le spese eccessive che sono state effettuate.

La redazione di Non è L’Arena è giunta in possesso di un documento importante. Se ne fosse confermata la veridicità, suggerirebbe la presunta azione mirata di alcune forze politiche che, spingendo di proposito sul prezzo delle plafoniere, sono riuscite a togliere i soldi alle grande opere e a non farle partire.

Ci saranno molti approfondimenti fatti dal padrone di casa e dagli ospiti che ne discutono in studio. Già in passato Giletti si era occupato delle incongruenze del caso della Regione Puglia e delle plafoniere da 640 euro rispetto alla regolarità di un appalto. Se ne era anche discusso con Antonio di Pietro.

Tra gli ospiti della puntata ci sono in studio: Giovanni Toti, Massimiliano Romeo, Giovanni Minoli, Luca Telese, David Parenzo, Nunzia De Girolamo, Antonella Laricchia, Gianluca Paparesta, Carolina Morace, Ivan Zazzaroni.

Un altro argomento di cui si discute è la violenza nel calcio: ecco giustificata la presenza di personaggi legati al pallone.

Come sempre La7 con il talk show di approfondimento della domenica sera, mette al centro degli obiettivi l’attualità più stretta e fa intervenire gli ospiti per poterne discutere e parlare.



One Reply to “Non è L’Arena | puntata 18 novembre | anticipazioni e ospiti”

  • Gianni Mocci

    Un sentito ringraziamento a Massimo Giletti per aver riportato in TV un prezioso giornalista quale David Parenzo, fulgido esempio di onestà intellettuale ed imparzialità. Mi mancava tanto! Nel rivederlo mi sono sentito risollevato; fortemente temevo avesse deciso di emigrare altrove, magari al Polo Nord. Purtroppo mi sono sbagliato….

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*