Chi l’ha visto? | Puntata 21 novembre 2018 | Tutti i casi


La puntata del 22 novembre 2018 di Chi l'ha visto?, programma in onda su Rai 3 condotto da Federica Sciarelli, in tempo reale.


Questa sera, mercoledì 21 novembre 2018, andrà in onda la nuova puntata di Chi l’ha visto?, il programma di Rai 3 condotto da Federica Sciarelli.

Nella puntata di questa sera, si parlerà soprattutto della scomparsa di Emanuela Orlandi e Mirella Gregori e del ritrovamento delle ossa rinvenute, l’ottobre scorso, sotto il pavimento di una dependance della Nunziatura Apostolica di via Po a Roma.

Di seguito, seguiremo la puntata in tempo reale, a partire dalle ore 21:15.

Nell’anteprima della puntata del 21 novembre 2018 di Chi l’ha visto?, Federica Sciarelli ha parlato del caso di Riccardo Magherini.

Recentemente, la Cassazione ha assolto i Carabinieri coinvolti. E’ andato in onda il famoso video del pestaggio subito da Magherini.

Nell’anteprima, si è parlato anche del caso della scomparsa di Giusy Pepi, ritrovata a Palermo e scomparsa da Ragusa da un mese.

Il marito, che ha avuto da Giusy 5 figli, ha espresso l’intenzione di chiudere definitivamente ogni rapporto con lei.

Nel filmato andato in onda, sono stati elencati i presunti motivi per i quali Giusy Pepi ha deciso di lasciare la famiglia e scappare.

Il dottor Antonino Ciavola, capo Squadra Mobile di Ragusa, è intervenuto in diretta, dichiarando che Giusy Pepi è in buone condizioni e che il suo allontanamento, senza valide ragioni, può costituire reato.

Il dottor Ciavola, però, ha aggiunto che non sarebbe corretto, ora come ora, giudicare l’allontanamento della donna senza una valida ricostruzione dei fatti.

Federica Sciarelli, successivamente, ha trattato il caso di Anna De Rosa, donna scomparsa lunedì scorso ad Afragola, paese in provincia di Napoli.

In un filmato, il marito ha dichiarato che, prima della scomparsa, aveva discusso con la moglie a causa di un gruppo su Whatsapp.

In un altro filmato, abbiamo visto l’appello dei suoi familiari.

Successivamente, è stato trattato il caso di Alessandro Vinciguerra, scomparso con un camper e in compagnia di un cane.

L’uomo potrebbe essere andato in Ungheria.

La Sciarelli ha proceduto con un appello anche per Cristian Stefan Spinu.

Dopo la prima pausa pubblicitaria, è andato in onda un servizio che ha ricostruito il caso della scomparsa della modella Maria Franzoso, scomparsa quattro mesi fa da Londra.

La novità delle ultime ore è una telefonata di Maria, proveniente sempre dal Regno Unito.

Successivamente, è andato in onda un filmato riguardante Marco Del Re, scomparso nell’agosto 2017 dalla sua abitazione di Roma.

Le ipotesi, sostanzialmente, sono due: una fuga volontaria o una scomparsa legata a presunti “giri strani” frequentati da Marco.

Nel filmato, i genitori hanno proceduto con un appello.

E’ stato trattato, per la prima volta, anche il caso di Laura, ragazza di 17 anni scomparsa da Montecchio, paese in provincia di Terni, e deceduta a Roma, dopo essere caduta dal settimo piano di un palazzo.

La famiglia non crede all’ipotesi del suicidio.

Chi l’ha visto?, a riguardo, ha scoperto delle novità: stando alle dichiarazioni di un testimone, Laura veniva utilizzata come tramite per la vendita di hashish e, prima di andare a Roma, aveva con sé 700 euro.

Il caso è stato archiviato per suicidio.

In studio, Federica Sciarelli ha proceduto con un appello per Teresa Panipucci.

Dopo la seconda pausa pubblicitaria, Federica Sciarelli ha accennato al caso di Silvia Romano, volontaria rapita in Kenya.

E’ andato in onda anche l’audio di una telefonata tra Tarek Abbassi, ragazzo tunisino clandestino e con obbligo di rimpatrio, e la madre di Angelica, ragazza minorenne con cui Tarek è scappato.

Angelica, 17 anni, ha fornito la propria versione dei fatti a Chi l’ha visto?: la ragazza ha dichiarato che Tarek non le ha mai fatto nulla di male.

Durante l’intervista, la famiglia di Angelica ha ricevuto in tempo reale la notizia dell’arresto di Tarek. Angelica ha promesso di andare in Tunisia se verrà espulso.

Angelica, inoltre, ha lasciato la scuola e si è convertita all’Islam.

L’inviata di Chi l’ha visto? è riuscita a mettersi in contatto anche con Tarek che ha promesso di non lasciare Angelica.

Tarek, tramite il suo avvocato, ha chiesto lo stato di rifugiato.

Successivamente, è andato in onda un filmato dedicato a ragazzi e uomini di origini africane sfruttati come braccianti agricoli.

Nell’agosto scorso, ci sono stati 16 morti a causa di incidenti stradali nel foggiano.

Successivamente, è andato in onda un filmato dedicato a Gioacchino Vella, uomo scomparso a Palma di Montechiaro, paese di provincia di Agrigento, nel settembre scorso.

La sorella è convinta che non si tratti di un allontanamento spontaneo.

Il filmato successivo ha riguardato la vicenda di Christine, una donna che ha dovuto rivolgersi a Chi l’ha visto? per rivedere la madre Regina, trasferita in una casa di cura a sua insaputa.

La vicenda ha avuto un lieto fine.

Poco dopo, è andato in onda un filmato dedicato alla vicenda di Erica Jorger, una donna a cui sarebbe stato sottratto il proprio appartamento.

Anita Zani Rocca ha fornito le lettere scritte da Erica che vuole tornare nella sua casa. Erica, al momento, si trova in una struttura per anziani.

Anita Zani Rocca non può più avere contatti con Erica Jorger e, per questo motivo, ha chiesto aiuto a Chi l’ha visto?.

Dopo questa vicenda, è andato in onda un filmato dedicato alla storia di Vittorio Grieco, un uomo che è scappato dopo le presunte richieste di denaro, con tanto di minacce, da parte di alcuni colleghi.

Chi l’ha visto? ha provato ad intervistare alcuni colleghi del signor Vittorio.

L’uomo si è privato di 450mila euro e di un appartamento.

L’ultimo filmato della puntata ha riguardato la signora Maria Luisa, una donna abbandonata al momento della nascita che si è rivolta a Chi l’ha visto? per scoprire le proprie origini.

All’età di 78 anni, la signora Maria Luisa ha scoperto il nome della sua madre naturale.

La donna è in cerca del fratello naturale, ancora vivo.

Dopo la terza pausa pubblicitaria, è andato in onda un appello per Teresa Azzolin.

La puntata di stasera è terminata qui.



0 Replies to “Chi l’ha visto? | Puntata 21 novembre 2018 | Tutti i casi”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*