Non è L’Arena | puntata 16 dicembre | Fabrizio Corona promette nuove rivelazioni


Non è L'Arena | puntata 16 dicembre | Fabrizio Corona parla a tutto campo degli ultimi eventi che lo hanno riguardato. L'ex paparazzo dei vip partecipa al programma per la seconda volta.


Fabrizio Corona torna a Non è L’Arena. Dopo la puntata dello scorso giugno a conclusione della prima edizione del talk condotto da Massimo Giletti, l’ex fotografo dei vip è ancora una volta ospite. L’appuntamento è in prima serata alle 20.30.

Già dalla scorsa settimana era prevista la presenza di Corona a Non è L’Arena. L’ospitata è saltata per dare spazio ai drammatici fatti di Corinaldo e della discoteca dove sono morti cinque giovanissimi e la madre di un adolescente che aveva accompagnato il figlio al concerto del rapper Sfera Ebbasta.

Massimo Giletti ha così spostato il suo intervento nella puntata di questa sera, l’ultima del 2018 che conclude l’autunno del programma per poi riprendere il prossimo 6 gennaio.

L’ex paparazzo sarà in studio per commentare i recenti episodi che lo hanno riguardato da vicino. Partiamo dal fidanzamento lampo con Asia Argento che ha tenuto desta l’attenzione di tutti i media di gossip. Corona esprimerà la sua opinione prima sull’inizio e dopo sulla conclusione di questa singolare relazione. La figlia del mago dell’horror aveva già manifestato il proprio disappunto per la morbosità con cui l’evento era stato seguito ed aveva annunciato di “voler scendere da questa giostra mediatica”. Come poi è accaduto.

Ma uno dei punti principali sui quali si discute è la lite (o presunta tale) di Fabrizio Corona con Ilary Blasi nel corso di una puntata del Grande Fratello vip 3. Per la precisione era il 25 novembre scorso.

Loading...

L’ex paparazzo era entrato nella casa di Cinecittà per incontrare l’ex fidanzata Giulia Provvedi. Ma la Blasi gli aveva rinfacciato di aver divulgato 13 anni fa, pochi giorni prima del suo matrimonio, la presunta notte d’amore appena vissuta dall’allora fidanzato Francesco Totti con la show girl Flavia Vento. La Blasi aveva anche più volte sottolineato lo stato di avanzata gravidanza in cui si trovava e il pericolo che poteva rappresentare per lei un trauma emotivo.

Il litigio era stato concordato a priori? Questa è la tesi sostenuta dagli avvocati di Corona per evitargli di dover tornare in carcere. I legali hanno depositato un documento nel quale si afferma che il diverbio doveva servire a far salire gli indici di ascolto del reality che erano notevolmente diminuiti. Ascolteremo, questa sera, la versione dello stesso interessato.

Loading...



0 Replies to “Non è L’Arena | puntata 16 dicembre | Fabrizio Corona promette nuove rivelazioni”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*