GF Vip 3 | lite in diretta tra Corona e Ilary Blasi (VIDEO)


GF Vip 3 | lite in diretta tra Corona e Ilary Blasi. Momenti di grande tensione all'interno della puntata del reality con la padrona di casa che si prende la sua vendetta personale contro l'ex fotografo a distanza di 13 anni.


È successo tutto all’improvviso ma in effetti era studiato sapientemente a tavolino. Quando Fabrizio Corona è uscito dalla casa del Grande Fratello Vip dopo aver incontrato l’ex fidanzata Silvia Provvedi, sembrava essersi tutto concluso nel migliore dei modi.

Tra i due ex partner c’era stata una chiarificazione che in effetti non aveva convinto nessuno né l’ex fotografo dei vip, né la componente de Le Donatella. Ricordiamo che tutto è accaduto nella puntata del GF Vip del giovedì condotta come al solito da Ilary Blasi con l’aiuto ai commenti di Alfonso Signorini.

Una volta attraversata la porta rossa è scattata la vendetta della padrona di casa.

La Blasi infatti si è rivolta a Corona dicendo: «hai visto che non c’era nessun veto sulla tua partecipazione al Grande Fratello Vip».

La risposta è stata la seguente: «non è vero inizialmente ci sono state delle difficoltà».

la Blasi continua a negare e cerca di tutti i modi di continuare il faccia a faccia con Corona perché ha in mente di prendersi finalmente la sua vendetta dopo 13 anni. Infatti ad un certo punto scatta la molla in Ilary: «ti rendi conto di quello che mi hai fatto 13 anni fa».

Fabrizio Corona di rimando: «Quello che ha scritto tuo marito in quel libro è una ca****ta. Non mi aspettavo che tu tirassi in ballo questa storia in diretta. Io ti rovino con questa cosa. Non sei preparata e se credi di essere la migliore ti sbagli proprio. Tu sei stata tradita da tuo marito un mese prima del matrimonio. Lo sa tutta Italia».

E la Blasi replica: «Fabrizio, tu prometti ad aspiranti soubrette interviste in cambio di chissà che cosa».

E poi continua: «no tu l’hai fatto soltanto perché stavo per sposarmi, ed ero in attesa del mio primo figlio. Tu fai gli scoop e tu li disfi. L’ha capito tutta Italia quello che hai fatto, ci hai provato 13 anni fa con me ed hai cercato di mandare all’aria il mio matrimonio. Quello che sei l’ha capito tutta Italia. Io quelli come te li sgamo da prima che iniziano a parlare. Fabrizio guarda te l’ha detto anche Silvia, è facile venire qui e chiedere scusa di tutto quello che hai fatto. Ti devi prendere la responsabilità».

Poi la Blasi lancia l’affondo finale: «non puoi denigrare le persone, non vieni qua a casa mia e fai lo show tuo. Perché non sai che decido quando inizia e quando finisce lo spettacolo. Quello che sei l’ha capito tutta Italia. Chiudetemi il collegamento».

Mentre Ilary Blasi è riuscita a rimanere abbastanza tranquilla, Fabrizio Corona ha usato un linguaggio anche abbastanza sopra le righe, infarcito anche di termini volgari e avrebbe continuato sicuramente ad inveire contro la conduttrice che invece ha pensato bene di chiudere il collegamento.

Si è concluso così uno dei segmenti più discutibili del reality. Sicuramente tutto era costruito a tavolino perché la Blasi ha più volte ripetuto ai telespettatori: «vi avevo avvertito che avreste visto una puntata piena di colpi di scena».

Lei l’ha definita una puntata Power.

Qui il video



0 Replies to “GF Vip 3 | lite in diretta tra Corona e Ilary Blasi (VIDEO)”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*