Stasera in tv: i nostri consigli per oggi 13 giugno


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare.


Lunedì 13 giugno. Su Rai 1, ore 20.30, gli azzurri di Conte giocheranno la prima partita degli Europei 2016 sfidando sul campo di Lione il Belgio. I match di oggi sono tre: si parte alle 15.00 con Spagna – Repubblica Ceca (la diretta tv è solo per gli abbonati Sky), si continua alle 17.40, con Repubblica d’Irlanda – Svezia (su Sky, Rai 1 e Rai 4) e la serata si conclude con l’esordio dell’Italia.

{module Pubblicità dentro articolo}

Su Rai 2, ore 21.05, la commedia Le mie grosse grasse vacanze greche. Georgia è una guida turistica poco rispettata dal capo che le propone gite con turisti scalmanati e poco interessati ai suoi racconti. Presa dallo sconforto, la donna sta per lasciare il lavoro che in realtà ha sempre amato, fino a quando un turista le farà tornare la passione mostrandole un modo più divertente ed interessante per coinvolgere i turisti.

Su Rete 4, ore 21.15, la commedia romantica Torna a settembre. Talbot è un uomo ricco e affascinante, che passa abitualmente il mese di settembre in vacanza nella sua lussuosa villa in Toscana, in compagnia della bella Lisa. Un anno però, Robert Talbot decide di anticipare le sue vacanze ma arrivato in Italia scopre non solo che Lisa sta per sposarsi ma anche che il suo magiordomo ha deciso di trasformare, a sua insaputa, la villa in un albergo.

Su Canale 5, ore 21.10, il film Orgoglio e pregiudizio, dal romanzo di Jane Austin. La famiglia Bennet, formata dai genitori e cinque figlie, vive una vita tranquilla nell‘Hartfordshire. L’unico pensiero della madre è quello di realizzare un buon matrimonio per le sue ragazze e sistemarle per la vita e l’occasione sembra esserci quando in campagna arrivano il ricco Bingley, che si innamora della maggiore delle sorelle e lo scorbutico Darcy.

Su Italia 1, ore 21.10, la commedia con Aldo, Giovanni e Giacomo: Così è la vita. Aldo è un detenuto del carcere di san Vittore, quando un giorno deve essere scortato in tribunale trova alla guida della volante Giacomo, un poliziotto maldestro e sbadato, non sarà difficile per il detenuto prendere in ostaggio lui e Giovanni Storti, un inventore di giocattoli che si ritrova casualmente coinvolto.

{module Pubblicità dentro articolo}

Su La7, ore 21.10, il film d’avventura Airport. Un folle sale su un aereo pronto a farlo esplodere in volo, gli altri passeggeri, prima terrorizzati, decidono di unirsi per cercare di fermarlo e salvarsi.

Su La7d, ore 21.20, il film Mato grosso con Sean Connery. Una ricercatrice statunitense viene inviata da una casa farmaceutica in Amazzonia, dove vive da anni isolato un medico che sembra aver trovato la cura per il cancro. Tra i due, i rapporti non sembrano essere dei migliori, lei cinica e lui molto severo, vincerà l’amore.

Su La5, ore 21.10, la commedia Il mio cane Skip.  Willie è un ragazzo molto solitario che ha solo un amico, Dink, il suo vicino di casa che quando parte per andare a fare il servizio militare lascia Willie nella più completa solitudine. Per il suo nono compleanno però,il ragazzo riceve un dono inaspettato, un piccolo cagnolino a cui da il nome di Skip. Sarà proprio il cane ad accompagnarlo in tutti i momenti più importanti della sua crescita.

Su Sky Cinema 1, ore 21.10, il film biografico The walk. La pellicola racconta la coraggiosa impresa di Philippe Petit, interpretato da Joseph Gordon-Levitt, che nell’estate del 1974 ha camminato su un cavo sospeso tra le Torri Gemelle di NY.

Su Sky Cinema Hits, ore 21.10, il film drammatico Colpa delle stelle. Hazel è una giovane ragazza malata di cancro, ad uno degli incontri con il gruppo di supporto incontra Augustus, ex giocatore di basket con una gamba amputata. Nonostante la malattia i due ragazzi decidono di vivere fino in fondo il loro amore condividendo gioie e sofferenze.

Su Sky Cinema Family, ore 21.10, il film d’avventura Le avventure di Mickey Matson – il codice dei pirati. Mickey e la sua amica Sully partono all’avventura per cercare di salvare il proprio paese dal malvagio pirata Ironsides che con la sua ciurma ha preso il controllo di un mercantile.

Su Sky Cinema Passion, ore 21.00, la commedia A casa con i suoi, con Sara Jessica Parker e Matthew McConaughey. Tripp ha 35 anni ma vive ancora con i genitori, che esasperati decidono di pagare una consulente sentimentale molto molto sexy a cui il giovane uomo non rimane affatto indifferente.

Su Sky Cinema Max, ore 21.00, il film d’azione Highlander: Endgame. Connor e il suo allievo Duncan hanno un nuovo compito, devono fronteggiare a duello il nemico più temuto: Jacob Kell. 



0 Replies to “Stasera in tv: i nostri consigli per oggi 13 giugno”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*