Non è L’Arena | puntata speciale 6 gennaio su Celentano e Fiorello


Non è L'Arena | puntata speciale 6 gennaio su Celentano e Fiorello. Massimo Giletti racconta due grandi personaggi dello spettacolo con ospiti e opinionisti in studio.


Dopo l’ultima puntata del 2018 andata in onda domenica 16 dicembre in prima serata su La7, Non è L’Arena dà appuntamento ai telespettatori per domenica 6 gennaio 2019.

Sarà un appuntamento speciale, naturalmente registrato precedentemente, nel corso del quale il conduttore Massimo Giletti, racconta la vita artistica di due colossi dell’intrattenimento made in Italy: Adriano Celentano e Rosario Fiorello.

Nel giorno dell’Epifania, dunque, quando le festività stanno per concludersi, La7 propone uno speciale in cui non si parla di politica, attualità, economia, beghe tra partiti.

In studio non ci saranno esponenti di partiti che si azzannano tra di loro per cercare di dimostrare l’indimostrabile. Massimo Giletti invita personaggi del mondo dello spettacolo, dell’informazione e di altri settori, esperti, opinionisti che porteranno la propria testimonianza sui due grandi artisti protagonisti della puntata dell’Epifania.

La puntata sarà arricchita di filmati sui due personaggi, alcuni dei quali anche inediti e mostrati in tv per la prima volta.

Un lungo excursus attraverso il quale il conduttore sfodera le sue doti di intrattenitore e di intervistatore già dimostrate nel corso delle puntate del suo ex programma L’Arena, quando Giletti era di stanza su Rai1 nel primo pomeriggio della domenica.

Ogni appuntamento, infatti, comprendeva due parti: la prima politica e la seconda nel corso della quale intervistava un personaggio noto del mondo dello spettacolo o dell’attualità.

Il 6 gennaio, in prima serata, Giletti racconta, a tappe, la straordinaria carriera artistica dell’ex Molleggiato e di Rosario Fiorello. Una serata di intrattenimento e musica che parte dagli anni Sessanta con Celentano ed arriva fino ad oggi con lo show man siciliano.

Dato da non sottovalutare è che, proprio il 6 gennaio è il compleanno di Adriano Celentano che compie 81 anni. E Giletti coglie l’occasione per celebrarne l’importanza che ha avuto nel mondo dello spettacolo. Lo fa attraverso personaggi che lo hanno avvicinato, sono stati suoi amici e quindi possono raccontarlo in maniera più completa.

Argomenti nazional- popolari con i quali il giornalista cercherà di strappare pubblico alla Lotteria Italia in onda su Rai 1 con una puntata speciale di Soliti ignoti- il ritorno.



0 Replies to “Non è L’Arena | puntata speciale 6 gennaio su Celentano e Fiorello”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*