Stasera in tv | i programmi in onda sabato 12 gennaio 2019


Stasera in tv | i programmi in onda sabato 12 gennaio 2019. Torna Maria De Filippi con la nuova edizione di C'è posta per te.


Sabato 12 gennaio. Su Raiuno, alle 20.30, Coppa Italia. Si gioca Bologna-Juventus. Nella fase degli ottavi di finale scendono in campo le squadre più titolate.

Stasera è il turno della Juventus di Massimiliano Allegri che sfida il Bologna, qualificatosi dopo aver sconfitto il Crotone nel quarto turno.

Su Raitre, alle 20.20, l’attualità con Le parole della settimana. Prima puntata inedita del 2019 per il programma di Massimo Gramellini che riepiloga i fatti della settimana prendendo spunto da singole parole. Per l’occasione, la durata del popolare talk show si allunga fino a coprire tutta la prima serata. Si comincia, come sempre, con una lunga intervista.

Su Canale 5, alle 21.20, la nuova edizione del talk show C’è posta per te. La settimana di Maria DeFilippi, cominciata lunedì pomeriggio con il ritorno di “Uomini e donne”, si conclude in prima serata con il debutto della nuova edizione del suo show più emozionante. Ospite di questa sera Ricky Martin. Arriveranno, in seguito, anche Al Bano e Romina Power.

Ecco i film in onda questa sera

Su Raidue, alle 21.05, il film commedia del 2014, di Lasse Hallstrom, Amore, cucina e curry, con Helen Mirren. Francia: la chef Madame Mallory (Helen Mirren) è preoccupata perché vicino al suo locale è stato aperto un bistrot indiano a conduzione familiare. Presto scopre che il cuoco è il giovane Hassan (ManishDayal), dotato di grande talento. Riconosciuta la sua abilità, decide di prenderlo sotto la propria ala protettiva.

Su Rai Movie, alle 21.10, il film d’avventura del 2003, Master & Commander – Sfida ai confini delmare, con Russell Crowe. Durante le guerre napoleoniche, il vascello inglese del capitano Aubrey viene attaccato dai francesi. Nonostante i danni, Aubrey insegue il nemico fino alle Galapagos.

Su Rete 4, alle 21.25, il film d’azione del 1998, di Stuart Baird, U.S. Marshals, con Tommy LeeJones, Wesley Snipes. Il giovane agente John Royce (Robert Downey Jr) viene affiancato dal veterano Samuel Gerard (Tommy Lee Jones) per catturare Mark Roberts (Wesley Snipes), un assassino. Dopo una caccia spietata da Chicago a New York, i due poliziotti scoprono che Roberts è in realtà un ex agente della Cia.

Su Italia 1, alle 21.20, il film d’animazione del 2011, di Peter Ramsey, Le 5 leggende. Il malvagio Pitch, conosciuto come l’Uomo Nero, cerca di impossessarsi del mondo, seminando il terrore nelle menti dei bambini e trasformando i loro sogni in incubi. Babbo Natale, il Coniglietto di pasqua, la Fata del Dentino, Sandman e Jack Frost decidono allora di unire i loro poteri per distruggerlo.

Su Nove, alle 21.25, il film di fantascienza del 1994, di Roland Emmerich, Stargate, con James Spader, Kurt Russell. Jackson, giovane archeologo, riesce a decifrare i simboli incisi su un anello egizio. Scopre così un portale che conduce a un mondo dell’altra parte della galassia.

Su Iris, alle 21.00, il film drammatico del 1995, di Ron Howard, Apollo 13, con Tom Hanks. Prigionieri della navicella spaziale in avaria, gli astronauti Jim, Fred e Jack cercano di sopravvivere. Nel frattempo, sulla Terra, un altro equipaggio lotta contro il tempo per riportarli a casa.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film drammatico del 2017, di Joe Wright, L’ora più buia, con Gary Oldman, Lily James. Winston Churchill, da pochi giorni Primo Ministro d’Inghilterra, deve decidere se negoziare con la Germania nazista o continuare a difendere gli ideali della propria nazione.

Su Premium Cinema Energy, alle 21.15, il film fantastico del 2011, di Tim Burton, Dark Shadows, con Johnny Depp, Michelle Pfeiffer. Dopo due secoli di prigionia, il vampiro Barnabas è di nuovo libero. Ma scopre che i suoi discendenti sono andati in rovina e la città è in mano a una sua “vecchia” conoscenza.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film commedia del 2007, di Leonardo Pieraccioni, Una moglie bellissima, con Leonardo Pieraccioni, Laura Torrisi. La tranquilla esistenza del fruttivendolo Mariano e di sua moglie Miranda viene sconvolta quando un fotografo nota la donna e le propone di posare per un calendario.

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film del 2018, di Emanuele Imbucci, Michelangelo – Infinito, con Enrico Lo Verso. Michelangelo Buonarroti, prossimo alla fine della propria vita, ne ripercorre le tappe: dall’infanzia ai primi capolavori e alle rivalità con i grandi artisti del suo tempo.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.15, il film d’avventura del 2003, di Gore Verbinsky, La maledizionedella Prima Luna, con Johnny Depp. La nobile Elisabeth viene rapita dal pirata Barbossa. Will Turner, segretamente innamorato di lei, si unisce al bucaniere Jack Sparrow per salvarla. Ma su di loro incombe una maledizione.



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi in onda sabato 12 gennaio 2019”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*