Stasera in tv, i nostri programmi per oggi 21 luglio


I programmi che potremo seguire questa sera nelle reti generaliste, del digitale terrestre e nei canali pay


Giovedì 21 luglio. Su Rai 1  due episodi di Don Matteo 9, proposto in replica. I due episodi previsti sono Testimone d’accusa e Prova d’amore. Nel primo don Matteo raccoglierà la confessione di un’amica, che gli confiderà di tradire il marito con un ragazzo molto più giovane. Al centro della seconda puntata, l’omicidio di un uomo, che sembrerebbe essere stato ucciso dalla nuova compagna.
Segue Supereroi, dedicato a Fiorello.

{module Pubblicità dentro articolo}

Su Rai 2 la serie Jane The Virgin. La protagonista ha rifiutato la proposta di matrimonio di Rafael, che è ancora incredulo. Intenta a portare avanti la gravidanza e dedicarsi su un corso di scrittura creativa, fa conoscenza con una ragazza: si tratta di un’ex di Michael, a sua volta ex di Jane.

Rai 3 propone il film Sweetwater. Sarah e Miguel arrivano in una cittadina del Messico per iniziare una nuova vita: si scontrano però con un losco predicatore del posto, e Miguel viene ucciso. Sarah allora, aiutata dal nuovo sceriffo, si vendicherà.

Su Rai 4 la serie Scorpion. I ragazzi della squadra accetteranno un incarico nonostante il parere contrario di Cobe: dovranno effettuare l’analisi di un casinò di Las Vegas che sta perdendo soldi ad un tavolo di Blackjack. Gli eventi prendono una piega inaspettata: la squadra scoprirà che sta per verificarsi una rapina. Più tardi però, si accorgono anche che quella rapina potrebbe essere in realtà una mossa per frodare l’assicurazione.

Rete 4 trasmette La casa stregata, commedia con Renato Pozzetto. Il ragionier Allegri ha affittato una villa per andare a vivere con la moglie e la suocera. Nell’edificio però, aleggiano i fantasmi di una coppia morta: i nuovi coniugi che abitano la casa perciò, non potranno avere rapporti intimi fino alla prima luna piena.

Su Canale 5 Tre all’improvviso, film brillante con Katherine Heigl e Josh Duhamel. Amici stretti di una coppia, Holly ed Eric non si sopportano: non riescono proprio a stare vicini. Quando però i due cari amici muoiono in un incidente, scoprono di essere stati scelti come genitori adottivi della loro bimba. Uniti da questo impegno, i due impareranno a volersi bene.

Su Italia 1 seconda e ultima puntata di Secret Millionaire, docureality in cui due milionari si mescolano tra la gente comune per vivere una quotidianità diversa da quella a cui sono abituati.

La 7 trasmette il film Nomad-The warrior. Ambientato in Kazakistan nel XVIII secolo, è la storia di un guerriero con l’obiettivo di riunire sotto un’unica bandiera le tante tribù nomadi che, in lotta tra loro, dilaniano il paese.

Su Mtv Ginnaste-Vite Parallele Special Edition: Road To Brazil. Il docureality mostra il percorso delle atlete di ginnastica che rappresenteranno l’Italia alle Olimpiadi di Rio 2016.

Su Sky Cinema Max adrenalina con il remake di The Italian Job. Un furto finito male, un bottino milionario da recuperare e una figlia che, dopo anni, si unirà alla banda di ladri per vendicare il padre ucciso. La fuga sarà tanto ingegnosa quanto spettacolare, ad alta velocità nel sottosulo e sulle strade di Los Angeles. Con Mark Wahlberg, Charlize Theron, Donald Sutherland, Jason Statham, Edward Norton.



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri programmi per oggi 21 luglio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*