Propaganda live | 1 febbraio | ospite Enrico Mentana


Propaganda live | 1 febbraio | ospite Enrico Mentana. Diego Bianchi ospita il direttore del Tg La7 per discutere i più stretti problemi di attualità e politica.


Propaganda Live torna su La7 questa sera venerdì 1 febbraio 2019 alle 21.15. Il programma è condotto da Diego Bianchi “Zoro” ed accoglie, tra gli ospiti della serata, Enrico Mentana il direttore del TgLa7.

Il giornalisti e direttore  è presente per parlare e commentare gli ultimi fatti di politica e attualità. Sarà presente, inoltre, la giornalista e reporter Francesca Mannocchi che ha realizzato una serie di reportage impegnati. Mentre per la musica saliranno sul palcoscenico di Propaganda il gruppo dei Planet Funk.

Enrico Mentana, recentemente è stato ospite di #CR4- La Repubblica delle donne e anche di Rai2.

 Per quanto riguarda il reportage di Diego Bianchi, questa settimana è incentrato sulla difficile situazione della nave Sea Watch.

Il conduttore, questa settimana è in viaggio a Siracusa per seguire da vicino la tragica vicenda. Ricordiamo che la Sea Watch è una organizzazione non governativa tedesca fondata a Berlino nel 2015 da Harald Höppner per salvare i rifugiati nel Mar Mediterraneo. L’odissea della nave ha interessato la stampa europea ed è stata al centro delle discussioni di tutti i talk politici delle ultime settimane.

In vista delle elezioni locali di febbraio, inoltre, verrà mandata in onda un secondo reportage dall’Abruzzo mostrerà alcune realtà locali e le problematiche legate alla pastorizia e alla pesca. Si mette in evidenza, inoltre, anche la situazione del terremoto che ha colpito la Regione nel 2009.

I commenti in studio saranno affidati a Paolo Celata, Constanze Reucher, Marco Damilano e Francesca Schianchi.

Non mancheranno le imperdibili vignette di Makkox e l’attesissima Social Top Ten.



0 Replies to “Propaganda live | 1 febbraio | ospite Enrico Mentana”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*