Netflix | le novità di febbraio 2019 | Suburra – La serie 2, Nightflyers, The Umbrella Academy


Tutte le novità di Netflix di febbraio 2019: la seconda stagione di Suburra – La serie 2, la prima stagione di Nightflyers e di The Umbrella Academy.


Serie Tv Originali Netflix

A partire dal 1° febbraio sarà disponibile la prima stagione di Nightflyers, un thriller tv tratto dal racconto ‘Dieci piccoli uomini’ di George R. R. Martin, padre della pluripremiata serie Game Of Thrones. Un gruppo di otto scienziati, guidati da un uomo dai poteri telepatici, è pronto ad esplorare i limiti estremi del nostro sistema solare a bordo della navicella spaziale Nightflyers. Nel cast troviamo Eoin Macken, David Ajala e Jodie Turner-Smith.

Sempre dal 1° febbraio sarà possibile vedere la prima stagione di Russian Doll. Ideata e interpretata da Natasha Lyonne, che forse ricorderete come Nicky Nicholson in Orange Is the New Black, la serie racconta le vicende di Nadia costretta a rivivere in loop il suo trentaseiesimo compleanno.

Uscirà l’8 febbraio la terza stagione di One Day at a Time – Giorno per Giorno, la serie che segue le avventure della famiglia Alvarez. Nel cast Justina Machado, Rita Moreno e Todd Grinnell.

Dal 14 febbraio arriverà sulla piattaforma la prima stagione di Dirty John. È una storia vera, tratta da un podcast statunitense, questa antologia crime, racconta di come la relazione tra John Meehan (Eric Bana) e Debra Newell (Connie Britton) sia degenerata in un incubo, fatto di segreti e manipolazioni.

A partire dal 15 febbraio sarà disponibile The Umbrella Academy, tratta dall’omonimo fumetto di Gerard Way. Una famiglia di supereroi affronta l’apocalisse, mentre cerca di risolvere il mistero attorno alla morte del padre adottivo.

Dopo il successo della prima stagione, arriverà il 22 febbraio la seconda stagione della serie italiana prodotta da Netflix: Suburra – La serie. La lotta tra la mafia, la Chiesa e i politici corrotti si fa sempre più dura. Chi diventerà il nuovo Re di Roma? I protagonisti non sono cambiati, Alessandro Borghi (nel ruolo di Aureliano Adami), Giacomo Ferrara (nel ruolo di Alberto Anacleti “Spadino”), Eduardo Valdarnini ( nel ruolo di Gabriele Marchilli “Lele”).

Infine il 28 febbraio inizierà la sesta stagione della docu-serie Chef’s Table. Tra i cuochi stellati di questo capitolo ci sarà l’italiano Dario Cecchini.

Per quanto riguarda le serie tv non originali, sarà disponibile a partire dal 2 febbraio la settima stagione di Suits. La serie americana ideata da Aaron Korsh, con Gabriel Macht e Patrick J. Adams tra i protagonisti.

Film Originali Netflix

Spostando l’attenzione sui film, uscirà il 1° febbraio Velvet Buzzsaw. Un temuto critico d’arte, insieme a un’impassibile gallerista e una temeraria assistente si impossessano dei dipinti di un artista morto da poco. Le conseguenze saranno, però, terribili. Con Jake Gyllenhaal, Rene Russo e Toni Collette.

In arrivo l’8 febbraio High Flying Bird, un dramma sportivo, in cui un agente si trova alle prese con una stella nascente del basket. Con André Holland, Zazie Beetz e Bill Duke.

Dal 15 febbraio sarà possibile vedere Breaker Upperers – Le sfasciacoppie. Jen e Mel, due amiche ciniche in amore aprono un’agenzia in cui aiutano le donne a troncare delle relazioni insoddisfacenti. Una pellicola australiana con Madeleine Sami e Jackie van Beek.

Il 22 febbraio uscirà Paddleton. La rivalità tra due vicini si trasforma in un emozionante rapporto di amicizia, fin quando a uno dei due non viene diagnosticato un cancro terminale. I protagonisti sono interpretati da Mark Duplass e Ray Romano.

Il 28 febbraio arriverà Non è Romantico? Una commedia irriverente interpretata da Rebel Wilson e Liam Hemsworth.

Verranno aggiunti anche altri film non originali : Pirati dei Caraibi, la vendetta di Salazar (dal 3 febbraio ), American Sniper (dal 4 febbraio), Vi presento Joe Black  (dal 15 febbraio), Billy Elliot (dal 15 febbraio) e The Twilight Saga: Breaking Dawn: Part 2 ( dal 16 febbraio).



0 Replies to “Netflix | le novità di febbraio 2019 | Suburra – La serie 2, Nightflyers, The Umbrella Academy”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*