Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 30 luglio


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare


 Sabato 30 luglio. Su Raiuno, alle 21.25, la 34 ° edizione di Napoli prima e dopo. La canzone napoletana in concerto. Questo programma, che diffonde in tutto il mondo la tradizionale canzone napoletana, è condotto per il settimo anno consecutivo da Pupo insieme a Gloriana, nel magico scenario del museo Castel Nuovo di Napoli. Avrebbe dovuto andare in onda lo scorso sabato.

{module Pubblicità dentro articolo}

Si alternano sul palco: Peppino Di Capri, Serena Autieri, Anna Tatangelo, Suor Cristina, Enzo Gragnaniello, Enzo Avitabile, Nino D’Angelo, Clementino, Tosca, Sal Da Vinci, Giovanni Caccamo, Deborah Iurato, i Sud58, Antonello Rondi e l’attore Peppe Barra. Madrina della serata è Marisa Laurito, mentre l’orchestra è diretta dal Maestro Enzo Campagnoli. Questo programma era già previsto per sabato 23 luglio.

Su Canale 5, alle 21.10, il varietà Ciao Darwin 6 – La regressione. Ancora un appuntamento con la 6° edizione del varietà condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Stasera si affrontano i rappresentanti della Padania, capitanati da Fabio Testi e quelli del Mezzogiorno, guidati da Tosca D’Aquino. Il vincitore sarà dichiarato dalla giuria di 200 persone del pubblico.

I film da noi consigliati per questa sera

Su Italia 1, alle 21.10, il film di fantascienza del 2000, di Bryan Singer, X-Men, con Patrick Stewart, Ian McKellen. Sulla Terra esistono creature dotate di superpoteri: i mutanti. Alcuni di loro, guidati dal Professor Charles Xavier (Patrick Stewart), cercano di vivere in armonia con gli esseri umani. Altri, capitanati dal crudele Magneto (Ian McKellen), vogliono sottomettere il mondo. Lo scontro diventa inevitabile.

Su Paramount Channel, alle 21.10, il film thriller del 1999, di Anthony Minghella, Il talento di Mr. Ripley, con Matt Damon. Tom Ripley si reca in Italia per convincere il ricco Dickey a tornare in America dal padre. Ma, rimasto affascinato dal suo mondo, Tom lo uccide e ne assume l’identità.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film poliziesco del 2006, The Departed – Il bene e il male, con Leonardo DiCaprio. Il boss Costello e la polizia di Boston si sfidano. Gli agenti hanno infiltrato uno di loro nella banda criminale. Ma Costello ha già fatto altrettanto, corrompendo un poliziotto.

Su Sky Cinema 1, alle 21.10, il film commedia del 2015, di Volfango De Blasi, Natale col boss, con Lillo & Greg, Paolo Ruffini. Alex e Dino sono due chirurghi plastici. Leo e Cosimo una coppia di maldestri poliziotti sulle tracce di un potente malavitoso. Le loro vite s’incroceranno tra equivoci e colpi di scena.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.10, il film di guerra del 2014, di David Ayer, Fury, con Brad Pitt, Shia LaBeouf, Logan Lerman. Germania, aprile 1945. Il segente Don Colier, al comando del carro armato Fury, deve compiere con i suoi uomini un’ultima, difficile missione dietro le linee nemiche.

Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il film thriller del 2008, di Jon Avnet, Sfida senza regole, con Robert De Niro, Al Pacino. I poliziotti Turk e Rooster, prossimi alla pensione, indagano su un ultimo caso. Un inafferrabile serial killer, dopo ogni omicidio, lascia i suoi sonetti sul luogo del delitto.        

{module Macchianera}



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 30 luglio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*