Le Iene Show | puntata del 10 febbraio 2019


Le Iene show | puntata del 10 febbraio in diretta | Nadia Toffa, Giulio Golia, Filippo Roma e Matteo Viviani, tra informazione ed intrattenimento, tornano con lo storico programma di Italia 1


Questa sera, 10 febbraio, alle ore 21.20 su Italia 1 andrà in onda “Le Iene Show”. Al timone  Nadia ToffaGiulio Golia, Filippo Roma e Matteo Viviani. Dopo lo stop della scorsa settimana per non infastidire l’approdo le L’isola dei famosi sulla prima serata domenicale di Canale 5, il programma torna con servizi di approfondimento, interviste a personaggi famosi ed inchieste

Matteo Viviani si occupa di un servizio su come risparmiare sui biglietti aerei. La iena viene aiutata da un esperto di queste pratiche che gli mostra le diverse “falle” delle compagnie aeree. Dal servizio capiamo che per risparmiare si possono usare diversi trucchetti come comprare il biglietto da un paese rispetto che da un altro. Grazie al professor Marco Alderighi riusciamo a capire che sono le compagnie aeree low cost a comportarsi così. Le compagnie svendono fin dall’inizio i posti a sedere per poi far impennare i costi durante gli ultimi giorni. Il professore dice che le compagnie abbassano i prezzi,generalmente, di notte.

Corti ed Onnis intervengono per ironizzare sulle parole di Claudio Baglioni riguardanti lo sbarco dei migranti e la risposta seccata di Matteo Salvini. Le due iene chiedono il parere dei cantanti di Sanremo che in parte si astengono ma alcuni si schierano con la libertà di espressione e dunque con Baglioni. Per chiudere il servizio, i protagonisti del Festival cantano una parodia di “Don’t stop me now dedicata alla vicenda.

Loading...

Luigi Pelazza interviene in aiuto del signor Francesco, l signore che ha sparato al ragazzo albanese che si trovava in casa sua per rapinare. La giustizia italiana ha assolto Francesco ma la famiglia del ragazzo vuole seguire le regole del Kanun e rispondere all’omicidio con il sangue ovvero uccidere o facendo uccidere chi ha ucciso loro figlio. Le iene si fanno aiutare da un intermediario di nome Nikolla. L’uomo dopo aver ascoltato le due versioni dei fatti spiega a Mark, il padre del ragazzo ucciso che ha agione Francesco. L’uomo albanese non cambia assolutamente idea a meno che non venga negoziata la libertà. Francesco non ha intenzione di pagare e la situazione purtroppo per ora non si riesce a sbloccare.

Roberta Rei aiuta delle donne che dopo aver utilizzato la spirale per non rimanere più incinte hanno iniziato ad avere uno stato di malessere piuttosto problematico. la responsabilità sarebbe di Essure, il prodotto in questione proveniente dal Canada. Ad occuparsi del caso negli Stati Uniti è la famosissima Erin Brockovich. In Italia purtroppo non si sa quante donne si siano fatte impiantare la spirale e dunque non è possibile intervenire in loro aiuto. La redazione de Le iene ha creato un pprtale all’interno del loro sito per raccogliere tutte le segnalazioni.

Giunge il momento dello scherzo. La vittima della puntata è il cantante, Ultimo, secondo classificato al Festival di Sanremo. Lo scherzo consiste nel far leva sull’ipocondria di Nicolò. Un regista fintosi molto malato segue il cantante durante la creazione del suo video per la canzone che ha portato al Festival per girare nel backstage. Fanno credere al cantante che il finto regista si sia aggravato durante la notte ed il giorno dopo Ultimo passa una giornata tra dottori e finti malanni. Solo dopo averlo portato allo stremo, Le iene si rivelano facendo tirare un sospiro di sollievo al ragazzo di Roma.

Nina Palmieri parla con Anna Maria che racconta della dipedenza di suo marito per i riti di maga Clara. L’uomo sembra credere a tutte le opere realizzate dalla donna. La iena scopre che la maga possiede una vera e propria lista di riti per ogni cosa, dal successo politico all’amore inoltre esiste anche un tariffario per questi riti. Ci sono molti video che illustrano e promuovono le attività della maga. Clara attribuirebbe quasi sempre la responsabilità delle cose a satana ed alla negatività. Come spesso accade quando avviene il confronto diretto con i colpevoli, le persone accusate negano tutto. In quest’occasione, Nina ed il cameraman rischiano di rimanere intrappolate nella casa della maga e solo dopo 40 minuti riescono ad uscire.

La piccola Giulia va dal logopedista per migliorare le sue capacità di espressione, limitate dall’autismo. La madre però scopre che la logopedista non svolge il suo lavoro e passa tutto il tempo al telefono o a parlare con i colleghi. La scoperta viene effettuata grazie a delle riprese nascoste. Inutili i tentativi di far ammettere all’associazione per la quale lavora la dottoressa, le colpe. Ad aggravare la situazione è che il centro in questione viene considerato tra i migliori che ci sono in Sicilia.

Viene riproposto un vecchio servizio di Roberta Rei dedicato alla baby prostituzione. Un uomo di Bari gestisce un giro di prostitute minorenni per una cerchia di uomini d’affari che ha conisciuto anno dopo anno. Il signore di nome Nicola cerca di convincere anche coloro che non vogliono avere rapporti con le minorenni.L’uomo aggraverebbe la situazione chiedendo anche 25 euro a prestazione, alludendo anche allo sfruttamento della prostituzione minorile.

Dopo aver sentito abbastanza, Roberta Rei interviene e mette con le spalle al muro il ragazzo che chiede anche di non essere rovinato poiche è fidanzato. La donna legge anche alcune chat sul telefono dell’uomo e rimane quasi senza parole.

Nadia Toffa lancia un servizio sulla vità di Pablo Escobar raccontata da suo figlio. L’uomo ci tiene a specificare quanti errori ha commesso Netflix nella creazione della seconda stagione della serie, Narcos. Il figlio di Pablo racconta che suo padre non aveva bisogno di sporcarsi le mani, che la presunta amante di suo padre non era solo la sua amante e soprattutto non è morta e specialmente che non è morto nemmeno il comandante Carrillo che invece Pablo uccide nella serie televisiva. Il figlio di Pablo specifica però che suo padre si è sempre comportato bene con lui, insegnandogli i giusti valori e nonostante tutto è stato sempre sincero con lui, raccontandogli sempre ciò che faceva.

Dopo gli aggiornamenti di Giulia Innocenzi termina la puntata

Loading...



0 Replies to “Le Iene Show | puntata del 10 febbraio 2019”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*