Stasera in tv: i nostri consigli per oggi 26 settembre


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare.


Lunedì 26 settembre. Su Rai 1, ore 21.10, Catturandi – Nel nome del padre. La passione è scoppiata tra Palma Toscano e Valerio Vento. Ma per la Toscano il pericolo è dietro l’angolo, il boss Sciacca infatti è intenzionato a fermarla definitivamente.

Su Rai 2, ore 21.10, continua il viaggio di Pechino Express – le civiltà perdute. Le coppie, che durante la scorsa puntata hanno affrontato delle prove canore, sono ora in viaggio da Santa Rosa de Osos per raggiungere Santiago de Tolù. 

Su Rete 4, ore 21.15, Paolo Del Debbio conduce Quinta colonna, il programma di attualità. In studio politici e opinionisti che dovranno rispondere alle domande del pubblico.

Su Canale 5, ore 21.10, Grande fratello vip condotto da Ilary Blasi. I 13 concorrenti, già conosciuti al pubblico, sono entrati la scorsa settimana nella casa più spiata al mondo e già sono iniziate le polemiche. Al voto per l’eliminazione ci sono: Alessia, Pamela, Mariana e Costantino.

Su Italia 1, ore 21.10, il film d’azione Shooter. Bob Lee è un marine pluridecorato, ormai in esilio a causa di una missione finita male. Mentre cerca di ritrovare la sua tranquillità però, Lee scopre di essere accusato di un complotto contro il presidente.

Su La7d, ore 21.30, la commedia Ti amerò…fino ad ammazzarti. Rosalie, stanca dei tradimenti del marito pizzaiolo decide di ucciderlo. Ogni suo piano però va in fumo perchè il marito sembra anticipare ogni sua mosso, alla fine però capirà i suoi sbagli.

Su La5, ore 21.10, il film biografico Valentino: l’ultimo imperatore. Il documentario ripercorre la vita lavorativa e privata del grande stilista valentino con un’attenzione particolare alla sua storia d’amore con Giancarlo Giammetti.

Su Sky Cinema 1, ore 21.15, il film drammatico Southpaw – L’ultima sfida. Billy Hope, un famoso pugile, cade in disgrazia dopo un tragico incidente, per questo i servizi sociali gli portano via la figlia. L’unico modo per Billy di riavere sua figlia è tornare sul ring e vincere.

{module Pubblicità dentro articolo}

Su Sky Cinema Hits, ore 21.15, il film drammatico Il segno della libellula – Dragonfly con Kevin Costner. Un medico vedovo inizia ad assistere ad eventi che sfiorano il paranormale e si convince che sia sua moglie a volorerlo contattare dall’Aldilà.

Su Sky Cinema Family, ore 21.00, la commedia Lol – Pazza del mio migliore amico. Lola è stata lasciata dal suo ragazzo ad aiutarla a superare la crisi interviene kyle, il suo migliore amico. In un vortice di fraintendimenti, Lola litigherà con le sue amiche avvicinandosi sempre di più al ragazzo.

Su Sky Cinema Passion, ore 21.00, la commedia Ruth e Alex – L’amore cerca casa con Morgan Freeman. Dopo 40 anni, due anziani coniugi, decidono di mettere in vendita la loro casa piena di ricordi. Dovranno fare i conti con un agente superficiale e aspiranti acquirenti insensibili.

Su Sky Cinema Comedy, ore 21.00, il film d’azione Lo smoking. L’autista di un miliardario si ritrova coinvolto in una pericoloso vicenda di spionaggio dopo aver indossato, per curiosità, uno dei vestiti del suo capo.

Su Sky Cinema Max, ore 21.00, il film Il nemico alle porte. Siamo nella Stalingrado del 1942. Due cecchini, uno russo e l’altro tedesco, si rincorrono diventando i simboli della resistenza russa all’invasione nazista. 

{module Macchianera}



0 Replies to “Stasera in tv: i nostri consigli per oggi 26 settembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*