Dritto e Rovescio | puntata 21 marzo | anticipazioni e ospiti | arriva Giovanni Vernia


Dritto e Rovescio | puntata 21 marzo | anticipazioni e ospiti | arriva Giovanni Vernia. L'intervista faccia a faccia che apre il talk show ha come protagonista Luigi Di Maio.


Questa sera, giovedì 21 marzo, in prima serata su Retequattro, va in onda il nuovo appuntamento con “Dritto e rovescio”. La novità odierna è l’arrivo di Giovanni Vernia, comico e attore che legge l’attualità e la politica sotto l’ottica dell’ironia.

Il programma di approfondimento e inchiesta è condotto da Paolo Del Debbio ritornato sulla rete diretta da Sebastiano Lombardi dopo la lunga esperienza di Quinta colonna.

Il giornalista e conduttore apre la puntata con l’intervista al vicepremier e ministro del Lavoro Luigi Di Maio, che parlerà dei principali temi di attualità come: il reddito di cittadinanza, la vicenda della nave italiana Mare Jonio, sbarcata a Lampedusa con 49 migranti a bordo e ora sotto sequestro. Si punta, inoltre, sulle tensioni interne al governo e tra i Cinquestelle a proposito della Tav ma si parla anche di tutte le opere incompiute presenti in Italia.

 Inoltre, Paolo Del Debbio presenta il nuovo reportage a Pomigliano d’Arco dove racconterà la situazione degli abitanti tra precariato e stipendi troppo bassi.

Si parlerà anche di famiglia, con un dibattito a tutto campo sulla sua evoluzione con un’analisi su come sia cambiata nel tempo la sua struttura: a partire dai ruoli che ciascun membro ricopre tra le mura domestiche, fino alle famiglie arcobaleno.

Nel corso dell’intera serata sarà presente in studio un pubblico selezionato questa volta composto da lavoratori e imprenditori che racconteranno in prima persona le loro storie. Questa suddivisione in settori sostituisce le piazze che erano presenti nelle edizioni di Quinta colonna.

E ancora, si aggiunge alla squadra di “Dritto e rovescio”, il commento ironico sull’attualità del comico e attore genovese, Giovanni Vernia.



0 Replies to “Dritto e Rovescio | puntata 21 marzo | anticipazioni e ospiti | arriva Giovanni Vernia”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*