Stasera in tv | i programmi in onda domenica 21 aprile 2019


Stasera in tv | i programmi in onda domenica 21 aprile 2019. Tutti i dettagli della programmazione nel giorno di Pasqua.


Su Raitre, alle 21.20, Città segrete. Corrado Augias racconta Gerusalemme, città contesa da Israeliani e arabi palestinesi dalla fine della Seconda Guerra Mondiale e luogo di conflitto tra le religioni monoteistiche: islam, cristianesimo ed ebraismo. Per i cristiani, la sua centralità è basata sulla vita, la sepoltura e la resurrezione di Gesù.

Su La7, alle 20.35, l’attualità con Non è L’Arena. Anche quest’anno non si ferma neppure a Pasqua il talk show ideato e condotto da Massimo Giletti. Stasera, però, si accantona la politica. Sarà  una puntata all’insegna dell’intrattenimento e dell’allegria.

Su Nove, alle 21.25, il reality Camionisti in trattoria. Dopo aver scandagliato il nostro Paese in lungo e in largo, Chef Rubio parte alla scoperta della Spagna con l’obiettivo di scovare le più leggendarie trattorie frequentate dai camionisti. Come fa a trovarle? Fermandosi dove il parcheggio è pieno di Tir.

Ecco i film di questa sera giorno di Pasqua

Su Raiuno, alle 21.25, il film drammatico del 2016, di Kevin Reynolds, Risorto, con Joseph Fiennes, Tom Felton, Peter Firth, Cliff Curtis. A pochi giorni dalla visita dell’imperatore romano Tiberio a Gerusalemme, Ponzio Pilato ordina al tributo militare Clavio (Joseph Fiennes) di sorvegliare il sepolcro di Gesù, appena crocifisso. Dopo la resurrezione, Clavio, convinto che il cadavere di Cristo possa essere ritrovato, si mette alla sua ricerca.

Su Rai Movie, alle 21.10, il film commedia del 1998, di Andy Tennant, La leggenda di un amore: Cinderella, con Drew Barrymore. Dopo la morte del padre, Danielle subisce le angherie della matrigna Rodmilla e delle sorellastre. Intanto, il principe Henry, erede al trono, è costretto a trovare moglie.

Su Rete 4, alle 21.25, il film drammatico del 1982, di Taylor Hackford, Ufficiale e gentiluomo, con Richard Gere, Debra Winger. Zack Mayo (Richard Gere), un ragazzo problematico proveniente da una famiglia disastrata, è deciso a diventare ufficiale di Marina. Al corso si scontra con l’inflessibile sergente Foley (Louis Gossett Jr.), che cerca di piegare il suo spirito ribelle. L’amore della giovane Paula (Debra Winger) lo aiuterà.

Su Canale 5, alle 21.20, il film d’animazione del 1951, di C. Geronimi, H. Luske, W. Jackson, Alice nel paese delle meraviglie. Alice, una ragazzina molto curiosa, segue un coniglio bianco sottoterra ed entra in un mondo fantastico dove fa conoscenza con strani personaggi come lo Stregatto, il Cappellaio Matto, la lepre Marzolina, Baron Tricheco e Capitan Libeccio. La perfida Regina di Cuori invita poi Alice a una partita di croquet.

Su Italia 1, alle 21.20, il film commedia del 1996 di e con Leonardo Pieraccioni, Il Ciclone. Il commercialista Levante Querini (Leonardo Pieraccioni) vive in un casale nella campagna toscana con il padre Osvaldo e i fratelli Libero (Massimo Ceccherini) e Selvaggia. Le loro vite sono sconvolte dall’arrivo di una compagnia di flamenco di cui fa parte la spagnola Caterina (Lorena Forteza).

Su Tv8, alle 21.30, il film drammatico del 2004, di Mel Gibson, La passione di Cristo, con Jim Caviezel. Liberamente ispirato ai Vangeli di Luca, Giovanni, Matteo e Marco. Le ultime dodici ore di Cristo, dalle tentazioni nell’orto dei Getsemani alla sua crocifissione sul Golgota.

Su Iris, alle 21.00, il film poliziesco del 1988, di Andrew Davis, Nico, con Steven Seagal, Henry Silva. L’agente di polizia Nico Toscani, dai metodi poco ortodossi, indaga su un traffico di droga. Ma i trafficanti Kurt Zagon e Tony Salvano godono di protezioni molto potenti.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film musical del 2008, di Phyllida Lloyd, Mamma Mia!, con Meryl Streep. Alla vigilia delle nozze, Sophie decide di scoprire chi sia suo padre. La madre Donna non le ha mai detto nulla: e così la giovane invita alla cerimonia i tre probabili papà.

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film commedia del 2018, di Giovanni Veronesi, Moschettieri del re: la penultima missione, con Pier Francesco Favino, Valerio Mastandrea, Sergio Rubini, Rocco Papaleo. D’Artagnan, Athos, Aramis e Porthos vengono richiamati all’avventura dopo oltre vent’anni. Ancora abilissimi con le spade, dovranno salvare la Francia dal perfido Cardinale Mazzarino.

Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film drammatico del 1988, di Martin Scorsese, L’ultima tentazione di Cristo, con Willem Dafoe, H. Keitel. Controversa trascrizione della fine di Gesù, che affronta sulla croce l’ultima tremenda tentazione del Demonio: il sogno di amare Maddalena e di vivere come un uomo normale.

Su Sky Cinema Collection, alle 21.15, il film d’animazione del 2010, di D. DeBlois, C. Sanders, Dragon trainer. Il giovane vichingo Hiccup non riesce a diventare un domatore di draghi, come vuole la secolare tradizione della sua tribù. In seguito, l’incontro con il più temuto di queste creature cambierà tutto.

Su Sky Cinema Action, alle 21.00, il film d’azione del 2018, di Eli Roth, Il giustiziere della notte, con Bruce Willis, Vincent D’Onofrio. Paul è un chirurgo che vive una vita tranquilla e coscienziosa tenendo a bada la sua aggressività. Ma quando la sua famiglia viene aggredita, decide di far giustizia a modo suo.



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi in onda domenica 21 aprile 2019”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*