Stasera in Tv, i programmi in onda martedì 20 agosto 2019


Stasera in Tv i programmi in onda sulle reti pubbliche e private, sul digitale terrestre e sulla piattaforma Sky. Su Canale 5, il settimo episodio della serie televisiva Spirito Libero.


Ecco tutte le indicazioni degli appuntamenti in tv, questa sera

Su Raidue, alle 21.20, la serie televisiva Squadra Speciale Cobra 11. Nell’episodio Mezz’ora a mezzogiorno, un terremoto causa vari incidenti in autostrada ed in un veicolo danneggiato viene trovato un cadavere. Indagando sul caso, Semir (Erdogan Atalay) e Paul risalgono alle cause del sisma salvando così l’intera regione dal crollo della diga. Segue, Caccia a Semir.

Su Rete 4, alle 21.25 va in onda Mountains. Il documentario racconta gli ecosistemi d’alta quota, fatti di un delicato equilibrio tra flora e fauna. Si parte dalle Montagne Rocciose, dove vivono giaguari, puma e orsi grizzly. Si passa poi all’Himalaya, la catena montuosa più alta, abitata dai leopardi delle nevi e, infine, le Ande terra dei leoni di montagna.

Su Canale 5, alle 21.30, il telefilm Spirito Libero. Nell’episodio 7, il giorno del Grand Prix è alle porte e tutto fa supporre che Maximilian (Christoph Luser)n stia per raggiungere il suo scopo: al derby sarà presente il comitato di premiazione del Royal Grand Prix. Ma Alexandra (Julia Franz) fa una scoperta rivelatrice. A seguire, l’episodio 8.

Su Italia 1, alle 21.20, il telefilm Chicago Fire. Nell’episodio Una grande famiglia, Otis, ancora in riabilitazione, accetta una mansione da ufficio offertagli da Eamonn. Intanto, Casey scopre che Dawson (Monica Raymund) qualche tempo prima, aveva avuto una breve relazione con Cordova, il sostituto di Otis. A seguire, gli episodi Il fuggitivo, Al posto tuo.

Di seguito, ecco i film per questa sera

Su Raiuno, alle 21.25, la commedia Il Professor Cenerentolo. Per evitare il fallimento della ditta, Umberto (Leonardo Pieraccioni) tenta un colpo in banca, ma viene arrestato e finisce nella prigione di Ventotene. Una sera, durante un evento socio-culturale aperto al pubblico, Umberto conosce Morgana (Laura Chiatti), un’affascinante insegnate di ballo.

Su Raitre, alle 21.05, la commedia Big Wedding. Don (Robert De Niro) ed Ellie (Diane Keaton), divorziati da anni, sono costretti a fingersi una coppia felice per il matrimonio tra il figlio adottivo Alejandro (Ben Barnes) e Missy (Amanda Seyfried). Alla cerimonia, infatti sarà presente la madre biologica del ragazzo, una fervente cattolica.

Su La7, alle 21.15, il film drammatico Gloria – Una notte d’Estate, con Gena Rowlands. La donna di un gangster, poco incline ad amare i bambini, si ritrova a dover proteggere un piccolo portoricano. La sua famiglia è stata sterminato e gli assassini sono sulle sue tracce.

Su TV8, alle 21.30, il film d’avventura Il mistero di Ragnarok, con Pal Sverre. L’archeologo Sigurd Svenson trova una pietra con iscrizioni runiche. L’uomo è convinto che si tratti di indicazioni per trovare un tesoro ed organizza una spedizione.

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, la commedia Mia moglie per finta, con Jennifer Aniston. Per coprire una bugia, il chirurgo plastico Danny Maccabee convince l’assistente Katherine a fingersi sua moglie per il tempo di una vacanza. Ci saranno effetti indesiderati.

Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film drammatico American Hustle – L’apparenza inganna, con B. Cooper. Irving e la sua amante Sydney, due abili truffatori, sono costretti a lavorare con l’agente dell’FBI Richie DiMaso. Devono organizzare una truffa ai danni di politici e mafiosi.

Su Sky Cinema Collection, alle 21.15, la commedia Mio Cugino Vincenzo, con Joe Pesci. Winny Gambini, avvocato alle prime armi, deve difendersi il cugino accusato di omicidio assieme ad un amico. Il novellino rischia di perdere la causa, ma la fidanzata decide di aiutarlo.

La Rubrica vi augura una buona visione.



0 Replies to “Stasera in Tv, i programmi in onda martedì 20 agosto 2019”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*