Stasera in tv i nostri consigli per oggi 26 luglio


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare.


 Mercoledì 26 luglio. Su Raiuno, alle 21.30, SuperQuark. Piero Angela propone un dietro le quinte della serie BBC Occhio alla spia”, che ne documenta la realizzazione. A seguire, tra l’altro: le origini di Ravenna; il chimico Robert Langer e i suoi brevetti in farmacologia; la missione spaziale Cassini Huyghens che ha esplorato Saturno; resuscitare i mammut; il treno diagnostico.

Su Raidue, alle 21.15, il telefilm Squadra Speciale Cobra 11. Anche stasera due episodi. Il primo s’intitola Venti di guerra. Anna Engelhardt (Charlotte Schwab), ex capo di Semir (ErdoganAtalay), è ricoverata in una clinica psichiatrica. Il poliziotto, sicuro che sia in pericolo, va a prelevarla con Paul (Daniel Roesner), ma rimangono coinvolti in un intrigo internazionale. A seguire il secondo episodio, Sulle tracce di mio padre.

Su Raitre, alle 21.15, l’attualità con Speciale Chi l’ha visto? Quattro storie di donne. Si comincia con i casi di Isabella Noventa e Stefania Amalfi, che si sono conclusi con i processi ai colpevoli e la loro condanna. Poi, due casi di scomparsa che rischiano l’archiviazione: nel 2007 Marina Arduini, commercialista di Frosinone e nel 2013 Marianna Cendron di Paese (Treviso).

Su Italia 1, alle 21.10, il varietà Lo scherzo perfetto – I protagonisti. Rivediamo in azione gli autori delle burle più esilaranti e incredibili presentate da Teo Mammucari nel corso delle sei puntate del programma. La prima edizione dello show è stata vinta da Marco Belletti, in arte “Belletz”. Originario di Parma, si occupa di grafica, creazione di siti web e advertising.

Su La7, alle 21.30, l’attualità con Speciale Bersaglio Mobile. Puntata speciale per il programma di approfondimento condotto da Enrico Mentana, direttore del Tg de La7. In studio, per discutere di economia, politica, futuro del Paese e di molto altro, Silvio Berlusconi.

Ecco ora i film da noi consigliati per questa sera

Su Iris, alle 21.00, il film commedia del 2006, di Woody Allen, Scoop, con Woody Allen, ScarlettJohansson, Hugh Jackman. Sandra, giornalista in erba, riceve dal fantasma di un famoso reporter delle informazioni su un serial killer. Con un bizzarro mago indaga sull’affascinante aristocratico Peter Lyman.

Su Rai Movie, alle 21.10, il film thriller del 2012, The Samaritan, con Samuel L. Jackson. Dopo aver passato vent’anni in prigione, Foley dice basta alla vita da truffatore e inizia a vedere la possibilità di una nuova esistenza al fianco di una giovane donna. Tuttavia il passato bussa alla sua porta.

Su Paramount Channel, alle 21.15, il film commedia del 2005, di Bobby e Peter Farrelly, L’amore in gioco, con Drew Barrymore, Jimmy Fallon. Ben è un insegnante liceale adorato dai suoi ragazzi. Lindsey è una consulente aziendale piena di ambizioni. Quando i due si incontrano, scatta un’attrazione.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film drammatico del 2015, di Angelina Jolie, By The Sea, con Angelina Jolie, Brad Pitt. Vanessa e Roland lasciano New York e si recano in Francia nel tentativo di risolvere la loro crisi matrimoniale. L’arrivo di una coppia di sposi in luna di miele darà una svolta alla loro vita.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film biografico del 2009, di John Lee Hancock, The Blind Side, con Sandra Bullock, Tim McGraw. Michael è un adolescente afroamericano abbandonato dai genitori. La famiglia benestante di Leigh Anne lo adotta e lo aiuta a sviluppare il suo talento per il football. Da una storia vera.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film d’avventura del 2007, Pirati dei Caraibi – Ai confini delmondo, con Orlando Bloom. Il crudele Lord Beckett ha deciso disterminare tutti i pirati. Per impedirglielo Capitan Barbossa, Will Turner ed ElizabethSwann partono alla ricerca di Jack Sparrow.

Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il film thriller del 1997, di Jon Avnet, L’angolo rosso –Colpevole fino a prova contraria, con Richard Gere. Nel corso di un viaggio d’affari in Cina, un noto avvocato americano è accusato dell’omicidio di una ragazza con la quale ha passato la notte. 



0 Replies to “Stasera in tv i nostri consigli per oggi 26 luglio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*