Stasera in tv, programmi 30 gennaio 2018


Stasera in tv, programmi 30 gennaio 2018. Le trasmissioni in onda questa sera sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare. Rai1 trasmette Atalanta-Juventus di Coppa Italia.


Comedy show, documentari, Coppa Italia di calcio, programmi di cronaca, film e i tradizionali talk show politici; tutto questo offre la prima serata di martedì 30 gennaio 2018. In diretta dallo stadio Atleti Azzurri d’Italia Rai1 trasmette Atalanta-Juventus.

Il programma delle semifinali di Coppa Italia prende il via con la gara d’andata tra i bergamaschi di Gian Piero Gasperini e i bianconeri di Massimiliano Allegri. Nei quarti l’Atalanta ha superato per 1-2 il Napoli, la Juventus ha eliminato il Torino vincendo 2-0. A seguire primo appuntamento settimanale con Bruno Vespa e il suo Porta a porta.

Su Rai2 quarto appuntamento con Amadeus e il suo Stasera tutto è possibile. Tra gli ospiti odierni Vladimir Luxuria, Raul Cremona, Giovanna Civitillo, Francesco Paolantoni, Fabrizio Biggio, Patrizio Oliva e Maurizio Casagrande. A seguire la critica televisiva di Sbandati, guidata da Gigi & Ross.

Rai3 trasmette il tradizionale appuntamento del martedì sera con #Cartabianca. Bianca Berlinguer affronta temi d’attualità, politica e cronaca con servizi e interviste a ospiti presenti in studio e in collegamento. Con l’Italia in piena campagna elettorale, intervengono i rappresentanti del mondo della politica.

Immancabile su La7 Giovanni Floris con il suo di Martedì. Nonostante le recenti polemiche per il nome assegnato ad un maiale che a Roma rovistava nell’immondizia, la copertina satirica è di Gene Gnocchi.

Spazio al cinema su Canale5 con Adaline – L’eterna giovinezza. Per un fenomeno fisico eccezionale, la 29enne Adeline smette di invecchiare. Per non diventare una cavia da laboratorio, cambia continuamente identità e residenza, finchè non si innamora.

A seguire Matrix condotto da Nicola Porro.

Grande schermo protagonista anche su Italia1 con il film fantastico Harry Potter e il prigioniero di Azkaban. Sta per giungere a Hogwards Sirius Black, evaso pluriomicida deciso a uccidere Harry. Con gli inseparabili Herminone e Ron, il maghetto lo affronta.

Stasera tutto è possibile –
La stanza inclinata

Su Rete4 terza puntata de Il terzo indizio. Le docufiction introdotte e raccontate da Barbara De Rossi si basano sugli atti giudiziari e sono interpretate da attori professionisti. Il racconto parte dagli elementi che vengono trovati dagli inquirenti sulla scena del crimine.

Con la collaborazione di Rai Cultura, Rai Storia trasmette Generazione Caporetto. Storie di soldati, eroi, sbandati nei 15 giorni della disfatta.

Infine su Sky Cinema Max va in onda il film Fuori in 60 secondi. La sorte di un giovane è segnata a meno che non intervenga suo fratello Memphis, che è uscito dal giro dei furti di macchine da tempo, ma che in passato era il Numero 1. L’uomo ha solo quattro giorni per rubare cinquanta automobili e portarle a Calitri. Entra in azione con l’aiuto anche di una sua vecchia fiamma(Angelina Jolie) ma un poliziotto grintoso si è messo sulle tracce e gli creerà non pochi problemi.



0 Replies to “Stasera in tv, programmi 30 gennaio 2018”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*